Malintesi
di En Sev En

13/04/18, ore 20:50

Questa storia mi ha davvero divertito, è stata una piacevole novità leggere di antipatie quando tutti siamo abituati al solito forte legame di squadra.
Potrei quasi definire questa storia "dissacrante", impregnata di una cattiveria adorabile.
Cmq le battute sono fantastiche, vorrei solo che mi spiegassi da dove nasce questa antipatica reciproca.
L'ultima frase di Ash non lascia dubbio, a lei viola sta sul culo. Purtroppo sappiamo tutti come andrà a finire su Virmine. Credo di poter indovinare chi si salverà XD.

Cmq veniamo a noi, non ti chiedo di rispondere a questa recensione con un'altra recensione. Rispondi alle recensioni che ti lascio e sarò ben contento di andare avanti a leggere. Odio quando una discussione su una storia diventa unilaterale, voglio sapere che il profilo è attivo.
Se ti può interessare mi trovi sul gruppo "Il giardino di EFP", non ti puoi sbagliare sono l'ultimo rimasto a scrivere storie su Mass Effect.

02/09/16, ore 10:01

Una cattiveria degna dei peggiori bar di caracas! Una storia davvero divertente che ti lascia col fiato sospeso ( si cerca di capire quali saranno i prossimi insulti) . Hai avuto una bella fantasia per immaginarti qualcosa del genere, magari la prossima volta si potrebbe mettere una scazzottata tutti insieme xD. Ancora i miei complimenti!