A other words, darling, kiss me!A other words, I Love you!
di Oyuki90

ciao! ho trovato la tua storia che mi dicevi di leggere... personalmente mi è piaciuta è scritta bene, a parte qualche errore di distrazione e del titolo, l'unica cosa è che Itachi è decisamente OCC, lui non direbbe mai queste cose, e quindi ti consiglio di aggiungere OCC negli avvertimenti, perchè se tu non mettessi il nome nella storia non si capirebbe che si parla di lui talmente è diverso... ovviamente non devi rimanerci male, ripeto la storia è bella, è solo che amando particolarmente questa sezione vedere i caratteri dei personaggi così cambiati, mi fa strano tutti qui... alla prossima kiss

Ciao Tesoro! La fanfic è bellissima! Non dare ascolto agli altri, a parere mio e dolcissima! e si basa, su un solo attimo della vita di Itachi con questa donna, un attimo intenso e magico! Itachi è un personaggio OOC (OOC = Out of character; Fuori dal personaggio. Quando nella fic il personaggio descritto ha un carattere totalmente diverso o addirittura opposto a quello dell'originale),in questa fanfic, quindi anche se non rispetta il suo carattere originale, nessuno può dire nulla, ognuno lo vede a modo proprio, anche se non rispecchia il proprio carattere!! Grazie per avermi dedicato la tua prima Fanfic scritta su Naruto, prendendomi anche come personaggio (come fai sempre nei tuoi Manga ^^)! Che dire, per me è bellissima... Itachi in realtà (SPOILER) è un ragazzo che ha amato tantissimo il suo vollaggio e suo fratello, fino a diventare un Mukenin, nella vita di coppia, perchè non dovrebbe ammettere i suoi sentimente reali con un "TI AMO"! Baci Kaworina mia ti voglio bene!!

Senza offesa, ma di fanfiction con ragazze alias Milly Molly Mandy Darlene o Selena come in questo caso, ce ne sono a bizzeffe. E sono tutte senza senso.
Non critico la grammatica, ma i personaggi. Itachi è tremendamente OOC, lei è spuntata fuori all'improvviso come un fungo. La fanfiction è leggibile, ma non in questo fandom. Pubblicala nelle originali e chiamali Rocco e Anastasia, perchè di Itachi a parte i capelli neri in questa fanfic non c'è nulla.
Non vorrei sembrarti antipatica, o una sputasentenze. Mi spiegherò meglio riportando alcuni pezzi del tuo scritto.
"Approssima il suo viso a quello della donna, e con occhi dolci e pieni di felicità, nel percepire il suo respiro e il calore fisico così vicini, svela caldi e passionali parole: “TI AMO”.
E questo qui chi sarebbe? Itachi a malapena ha fatto un paio di sorrisetti stirati in tutto manga e anime. Di certo non ha gli occhi dolci, ne' svela parole calde e passionali. Figuriamoci, poi, a questa "lei": quand'è che sarebbe tornato al villaggio? Senza morire, poi! Quando l'ha incontrata? Quando si è innamorato di lei? Quando ha avuto questo incredibile cambiamento di carattere? La cosa non sta in piedi.
“TI AMO, TI AMO SELENA YASASHII. TI AMO DAVVERO E VORRO’ SOLTANTO TE.” Itachi non urla XD. Anche se fosse innamorato, dubito fortemente che farebbe una cosa del genere. Lui è calmo, pacato, a volte bastardo. Ha il carattere di un killer professionista.
A queste sincere parole il ragazzo dai lineamenti scuri ma affusolati...
Parentesi grammaticale: ma che significa scuri ma affusolati? Mai sentita prima.
Il punto chiave della fic è che se togliessi il nome Itachi nessuno capirebbe che stai parlando di lui. La capacità di mantenere il carattere di un personaggio non è cosa da poco, e tu non l'hai utilizzata affatto. Posso chiamarlo Paolo, Aldo, Giovanni, Giacomo e non cambierebbe nulla.
Anche lei non mi dice niente. Selena, occhi di stelle, forme dolci, perfetta, profumata di mela. Non ha spessore, non ha personalità. è uno stereotipo stra usato.
Ultimo appunto: attenta all'inglese. Il titolo non ha senso. (Io altre parole, cara, baciami! Io altre parole, ti Amo!).
Spero non cercherai di uccidermi. Ma mi spiace, io sono una di quelle ragazze del tutto idiote che conosce a memoria tutto Naruto e mal sopporta che si faccia uso a sproposito dei suoi personaggi.
Cordialmente.
Chiara
Ps: se vuoi contattarmi per consigli o maggiori spiegazioni puoi andare alla mia pagina autrice. Ti risponderò con piacere, sempre a patto di mantenere una conversazione civile ^^