deja vu
di pam932

16/01/16, ore 17:04

Ciao l'ho letta tutta prima di recensire .. i personaggi sono molto particolari (non ho mai visto né il film né la serie televisiva ) però è una bella storia d'amore iniziata male ma x fortuna finita bene 👍

28/12/15, ore 01:03

Wow ma se Victoria la hanno uccisa. Chi ha sbattuto Edward al albero. ? :-)

28/12/15, ore 00:54

Che bello un po' di azione!! Mi fa piacere che tu pubblichi così frequentemente! La storia continua a piacermi, aggiungi avvenimenti nuovi senza però stravolgere lo spirito della saga. Inoltre le reazioni di Bella e i suoi pensieri mi sono sembrati molto realistici e, per quanto descritte in modo molto semplice, le scene di lotta rendono molto bene (contando che Bella non vede quasi nulla a causa della loro velocità).
Aggiungo anche che mi piace che dai un po' di importanza ad Emmet, è un personaggio che per me non è stato sfruttato abbastanza!
Baci,
Lazymazy
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 03:07 am)

25/12/15, ore 21:01

Ti prego dimmi che Edward è Bella ritornano insieme!! Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma ultimamente con tutte queste feste non riesco a seguire Efp come vorrei è anche la mia storia ne risente! Continua così, stai migliorando capitolo dopo capitolo!
baci e buon Natale
LazyMazy

22/12/15, ore 10:16

Wow il capitolo e super bellissimo e molto divertete.😃

19/12/15, ore 00:49

Wow bella sembra che non c'è la con alice per adesso c'è la solo con Edward. :-)

18/12/15, ore 22:30

Salve :)
Adoro le fanfiction su Twilight, in particolar modo quelle ambientate durante New Moon. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso. La trama della tua storia si sta cominciando a distaccare dall'originale del romanzo. Laurent e Victoria compariranno?
A presto. Bye-Bye

18/12/15, ore 15:59

Ciao! La storia è molto interessante e mi è piaciuto che Bella non sia ricaduta subito ai piedi di Edward, questo la rende sicuramente più forte e combattiva di quella originale! :) Posso solo consigliarti di ricontrollare le maiuscolo, molto spesso le dimentichi.
Per il resto continua così, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia :)
LazyMazy

18/12/15, ore 09:49

La storia è bellissima. Sono curiosa di sapere cosa fare ora Bella. E se scoprirà che Jacob e diventato un licantropo. E sono curiosa di sapere cosa fare Bella quando Edward e hai cullen, se li trova e li vede. :-)