L'ultimo bacio
di kokka1110

17/01/16, ore 18:57

Ciao! Un saluto speciale per kokka1110! E sono ancora qui a chiederti: - Perchè è finita in questo modo?- detta con voce triste. Ma non preoccuparti perchè sia Shinichi, sia Shiho hanno ottenuto quello che volevano e quindi hanno potuto morire felici. E per questo ti faccio un grande applauso! Il testo è scritto bene ed è scorrevole da leggere. Mi ha coinvolto parecchio! Continua così!

Gocce di Sherry 15

13/12/15, ore 13:52

Un po strano come racconto perché comunque non descrive neanche la causa della fine mondo,ma ci sta,adoro shiho e non shilo come hai scritto bhahaha,sarebbe meglio se lo correggi il nome ma per il resto ci staaa adoro sapere che ran non ha shinichi hahaha viva la shin-shiho alla prossima ;)

12/12/15, ore 04:42

Anche se non sono fanatico di questa coppia (il nick dice tutto) l'ho trovata assai carina, sebbene con qualche errore grammaticale.
Tutto sommato hanno avuto un brl momento prima di morire.
Carina la shot,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^_^

11/12/15, ore 21:53

SHILO?
È il mio computer a visualizzare male o hai veramente scritto così il nome di SHIHO?
Come genere servirebbe sovrannaturale, perchè non credo sia naturale che la Terra esplodaXD
I personaggi occ.
Comunque sono felice che ci sia una ShihoxShin, ma ha qualcosa di strano, mi è piaciuta, ma io l'avere approfondita.
Non so davvero che dire, mi ha un po'infastidito il nome scritto mal, quindi non ho vissuto bene la storia, forse se fosse stata una long che spiegava più cose e faceva sviluppare il rapporto tra i due...
L'idea è originale, decisamente, quindi la recensione è decisamente positiva. (Hai guadagnato punti grazie alla coppia, altrimenti sarebbero state solo bacchettate...XD)
Se continuerai a fare fa così originalissime Au credo che le seguirò con piacere, ma (è un consiglio che sto dando a tutti ultimamente) arricchisci la storia.
Inventiva non ti manca, quindi buona fortuna e buona permanenza in questo fandom!
Xoxo
Virgola

11/12/15, ore 18:37

Ciao, allora mi piace la storia perché la coppia protagonista è la mia preferita ovvero la shinichiXshiho/ conanxai.
Sebbene il clima è molto apocaliptico la storia è risultata molto dolce, shinichi che corre contro il tempo pur di dichiarare il suo amore a shiho, ho avuto paura che non ce la facesse.
Forse l'unica pecca di questa storia è che i pensieri e le emozioni sono poco articolati, ma comunque mi è piaciuta lo stesso.
Alla prossima.