Interessante alternativa
di slice

01/05/09, ore 18:03

Sai che volevo farne anche io una ambientata in quel momento? Ecco... adesso credo che se mai la scriverò sarò influenzata da te u.u Passiamo alla recenzione... Mi piace, la trama non fa una grinza, ed i caratteri di etrambi (anche se non sono per nulla noti) mi sembra che rispecchino i personaggi, almeno per come li vedo io XP. Tuttavia mi ha fatto uno stranissimo effetto vedere Radou uke, perchè con Genma ce lo vedo più che seme, ma de gustibus! Un consiglio per il tuo stile, cerca di aumentare le descrizioni dei luoghi e dei movimenti dei personaggi, in alcuni punti sembrava più un copione, ma è molto bella ugualmente ^^ in bocca al lupo Endoh

20/04/09, ore 09:42

Ok, a me lo yaoi non piace, devo adorare lo scrittore, baciare la terra su cui cammina per io leggere una fiction yaoi. Ho letto questa per caso, mi piacciono i personaggi e ho provato a vedere, beh...SONO SOTTO SHOCK! Continuo ad adorare le Genma/Shizune e le Raido/Temari, ma ti dirò un pensierino per l'altro versante ce lo sto proprio facendo! XD

09/03/09, ore 22:54

Ahahahahah... divertentissima! Devo dire che i dialoghi ti riescono sempre troppo bene! Danno l'idea della complicità :) e poi sono divertenti e delineano i personaggi in un modo bellissimo, molto naturale *__* molto manga, molto kishimoto u___u Cosa posso dire? L'idea è geniale, mi piace tantissimo e la coppia è meravigliosa (devo cimentarmi il prima possibile anche io...mi avete ispirata!). Molto bella sul serio, intrigante e passionale. Senza contare le ultime battute, come c'ho goduto! Adoro quando mi trattano male Iruka *__* uaah...

06/03/09, ore 19:22

Allora, anzitutto: sono un po' senza parole xD Mi verrebbe da dire che "omg non dovevi, non c'era assolutamente bisogno °///°" solo che in realtà c'è bisogno di fanfic sui jonin sfigati, quindi dovrò cercare un'altro incipit per il commento xD
Non avevo mai visto quell'OAV di Naruto (ecco un altro motivo per cui dovrei ringraziarti :D) e la prima parte è una descrizione decisamente pregnante XD Hai reso giustizia ai poveri Izumo e Kotetsu che nella puntata vengono presentati come dei passanti capitati per sbaglio nell'inquadratura - spiaccicare ogni osso a qualcuno è una scena che meriterebbe un pochino più di enfasi, anche se stiamo parlando di Gaara. O comunque più di un "Sì, ti ho ridotto in fin di vita :| Avanti il prossimo!"
La cicatrice è adorabile punto. u_u *random* Raido è adorabile in generale, con la sua ritrosia a fare porcellate (Raido, mi dispiace tanto, ma Genma è semplicemente troppo, opporsi è inutile). E, tra parentesi -
Raido era una persona semplice e con un cuore immenso e lui non aveva potuto fare a meno di legarselo addosso.
- questa frase è AMORE *___* Ma quanto è amore? No, non c'entra nulla che ho una, tipo, fissa per 'sti ninja quando stanno in ufficio, e questi due in particolare stanno facendo cosacce.
E, per finire, la battuta sul cristallo è totalmente inquietante e totalmente da Genma XD Povero, povero Iruka *sigh*
Si è capito che hai la mia attenzione? XD