Addicted to blue hair and blue eyes
di Alyeska707

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/17, ore 15:54

Questa è la mia prima recensione in questa storia, che devo dire mi ha attirata fin da subito anche se poi non mi andava molto di recensire (la pigrizia). Comunque mi sono andata a rileggere gli altri capitoli e poi questo e devo dire che la storia mi sta piacendo sempre di più; sei una delle poche che riesce a rispecchiare i personaggi per come sono fatti, insomma non li rendi OOC, e questa è una gran cosa.
Poi Gwen che pensa che gli amici non dovrebbero uscire e mangiare insieme ma possono baciarsi mi ha fatto proprio ridere XD.
La lettura è stata scorrevole e non c'erano errori, mi piace anche il tuo stile.

30/06/17, ore 22:54

Tu, furbacchiona!
​Non mi aspettavo mica un'aggiornamento così veloce!
​Oh sono così felice, finalmente in piazza stanno tornando autori/autrici di storie come si deve!
​Ultimamente il fandom era divenuto spento, e non era coinvolgente come un paio di anni fa.
​E poi... è una storia DxG! Cibo per i miei occhi! ;)
​Alluora, premettendo che io ricordavo molto bene la storia, non ho potuto fare a meno di ridere in questo capitolo: adoro come gli eventi stanno prendendo piega, prevendo, dopo queste scintille, veri e propri fuochi di artificio! <3
​​Adoro la strafottenza di Duncan, riesce a stendere chiunque anche con le sole parole... e questo ci gusta! ;)
​Soprattutto se poi la vittima è Trent: ho goduto come non mai, perdona la mia cattiveria.
​Cooomunque, il punk è pure assai enigmatico, mi chiedo dove vuole arrivare: il fatto che lui si voglia divertire, è palese, ma mi chiedo se vuole prendere in giro in quel modo anche Gwen.
​Prevedo un esaurimento nervoso della nostra gotica... povera...
​Ad ogni modo, capitolo interessante, soprattutto la parte finale!
​Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo *incrocia le mani* !
​Un abbraccione, continua così! <3

​Dalhia_Gwen

30/06/17, ore 13:57

ALYYYY ECCOMI ANCHE QUIIII (yo, faccio le rime zyo [???])
Dopo... boh, tanti mesi sono arrivata su questo chappy :D *troppo pigra per guardare la data*
Però dopotutto ho visto che hai risposto all'altra recensione, quindi so che abbiamo stabilito un contatto!

-Courtney-: *poltroncina porpora* Pf, così sembra che una di voi due sia su Marte!

*le fa la linguaccia* Non mi interessa!
Allorrra, direi di iniziare a recensire per bene e oggi ci saranno probabilmente persone a caso perché stranamente non ho voglia del sarcasmo di Noah e della strafottenza di Scott u.u
E comunque ho visto anche il nuovo cap., e tipo, il mio cuore si è fermato. Mi sento orgogliosa di me stessa anche se non dovrei uwu xD
Vabbeh.

Povera, povera Gwen. La fai soffrire così tanto xD Anche se a volte la odio (tipo in All Stars, ma andiamo, c'era un personaggio che mi piaceva in quella merdina stagione? xD sì Manitoba, poi E' MORTO–) resta uno dei miei personaggi preferiti e le voglio bene u.u tipo Tendou Satori, che voglio spupazzarlo e poi tirargli un pugno in faccia
E niente, Duncan è una piccola pigna. :3.
Noto che è molto YOLO in questa storia esattamente come lo è nella mia e questo mi garba xD
«Va tutto bene Duncan, tutto okay, calma, sei figo»
Giuro che faccio lo screen ahahah xD Ceh, hai mantenuto l'IC perfetto in una sola frase! Detta da lui a sé stesso, tra l'altro. Che bello constatare che non c'è traccia del Duncan di All Stars, ma non ne avevo dubbi. Mi piace solo pensarci e notarlo.
Ho trovato un errore *inserire Alyeska che dice: “Non me ne frega un beneamato (chi intende, intenda xD), questo capitolo è di mesi fa” e Eyes che risponde: “Ma... ma... sì, hai ragione” e si deprime in un angolino (accanto al suo OC Xavier) perché è ignorante*. Naturalmente è abbastanza futile segnalartelo, specialmente perché è un accento mancato sulla o di passò. La frase è questa:
Duncan si passo una mano sulla cresta.
«Posti desolati per gente desolata»
E' una bella frase e credo temo che per questi due sia perfetta. Decisamente perfetta. c:.

-Duncan-: *dalla sua poltroncina verde fluo* Si può sapere perché oggi hai questo fetish? *alza un sopracciglio, appoggiando il gomito sul bracciolo e il mento sulla mano*

Che intendi?

-Duncan-: Chiudere una frase col punto, mettere una faccina e poi un altro punto. Così. c:.

Ah. Boh. xD.

Aaaah, *sospira sognante* i vecchi cliché come quello della caduta. Sempre i migliori. Non invecchiano mai. [Good ol’ clichés, good ol’ clichés.]
Dunky, sempre uguale, eh: pervertito e allusivo.

-Duncan-: *ghigna, schiocca le dita lanciando un occhiolino* Ovvio, ragazza.

Creesto. Parla con loro piuttosto. *afferra un bracciolo della sua poltroncina e la fa girare in modo che ora sia completamente voltato verso Courtney e Gwen, sedute vicine e che si lanciano occhiatacce (o meglio, Courtney le lancia un'occhiataccia e dipo si gira e la ignora, per poi riprendere da capo, e Gwen cerca di parlarle perché, sul serio, vorrebbe riallacciare i rapporti)*

-Gwen-: *poltroncina di quell'azzurro-verde particolare che è anche il colore delle sue mèches* Cour- *Courtney la fulmina con lo sguardo* No, asp- *Courtney si gira* Ma i- *Courtney la guarda male di nuovo* ;w;

*Eyes si alza, le fa pat pat sulla spalla e torna al suo posto*
*si accorge che Duncan non sa a chi rivolgersi perché è sessualmente confuso OMMIODDIO PERCHÉ L'HO SCRITTO*
*scrolla le spalle, ri-afferra la poltroncina di Duncan e lo gira verso Scott* Non so, fai qualcosa, seduci lui.

-Duncan-: *alza le spalle* *sorride beffardo e fa un occhiolino a Scott*

-Scott-: *sbatte le ciglia e gli manda un bacio volante, ghignando ovviamente*

*Eyes è confusa* *così confusa che si colpisce da sola!*
C... Continuiamo, va’... (che poi perché c'è Scott, io non lo volev– EYES VAI AVANTI)
Ho amato il discorso di Gwen e Duncan, davvero, era perfetto <3 E, aw, un po' di dolcezza la tira fuori il punk (insieme a quella noce bacata che è il suo cervello e a quei granelli di buon senso che gli rimangono)
... IL QUASI BACIO INTERROTTO DA COURTNEYYYY MAMMA CHE NERVI
NELLE DUNCNEY GWEN NON ROMPE GLI ORGANI DI RIPRODUZIONE
Uff, sempre in mezzo deve stare, eh xD Sarà una dei miei personaggi preferiti, ma la sua gelosia raggiunge davvero livelli estremi xD
Sono abbastanza felice che stiano insieme, ma questa è una storia Gwencun e loro non stanno davvero insieme quindi Court, via dalle balle di fieeeeeno, eh, che hai capitoooo– okay basta

E niente, il chappy finisce, devo recensire l'altro, e prima o poi ce la farò! *convinzione over nine thousand– *appare un Vegeta selvatico*
-Vegeta-: It's oveR NINE THOUSAND!!! *
Ci leggiamo al capitolo dieci e nei messaggi privatiih
•Eyes,Gwen,Court,Dunky,Scott&Vegeta(♥)•

30/06/17, ore 12:29

Ah. Ah. Respiro. Sì.
Alyyyyys kshssjshh. Mi mancava recensirti and scommetto che dopo questa recensione scomparirai di nuovo uwu.
Anyway!
Ammetto che non ricordo nulla dei capitoli precedenti, ma farò finta di niente uwu.
Ah e sono da cellulare, quindi farò una recensione schifosa.
Comunque, povero Trent, respinto così malamente da Gwen. Voleva soltanto uscire, come amici, ma Gwen è un'arrapata quindi voleva Duncan altrimenti chiamava la mammina (lol).
Dopo i due parlano.
Bhe, Duncan ha ragione. Se era un'uscitra tra "amici" (🌝) Gwen allora doveva baciare anche Trent? XD la logica di Duncan>>>>> la mia logica.
Eeeh. Di Courtney lasciatela perdere.
Comunque ultimamente sto apprezzando anche il personaggio di Courtney :D non la odio più come un tempo yeeey (ma se si mette in mezzo alla Gwuncan, sì.)
E il mio schifo di recensione finisce qui (uccidimi Sensei-Faccina che piange).
Lo stile mi è mancato un sacco! Tornerò a stalkerarti ora che sei tornata upupu (se Instagram e Whatsapp me lo permetteranno lol).
A presto spero xD
Sasy~

29/06/17, ore 14:28

mi vergogno così tanto help
Ehilà, Alyeska!
Non so da quanto tempo è che non ci leggiamo, o che comunque non ti recensisco, ma, a mio parere, decisamente troppo.
Davvero non capisco come ho fatto a ignorare questo capitolo e a non vederlo per così tanto. Sul serio.
Ritrovarlo è stata un coincidenza strana. Non so se anche tu te ne sia accorta (ma, da come ti conosco e come mi appari, sei una persona attenta e matura, quindi credo proprio di sì), però questo fandom si è un po'... spento (in generale eh, ci sono autori e user che sono stati attivi assiduamente). Lo dico a tutti quelli che recensisco ultimamente, perché, anche io, era da mesi che non entravo su Efp, poi sono tornata un mese fa circa, ho ripreso un paio di conversazioni tramite messaggi, un altro paio recuperando i capitoli da recensire ecc., ecc.
Proprio ieri sera, che ero ad un bar dove il Wi-Fi è gratis, ho detto: “Cacchiarola (fa ridere anche me, un po', sta parola xD), finché posso entrarci senza usare i miei preziosi Giga fammi controllare Efp!”.
Ho controllato fra le storie seguite, ma non c'era nulla che non avessi già visto e "messo a posto" (per così dire) prima. Allora ho cercato il tuo nome e ho guardato quello che hai scritto. Ho visto Ciao Adios (amo quella canzone AAA-

-Scott-: Cercasi...? *seduto sulla poltroncina arancione*

Sei pessimo, Scott.) ed ero in procinto di recensirla, poi mi è saltato qualcosa e sono andata a rileggermi le recensioni di Addicted. Mi sono accorta che mi manca ancora il capitolo quattro (quindi andrò anche lì, yup ^^), e poi ho notato questo capitolo che non avevo ancora letto. Ed ero a bocca aperta, perché è la seconda volta che un chappy della tua FF mi passa inosservato, e... beh, non posso davvero fare a meno di incazzarmi (passami il termine poco delicato xD) con me stessa. Questa è la fic che mi ha fatto ritornare ad apprezzare la Gwencan e una delle storie che preferisco su questo fandom (e non scherzo né lo dico tanto per dirlo)! Sul serio, non so quanta pazienza tu abbia per riuscire ancora a trattenerti dal dirmi che sono un'idiota xD

Ma ora sono qui, è meglio tardi che mai, voglio recensire e sono reduce della visione delle tre stagioni di Haikyuu quindi spammerò cose. (ewe)

Boh, la freddezza con cui Gwen cerca di trattare Trent, fallendo miseramente (non ha senso quel che ho scritto, ma credo tu abbia capito), mi fa sciogliere. Shippo ancora 'sti due, un sacco anche, ma ormai la Gwencan è di nuovo fra le ship che mi piacciono quindi non è il momento di parlare dei Gwent!
Sono carini, e carina è quella specie di dolcezza che Gwen cerca di nascondere (ma, questa dolcezza, la riverserà mai anche su Duncan? x3 Solo il continuo della storia può dirceloooo... *misero tentativo di cercare di convincere Alyeska a continuare Addicted*).
Apprezzo il modo in cui stai rendendo Gwen, davvero. In alcune storie sembra che le piaccia sul serio giocare con i sentimenti del chitarrista (in certe va bene se è fatto apposta, ma altrimenti... è sul serio crudele), ma in Addicted sa cosa vuole più o meno e sa che non vuole tornare con Trent.
Come sempre, il tuo è un ottimo modo di descrivere e di giustificare i comportamenti. Niente giri di parole, e questo è ancora meglio perché parliamo di Gwen, niente menzogne a sé stessa e niente menzogne agli altri. La giustificazione dei pensieri della protagonista è concisa e accurata, e non ho avuto nessuna difficoltà a capirla. Sei davvero bravissima a scrivere, non c'è niente da fare. ti invidio *piangisce* (-Noah-: *sulla poltronicina bruna* cosa significa Eyes. Cosa.
-Eyes-: Stai zitto! *continua a piangiscere*)
E' molto bello e sensibile come Gwen e Trent riescano ancora a capirsi al volo. Un esempio è il "Non ne ho voglia, Trent", di cui lui ha subito capito il significato. Vorrà dire che saranno la mia BroTP per questa storia xD

Eh, Gwen, volevi che fosse uno scherzo, e invece no! Poveretta, chissà che stress.
Mai tanto quanto quello che prova il povero Moniwa- NO, BASTA CITAZIONI DI HAIKYUU, BASTA EYES. MI STANNO FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO. Quante scritte con la sbarra sopra in questa recensione lel

Uhuh, la situazione si scalda un bel po' quando iniziano delle discussioni fra Gwen e Duncan. E davanti a Trent, povero. #prayforTrent
Duncan! E' ovvio che Gwen non è una ragazza, ceh, così la offendi, povera! Testa bacata con la cresta che non sei altro, tutti lo sanno che è un castoro, santo Vin Diesel-
Scherzi a parte, Duncan, come sempre, è solo un dannato narcisista. E noi lo amiamo per questo.
Legocentrico. Così a caso. Beh, dopotutto quella canzone l'ho ascoltata a caso. Ero in autobus e per una ragione arcana mi è partita mentre ascoltavo l'MP3. Avevo tipo sette canzoni nuove, e ho capito che non devo mai più prestare il mio MP3 ai miei cugini aspettandomi di riceverlo uguale a prima xD
Ah, credo di aver notato un errore.
fosti, non staresti a un...»
Credo che la firma corretta sia fossi :3 Credo. Cioè, ne sono abbastanza sicura, ma mi hai fatto venire dei dubbi xD
#prayforTrent di nuovo, perché, poverino, non sta capendo niente.

E nulla, il capitolo dopo di questo si conclude, e anche la mia recensione.
Dopo tutti questo tempo non so se tu ti accorgerai di questo commento, ma non importa. Dopo andrò a recensire anche il cap. 4, dopotutto xD
Arrileggerci!
•Eyes,Noah&Scott•

22/07/16, ore 04:03

Potrei... piangere di gioia.
Cori da chiesa in sottofondo.
Ah, da quanto tempo stavo aspettando questo capitolo?! Di tanto in tanto, nella mia vita quotidiana, mi capitava di riguardare Total Drama su K2 mi ero imbattuta in All Stars, brrr, che brutta serie e mi chiedevo spesso "Ma Alyeska l'avrà aggiornata l'FF?", la sera stessa tornavo su EFP a controllare se, effettivamente, ci fosse un qualche tuo segno di vita, ma poi, semplicemente, vedendo te scomparsa mi limitai a pensare "Magari davvero non aveva più idee", e quindi, un giorno caldo d'estate, decisi di esserci di meno e di chiudermi un po' su qualche libro non avendo null'altro da seguire, o almeno, degno di nota.
Stasera mi sentivo baciata dalla fortuna quindi ho deciso di farci un'ultima capatina, e, guarda guarda, cosa trovo?
Il nono capitolo di questa storia! Più felice di così non potevo essere.
Okay, ora, bando alle ciance.. coffcoff.

Allora, Duncan.
Duncan, Duncan, Duncan.
Fino a prova contraria dinanzi al tuo cospetto hai la dea della bellezza, una stra-figa che potrà darti del filo da torcere; e tu cosa fai?
MI DICI CHE NON E' UNA RAGAZZA, OK, ALIENO, GWEN ALIEN A RAPPORTO SIGNORI.
Però, sono molto perplessa.
Come mai Duncan era nella band con Trent? Prima non lo aveva mai menzionato... cosa mai starà nascondendo? Sento puzza di guai! EHEHEH..

Ok, ora mi calmo.
Sono molto curiosa al riguardo, uno sviluppo di trama inaspettato? Pane per i miei denti! Mi raccomando però, fai attenzione a non stravolgerla completamente, altrimenti è un casino(è un avviso, perché ho visto tante belle storie andate a p*ttane, perché qualcuno non sapeva gestirsi bene la trama); ma confido in te! Grammaticalmente non credo di aver nulla da segnalarti, o, almeno, nulla che abbia un'importante rilevanza.
Gwen non metterti seriamente con Trent che giuro ti ammazzo con tutte le mie forze

Beh, il capitolo mi è piaciuto!
Mi è sembrato più un tuo modo per introdurre il leggero cambio/sviluppo di trama, quindi insomma, una specie di filler; ma mi è piaciuto non essendo troppo pesante o fuori luogo!

Aspetto impazientemente un tuo nuovo aggiornamento!
Baci,
Ade.

14/07/16, ore 17:04

Nooooo devo riscrivere la recensioneeeeeeeeee T^T
Comunque, ciao Aly[eska... uh! ESCA! (l'esca della canna da pesca! Ah quante cose belle nasconde il tuo nick! Prima la faccina, "Aly" le ali e ora le rime! Mamma mia che fortunata XD)] ^^
Sto odiando Gwen sai? sta ignorando completamente il povero Trent, mentre Duncan non dirmi che è fidanzato con la perfettina! (Non mi ricodo gli altri capitoli, lol). Proprio ieri che avevamo inaugurato la coppia CourtneyxWC scopro che questa ha il ragazzo! *il WX sclera*
Quando sente parlare di Duncan è attiva XD prima sembrava una morta vivente, lol.
"Tu non sei una ragazza" PUUUUUUUUU!
Se era un'altra Gwen arrivava un cazzotto in faccia a Duncan XD e basta... avevo scritto una bella recensione carina carina con Leshawna anche, ma il computer di *****! *Piange disperato*
Aspetto il prossimo chappy con ansia :3 a presto ^^
Sasi02
[Dio fa che la recensione si salvi, del nome di Aly, di Eska, di faccina che piange amen (preghiera modificata u.u])

21/05/16, ore 21:34

SONO IN RITARDO, SONO IN RITARDO, SONO IN UN MADORNALE RITARDO.

Okay, sono successe una serie di eventi molto sfortunati e, per ragioni e lamentele che non sto qui a spiegare, non ho potuto recensire..
...Mi perdonerai mai? Personalmente io non lo farei poi vedi tu. *Fischietta*
Rimanendo in tema di lunatici..
Credo che questa comparsa di Trent mi abbia.. provocato sentimenti contrastanti.
Da un lato io non lo perdono PEZZO DEMMERD, ma dall'altro mi fa una pena assurda... che schifo le emozioni.

*Coff coff* Soldato!
Questa tua mancanza di voglia mi delude profondamente! ;___;

Ricordo come se fosse ieri quando ho toccato il topic di Total Drama qui su EFP, le Duncan x Gwen scarseggiano, e, abbattuta, continuo a cercare per qualcosa di scritto decentemente.
E poi, come un fulmine a ciel sereno, mi imbatto in questa FF; sai, sono molto schizzinosa riguardo le fanfiction, e simili; possono pure trattare la coppia che più adoro, ma se non sono scritte e bene, e in un contesto interessante, le salto, e le lascio lì dove sono.
Per questo appena ho trovato questa tua long-fic, i miei occhi e la mia anima gioivano! Sentivo quel piacevole formicolio nel petto.
La storia ha senso; non sembra che le azioni -di ogni personaggio- siano minimamente forzate, o messe lì tanto per.
La storia aridaje con le ripetizioni non risulta banale, scontata. Io rimango di sasso ogni capitolo di più, infatti...

Non devi abbatterti, combatti!
Purtroppo, meglio di chiunque altro, so come ci si sente quando l'ispirazione -e la voglia- manca, purtroppo è un periodo!
L'importante è non sforzarsi di scrivere se non ce la fai, ci sono tanti modi per recuperare l'ispirazione e la voglia, la cosa necessaria è non forzare mai nulla!

La storia è accattivante, non ha nulla di sbagliato, ed hai un modo di scrivere piacevole ed adorabile!
I momenti di sconforto ci sono, but, TIENI DURO.
Io aspetto sempre qui per un nuovo capitolo, ci conto tantissimo!
Fai sempre del tuo meglio, e prenditi una pausa se ne hai bisogno.
A volte, anche una piccola auto-motivazione, può cambiare le cose.

Un bacione!
Morgothip.

15/05/16, ore 13:51

Ehilà!
Sono arrivata, e se mettevi al nono capitolo questo nome morivo XD
Ho notato che hai cambiato il nome alla storia, come mai?

-Noah-: Ficcanaso.

Bla bla bla. Sempre a dire cose inutili, perché ti tengo ancora qui?

-Noah-: Questa è un'ottima domanda.

Grr.

-Gwen-: Ornai dovresti saperlo che ha sempre la risposta pronta. Perché lo provochi?

Ma che ne so!

Gwen ha fatto bene a non sottrarsi al bacio. Fallo tuo, ragazza! *realizza* Non posso crederci di averlo detto.

-Trent(anove)-: No, non tornare Gwuncan, ti prego :"(

Eeeh...

Mh, non credo che Gwen sia mai stata usata da qualcuno, tantomeno da Duncan. Al massimo era lei ad averlo nella sue mani! xD
Però è vero. Duncan loves giocare.

-Noah-: Inglese: data di morte 15/05/2016.

-Gwen-: *sta al gioco e si asciuga una lacrima finta* Era così giovane...

*scoppiano entrambi a ridere mentre Eyes li guarda male*
*e mentre Duncan e Trent guardano storto Noah, e Emma fa la stessa cosa con Gwen* *sì, Eyes sta guardando storto specialmente Gwen* *sono il Narratore, piacere. Puoi chiamarmi Pierpippo. Sono quello che scrive tra gli asterischi*

Gwent moment! Non dico che spero in altre loro scene *aspe, normalmente, robe così non le dicono i Gwuncan? O_O*, ma sono comunque dolci.

Tranquilla, non stai degenerando. E capisco. Capisco il calo della soddisfazione e quello dell'ispirazione. Ma capisco soprattutto la voglia di mettere una nuova storia.
Sai che ti dico? Mettila. Mettila e vai tranquilla :) Se lo fai ti togli il peso del "La metto o non la metto? Quanto aspetto? No, meglio finire l'altra..."
Fidati, se metti anche l'altra è vero che hai qualcosa in più da aggiornare, ma se ti liberi del dubbio per questa storia ti verranno in mente tanti possibili modi di mandare avanti la nuova, e, chissà, magari ne scegli uno, ma un altro ti ispira così tanto che potresti usarlo per questo racconto! :)
E poi se dici "Prima finisco l'altra, prima finisco l'altra", ti metti -anche inconsapevolmente- fretta da sola, e, si sa, la fretta è una cattiva consigliera u.u
In più, come hai anche scritto, i capitoli verrebbero -anche se solo per un pezzo, magari- buttati lì, spinti fuori dalla voglia di iniziare qualcosa di nuovo.
Spero di esserti stata d'aiuto, in qualche modo XD (tanto sono certa di aver scritto parole più grandi di me ^^')

•Eyes&Tizi•

11/05/16, ore 17:33

OKOKOK.
A parte che mi è scesa qualche lacrimuccia, ora le mie otp sono in crisi, spero quasi ci sia una speranza per Trent, è un capitolo davvero coinvolgente, complimenti per l'empatia che riesci a trasmettere da personaggio a lettore!
Spero che continuerai la storia, ti capisco, anche io spesso mi faccio diciamo prendere e perciò i capitoli si scrivono da soli senza più seguire il filo logico che avevo prestabilito!
Kiss Clyss

10/05/16, ore 16:55

Eyla"
Ho visto l'aggiornamento tramite cellulare (Come sempre del resto) e quando ho acceso il PC ho notato il tuo messaggio. Comunque
Gwen... non so leggendo la parte di lei e Trent, stavo pensando ad A tutto reality Azione e la stavo quasi odiando, sembra che lo usi :c, anche se credo non sia nel suo sangue tradire gli amici ^-^ (Al contrario di Courtney).
Poi non pensavo che lei si sentisse "usata" da Duncan, questo invece mi ha riportato in mente All stars ^^.
Per il continuo della storia questo lo devi decidere tu cara ;), ma la storia come l'altra long e le altre one-shot, sono bellissime. Anche se tu la vuoi continuare allora di consiglio di -sospenderla oppure continuarla quando avrai altra ispirazione- si dice che quando non hai ispirazione, la storia diventa brutta e te lo dice uno che ha sospeso una storia su EFP da Febbraio/Gennaio e ancora non trova l'ispirazione, questa è una cosa anche veramente brutta perdere l'ispirazione per una long :( e mi dispiace vederti anche tu (Come me) se continuarla o no Perché:
Se si continua, si saprà l'intera storia e finalmente si potrà dire "La prima long che ho finito, eccola qui!"
Se non si continua, si lascia ad una storia "Incompiuta" ovvero che non è destinata ad un finale, e, anche a mille domande che attendevano una risposta. Ma questo Aly, devi deciderlo tu. L'ispirazione va e viene, ma anche un piccolo capitolo è una gioia per tutti (anche se qui su EFP molti vorrebbero storie lunghe e le piccole non le considerano proprio) Quindi Alyeska, prendi Duncan per il ciuffo verde, Gwen per le orecchie e fate una discussione, un processo, una riunione. (Perché ho inserito quei due? Ma! Mi andava XD).
A volte però succede anche che aggiorni due long (Addicted e Snowfall nel caso tuo) e si ha più interesse nell'altra (Di solito la nuova) e la si vuole continuare facendo così avere poco spazio alla prima (poi XD te lo dico io che con 4 storie ho le preferenze XD) Poi non so se sia così, trovo entrambe le storie molto belle, se la vuoi continuare devi deciderlo tu perché quando si vuole continuare una storia lo si deve fare con il cuore e non con le scelte altrui (ad esempio: sto creando una storia con i miei amici che conosco, una mia amica vuole che "comandi" lei la storia, bhe, ti consiglio di non far comandare altre persone, perché poi se alcuni diranno di "Sì" tu dovresti continuare cercando l'ispirazione) ma credo che non sarà un problema per te, di solito le ragazze sono molto romantiche ^-^ e credo che tu sia una di quelle (poi wow, Romantico-Gotico! Chi lo fa oltre te? Nessuno!) in sintesi:
Bada alle tue vere scelte ^-^
Lo so di essere sembrato un po' maturo (Che poi ho soltanto 14 anni XD non so se tu sia più grande di me [in questo caso, io mi sottometto a te!] ma di solito scrivo come un uomo di 20 anni o forse di più XD) e dopo aver chiuso il mio spazietto, ti saluto Aly ^-^ a prestissimo :* ^^

24/04/16, ore 21:22

*arriva di corsa, ha fogli attaccati sui capelli e sulle braccia, in mano qualche libro e il cellulare in bocca* Noah che storia è questa? *immagina che stia parlando in modo soffocato, ha un cellulare in bocca*

-Noah-: *continua a leggere il suo libro sulla sua poltrona bruna* Addicted to blue hair and blue eyes capitolo 7.

Sono giusta! *molla tutto* *il suo cellulare si spacca*

-Noah-: *guarda i pezzi elettronici sparsi per terra* Sei un genio, fattelo dire.

Ok, e con questo commento ti sei guadagnato il titolo di "riparatore di cellulari".
*si fulminano con lo sguardo per un po'*

-Noah-: Al diavolo! *prende i pezzi e se ne va*

Beeene. Scott recensisci tu con me.

-Scott-: Aspetta, cosa?! No non sono preparato!

Chissene. CHISSENE. *lo trascina*
Chi non muore si rivede, mi hanno insegnato ^^
(ok, sono pigra e ho trovato la voglia di recensire solo ora [odiami])

Ma, beh, oggi c'è Scott(y) con me!

-Scott-: *mezzo addormentato* Jerry Scotti è con te? #TuttiConEyes

Scherzavo, non c'è.

-Scott-: *sbadiglia* Allora #JerryNonèConEyes?

*si trascina la mano sulla faccia*
Allora...
Gwennina disegna! Sìììììì! *-*
Viva i disegni! Adoro disegnare! *-* (anche se secondo me faccio pena, almeno i miei amici mi dicono il contrario xD [poveri hanno bisogno degli occhiali])

Comunque sei arrivata al baciooooh. Evvaiiiiiiiih! (mi spiace, non ritornerò comunque Gwuncan xD[odiami ancora] [sì ero Gwuncan])
Tutti siamo un po' strani? E sennò che divertimento ci sarebbe? Ceh.
Comunque Duncan mi sta ricordando troppo la canzone "Animals" dei Maroon 5. Troppo. *love per quella canzone*
Bianco. L'album bianco. (sembra me che vado a scuola tutta i nero e c'ho un bracciale rosso, giallo e verde)
Secondo me (teoria mia, personale, perciò probabilmente sbagliata) rappresenta il lato di luce nascosto nel buio. Insomma, nelle tenebre c'è sempre e comunque la luce. E tutto il resto, nero, è come se volesse nascondere la parte di personalità che ti fa apparire fragile, gentile e dolce (il bianco) anche se non lo vuoi essere, ma l'album (che è tra l'altro un oggetto importante per Gwen, dato che quest'ultima ama disegnare) si dimostra invece più forte, dato che il suo colore fa contrasto con quello scuro di tutti gli altri oggetti.

Riguardo a "Colpa delle stelle" non l'ho mai guardato, però mi fa venire in mente Charli XCX con la sua canzone... uhm... *Boom Clap, the sound of my heart, the beat goes on and on and on and on (so che l'hai letto cantando [ok, non lo so xD Ma magari ho indovinato xD])*
E prendendo il discorso di Fan numero 1... lei è miah! *si aggrappa ad Alyeska come un koala e guarda male gli altri* MIAH. *si stacca*
Se mai guarderò il film, non so se mi deprimerò o no, dato che tutti mi dicono che sono senza cuore perché non ho pianto al finale di "Titanic", e, anzi, ho riso.

-Scott-: Sei proprio senza cuore!

Andiamo, è stata una cosa comica! Chi è così sfortunato?!

Chiudendo la parentesi...
Arrileggerci!
•Eyes&Scott•

P. S. Recensirò presto anche Snowfall xD

19/04/16, ore 21:32

Ciao Aly ^-^
Sì dopo tempo ho deciso di recensire e... e...
*urla*
Il Gwencan moment <3 bellissimo <3, e questo capitolo mi ha anche fatto riflettere, e molto! E pensare che Gwen la stavo odiando in All Stars per il bacio tra lei e Cameroon -_-, adesso la ri-adoro (Anche se Bridgette e Samey, non le può superare[ sto a guerra con una mia amica! Lei tifa Izzy e Sky! Le mie sono migliori[quindi votami! XD]])

COLPA DELLE STELLE!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*Dopo 5 ore*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
PIACE ANCHE A TE! E' BELLISSIMO! Charli xcx ha fatto anche una canzone con quella! Boom Clap! Lo adoro seppur non ho visto il film, ma la trama più o meno la conosco.
Scusa per la recensione breve (E strana[e inaspettata]), ma tra poco devo andare! Ciao Aly ^w^ aggiorna presto! Avvertimi anche qui! Voglio diventare il tuo fan numero 1°! *Guarda in cagnesco tutti gli altri fan* E' miaaa!
A presto ^-^ (Spero, ma Dio fa che sì! A presto!)

17/04/16, ore 14:34

*fangirling estremo*
E' BELLISSIMO *^*
Capitolo migiore, decisamente il mio preferito fino ad ora!
E boh, niente, Duncan e Gwen sono otp, Gwen è bellissima ed è fantastica quando disegna *vorrebbe disegnare come lei*
Aspetto il prossimo :3
Kiss Clyss <3

15/04/16, ore 20:46

Ora, come minimo, voglio che mi eleggano presidentessa del mondo! Come minimo!
Tu non immagini che sensazione bellissima sia, ti alzi dal tavolo, hai appena finito di cenare, faccio per aprire EFP, controllo il tuo messaggio in posta, scosto lo sguardo sulle "storie seguite" e vedo che hai aggiornato.
Ne è susseguito un urlo che, mioddio, nemmeno Izzy nei suoi tempi d'oro della prima stagione! <3
Mi piace, mi piace, eccome se mi piace!
Quanto possono essere belli questi due? Oltretutto la storia sta seguendo in cose molto HOT AND COLD, sono molto interessata al riguardo.
Anche se, in questo momento, ciò che più mi preme è assestare un pugno in bocca a Courtney ma.. di quello ne parleremo nei prossimi capitoli. ;)
Certo che Duncan è proprio uno sciupafemmine! E Gwen è un dolce tesorino da proteggere. Sono rimasta stupita dal suo album da disegno bianco, in mezzo a tutto quel dark soprattutto...
Anche se penso, penso e magari sto per fare una figuraccia ma shh, vivo la vita sia una metafora per sottolineare quanto la gente si fermi alle sue apparenze e che, in realtà, dentro di sé sia molto più pura e diversa da ciò che appare, o da ciò che fa vedere agli altri.
E, a quanto pare, Duncan l'ha capito fin troppo bene, e vuole scavare molto a fondo.
Brava e ancora brava!
Sono felicissima di averti spronata a pubblicarlo, mi sento una piccola bambina speciale sembra mi stia insultando da sola ma va bene FA NIENTE, NESSUNO HA SENTITO NULLA

Grazie per aver(mi)ci deliziati di questo capitolo!
Aspetto con impazienza, il prossimo. *v*
Un bacio, la tua fan #1
morgothip.

(Recensione modificata il 15/04/2016 - 08:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]