Nunzia è...
di Harryet

15/12/15, ore 13:32

Ciao carissima!
Ho scoperto "E' arrivata la felicità" per caso,  nelle repliche su RaiPremium dei comatoso sabato pomeriggio. Quindi, a dire il vero, non ne sono una fine conoscitrice, ma mi pare che tu abbia fotografato molto bene il carattere solare e spontaneo della bella Nunzia.
Sono molto felice di ritrovati qui su efp come autrice!
Un caro saluto,
K.

14/12/15, ore 18:23

Allora, premetto che siccome sono napoletana come Nunzia non posso non amarla!
E' esuberante, vulcanica, solare e sembra una me adulta, solo che io non ho la cadenza sua ahahaha!
Comunque anche se breve, in questa ff è racchiusa l'essenza del loro legame.
Mi piace! ;)
Bacioni,
Francy<3

13/12/15, ore 14:36

Carissima Harryet, tu sapevi che i ringraziamenti non erano necessari, vero? XD ad ogni modo, grazie a te ;)
Passando a questa introspezione, direi proprio che hai centrato il punto del discorso: il rapporto asfittico tra Pietro e Cristiana manca di tutto e, diciamocelo, non è che Cristiana sia proprio il modello della spontaneità (basta ricordare quando pianificava gli appuntamenti, mi venivano i brividi a sentire quelle battute...). Pietro e Nunzia, invece, sono, oltre che una splendida coppia, finalmente felici e questa felicità, come hai scritto tu, sta proprio nella vita e nel calore che la ragazza è riuscita a portare con la sua presenza.
Complimenti per questo pezzo di bravura, spero che ce ne saranno altri in futuro :)
Un abbraccio,
Schelling