Respiro.
di Taila

08/06/11, ore 12:11

Oh dio, ma è una cosa dolcissima. <333 Poi lasciamo stare, io con 'sti due sono un caso perso: non ho letto i libri (me tapina! Prima o poi rimedierò, lo dico sempre), ma mi è bastato vedere i film per iniziare a shipparli in maniera incontrollata. Col 'Viaggio del Veliero', poi... aw! Ogni tanto mi prende la voglia di rivederlo soprattutto per le parti Caspmund, che puntualmente mi strappano anche qualche lacrimuccia.
Lo so, non sono normale.
In ogni caso, ho divagato tremendamente: il succo del commento è che la tua storia m'è piaciuta tantissimo, soprattutto per la descrizione del tormento interiore di Caspian, e per l'immagine di Edmund filtrata attraverso i suoi occhi, che ne percepiscono quella bellezza acerba eppure intensa e quasi inconsapevole.
Unica, piccolissima pecca: i frequenti punti esclamativi che spezzano un po' i ritmi della narrazione. Nel discorso diretto posso capirli, ma in quello indiretto stonano un pochino.
...Non che questo, naturalmente, pregiudichi la tua meravigliosa storia. E' stato davvero un piacere leggerla, l'ho trovata davvero, davvero bella. :3
Ancora complimenti! :)

21/01/11, ore 18:16

Lo so, arrivo un po' in ritardo... ma che bella questa fanfiction! Sarà che li shippo tantissimo, secondo me si amano alla follia <3
Ho solo qualche cosa da farti notare, sono più che altro errori di battitura comunque, tipo  un "era tanto arrogate", invece di arrogante, oppure "mariani" invece di "marinai" :)
Ci sono anche un paio di ripetizioni. Una è l'espressione "Il mattino successivo", io una delle due la sostituirei con "Il giorno dopo" :) e l'altra, probabilmente dovuta a una correzione, è "Edmund era si era sentito irresistibilmente attratto".
Ma questo certo non pregiudica la tua storia che è, senza dubbio, valida.
Ancora complimenti!

25/12/10, ore 23:21

Per Aslan! (Tanto per rimanere in tema xD) Questa FanFiction è MERAVIGLIOSA! Assolutamente stupenda...sarà l'emozione di scoprire che non sono l'unica che fantastica su questo dolcissimo paring, ma ti giuro ho gli occhi che sprizzano scintille. La storia è scritta davvero molto bene, adoro il modo che hai di descrivere le cose molto particolareggiato e con termini non troppo banali...e poi loro due, quel tormento, quel bacio *w* Decisamente fantastico!! Perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi hai fatto davvero sognare per un pochino ** Un bacione.
{Alexa

06/03/09, ore 22:59

Premetto che io parteggio, proprio come te, per Caspian e Peter. Però, alla fine, le fic su di loro non sono molte, quindi l'astinenza mi ha spinto a leggerla. Poi, al cinema inizialmente (prima che diventasse palese che Peter e Caspian si amano profondamente xD) slashavo proprio loro due, quindi ;-) Comunque, mi è piaciuta, e anche se tutti noi sappiamo come va a finire - per cui vi leggo anche un po' di tristezza - è bello pensare che Caspian sia riuscito a superare le sue paure... secondo me, però, ne 'Il principe Caspian' (soprattutto nella versione cinematografica) Caspian non ha occhi che per Peter, quindi un po' mi stonano i suoi ricordi attinenti a quel periodo. Ma ognuno, alla fine, la vede come vuole ;-)) Mi piacerebbe leggere un'altra tua storia su Narnia, magari con Peter al posto di Edmund (anche se lo amo tanto, come personaggio, eh!). Giàgià! A presto, spero :-)