Olympus Chapter 3
di SagaFrirry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/19, ore 13:57

Ho letto tutte le tue fic. E alla fine che dire cara Saga. I miei complimenti. Storie meravigliose e ben scritte. Con una bella punta di riscatto per il povero Arles

13/05/16, ore 18:07

E bravo Lucy bello che ha avuto l'erede! u_u In realtà lo immaginavo...
I gemelli sono terribili (?) LOL. Non so come altro definirli XD Ahah, poveri Ary e Keros, li faranno disperare, LOL.

E quindi, insomma, eccoci alla fine. Mi mancherà l'appuntamento settimanale con l'Olympus! u_u

Ancora sto gigioneggiando dal precedente capitolo per papà Keros. Ahwwwww! ❤❤

13/05/16, ore 17:06

Lucifero che dorme tipo sushi (o burrata, a scelta) arrotolato nelle ali??? Bisognerebbe fargli un video e mandarlo su youtube!!! O_O
Andare a trovare un angelo dopo il tramonto e un demone alle sette di mattina? E' ufficiale: si sono bevuti il cervello in coro!
Il figlio di Lucifero che studia economia e politica? Si preannuncia ancora più demone del padre! Dev'essere orgoglioso del suo virgulto! (immagine di Lucifero che fa zompi di gioia tutto intorno).
Ma, alla fine, quanti sono i figli di Arikien? Scommetto che non lo sa manco lui!
Hera come suocera? E Zeus come suocero? Aaaiuuutooo!!! Si salvi chi puòòò!!!!!!!
Hai chiuso in bellezza, senza lasciare faccende in sospeso, quindi niente più saghe olimpiche all'orizzonte... mi mancheranno molto T_T, mi ero abituata a trovare il nuovo capitolo ogni lunedì. Spero di tornare a leggerti nelle storie brevi.
Ti ringrazio per avermi fatto entrare nel tuo mondo di uomini, eroi e divinità... molto umane!
Alla prossima storia. Brava!

10/05/16, ore 16:32

Un bel lieto fine con giustamente Espero che segue le orme del padre anche se io me ne sarei stata bella tranquilla a farmi i cavoli miei,la villa con la piscina mi ispira di più XD. É stato un piacere seguirti in quest'avventura.
Un Bacio e alla prossima ;)
E ora si fa festa con tutto l'esercito *_*

03/05/16, ore 00:23

Finalmente tutti liberi ;) e con l'esercito ora che ci faccio ahahah scherzo. Keros papà adoro :) certo che il Ares con il demone sono impossibili. Non vedo l'ora di sapere il gran finale.
Alla prossima:3

26/04/16, ore 02:08

I tre porcellini! XD sto ridendo immaginandomi Lucy che canticchia la canzoncina... XD

Ammazza che casino che è successo, però alla fine eccoli là, riuniti ad Ary e la sua sposa.

P.S.: Povera piccola Sophia, ha tipo dovuto fare da baby sitter a quei due che si sfottevano! XD

25/04/16, ore 20:58

Questo capitolo l'adoro con l'arcangelo e il demone che si sfotto e litigano. Fortuna che c'è la piccola Sofia. Questi colpi di scena inaspettati sono stupendi e chi l'avrebbe mai detto che alla fine a risolvere la situazione sarebbero dovuti intervenire un arcangelo un demone e una bambina, un trio molto particolare XD. Ho riso molto nel pezzo iniziale.
Complimenti e alla prossima ;)

21/04/16, ore 18:16

"Posso chiamarti Saty?": Ok, questa mi ha stesa. XD
Ahah, che puccia la coda che si attorciglia attorno alle gambe di Eris XD XD Rassegnati, Lucy bello, tu vuoi tenerla lontana, ma la tua coda non è d'accordo! u_u
Riusciranno Eleonore e Keros a salvare loro stessi e Ary?

Sì, sono prontissima all'iper trip assurdo! XD *aiuto XD*

19/04/16, ore 15:55

Ok capitolo molto complicato. Lucifero e Eris mi sembrano una bella coppia. Ares é inutile che cerchi di fare il gentile non ti riesce molto XD. Siccome ho un bell'esercito se serve invio qualche soldato in soccorso di Elenore,Keros e i cavalieri. Arles che cavolo stai combinando?
Sono curiosa del prossimo capitolo :)
Alla prossima;)

12/04/16, ore 16:49

Vai Keros fagli vedere chi sei!!! E ti pareva che Zeus fosse un ingrato anche ora. E poi tutti a prendersi a cazzotti e poi ubbidiscono così senza batter ciglio. Lucifero da che ti rimetti e poi ti vai a riprendere il tuo regno e se ti serve una mano raduno l'esercito e arrivo XD.

Sono curiosa di cosa succederà all'interno di Ananke .

Alla prossima :)

06/04/16, ore 00:25

E che cavolo prima i demoni poi gli angeli ma si può sapere che cavolo ha fatto di male il povero Arles? Che se non fosse stato per lui ananke avrebbe vinto. Keros lo continuo ad amare e certo Camael che cavolo ci può fare lui l'errore l'ha commesso Mihael mica il povero mezzodemone.
Un Bacio e alla prossima;)

28/03/16, ore 21:27

Keros ti adoro :). Gli scontri vanno bene bene cosi nonostante siano coincisi rendono l'idea della battaglia e dalla forza dei partecipanti. Arles arrivano a liberati :). Qua é nata una storia d'amore hai capito Eris .
Alla prossima:)

21/03/16, ore 16:22

Qui la cosa si fa interessante e strana. Meno male che si sono ripresi più o meno. Arles resisti Keros e Cavalieri arriveranno presto cosi potrai menare il destino come si deve e se serve vengo a dare man forte.
Alla prossima :3

15/03/16, ore 18:33

No, ok, Mihael che usa toni coloriti... beh, fantastico XD
Lucy, spero che tu ti riprenda... Come spero che Arles venga tirato fuori da lì!

Al prossimo capitolo ~

14/03/16, ore 23:23

Michel così non ce lo facevi proprio anche se devo ammettere che mi piace. Spero che Lucifero e Ares si riprendano. Keros ti adoro anche così sicuro e forte e le tue ali sono magnifiche.
Alla prossima:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]