Deathbeds
di hirondelle_

04/11/16, ore 22:49

Ma guarda. BTMH OVUNQUEH
Ci stavo pensando da quando ho letto il titolo ahahah
Comunque. Dio mio. Le tue descrizioni mi fanno accaponare la pelle. In senso buono eh. Non sarei mai in grado di scrivere cose del genere, in tutta la mia vita e anche dopo, indipercui (?) hai tutto il mio rispetto u.u
Sono praticamente senza parole, lol
Sei bravissima, davvero :)
× Kage ×

15/12/15, ore 19:07

Yolo, Fay!
Okay, facciamo una recensione veloce che mi attendono per una riunione (che due coglioni, così salto doccia e cena, mi tocca lavarmi tardi e quindi asciugarmi i capelli, e non posso non andare perché già mi odiano. CHE PALL--)
Aaaalloooora... Non conosco la canzone, ma questa piccola fic è fantastica. *^* Amo ciò che è macabro, pure se è scritto di getto e senza apparente senso logico, hai reso perfettamente l'immagine dello scenario visto dal personaggio, e tutto ciò è davvero vov(?)
Premetto di non amare il personaggio di Erwin (si scrive Irvin, davvero? mi sconvolgi l'esistenza) - anzi, mi sta abbastanza antipatico, per quanto io fatichi a sviluppare antipatie per i personaggi di una qualsiasi cosa. Lui è uno dei pochi che non mi va a genio. Sfiggy -, però va contro i miei principi non leggere o apprezzare una fic solo perché il personaggio non mi piace, ordunque ho letto, ed ho apprezzato, parecchio.
Beh, ora vado che se faccio tardi un'altra volta mi stuprano l'esistenza(?).
Arrivedorci! (sì oggi sono particolarmente sclerata, tu non badarci)

Seth