Help from the enemy
di Slytherina31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/18, ore 11:34

Ciao! Bel capitolo, come sempre del resto.
Mi piace la contraddizione insita in Draco/Hermione, la consapevolezza di essere sbagliati l'uno per l'altra ma il volersi nonostante tutto. E la bramosia di lui si evince dalla sua dimenticanza: scorda di coprire il marchio e d'improvviso fa saltare in aria il campo minato su cui lui e Hermione si erano avventurati.
Sono curiosa di vedere la reazione, dall'interno, cioè dal suo POV di Herm.
Attendo il prossimo capitolo, buona scrittura.

02/04/18, ore 19:23

Ciao! Finalmente sei tornata! Io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti e spero davvero che non lascerai la storia in sospeso! Molto tenero il momento in infermierie, intense le paure di Hermione e realistico il botta e risposta, con i passi avanti e indietro, nascosti dietro a paure e verità.
Mi auguro che posterai presto il prossimo capitolo. A presto!

21/03/18, ore 13:07

Questo capitolo mi piace moltissimo perché davvero molto introspettivo e ricco di elementi che caratterizzano Draco esattamente come avrebbe potuto essere l'originale dei libri.
E' un ragazzo che sente la responsabilità del nome che porta, di come è stato cresciuto ma anche delle scelte dei propri genitori che lo condannano ad essere qualcosa che non sente di essere o (forse è meglio) non sente più di essere.
Hermione gli è entrata nel sangue, la sente parte di sé anche se sa perfettamente di non poterla avere. Hai descritto benissimo il suo stato d'animo: frustrato e distrutto da una consapevolezza troppo grande da accettare.
La guerra che compie contro se stesso prima che contro di lei è destinata ad essere persa ma la resa avviene solo nel momento in cui sente che finalmente può lasciarsi andare e la morte è vista come una liberazione per fuggire ad un destino che non riesce ad accettare.
Bellissimo capitolo.
Complimenti.
Baci BABY

19/03/18, ore 20:40

È sempre bello leggerti! Adoro la tua storia, adoro il modo in cui scrivi e come fai procedere il tutto. Mi piace come fai restare IC i personaggi e come segui il corso della storia originale, facendi procedere le cose tra Draco e Hermione lentamente ma inesorabilmente. Non hanno scampo e questo lo sanno entrambi, solo devono scendere a patti con quello che sta succedendo e che provano e poi tutto si risolverà per il meglio. Dunque brava, i miei complimenti! Ti aspetto, con il prossimo capitolo!
Baci, Lagherta 😘

06/12/17, ore 00:04

Meravigliosa ti prego continua, sei super! Riesci a coinvolgermi in un modo unico...attendo gli sviluppi, grazieeee

13/11/17, ore 22:27

Cara eccomi a recensire un nuovo capitolo! Mi chiedo come mai hai poche recensioni, questo fatto è a dir poco vergognoso visto che la tua storia ha una trama, la scrittura non è pesante anzi scorrevole e i personaggi sono caratterizzati bene. Questo fatto non lo capirò mai ... Probabilmente è la pigrizia o molti impegni :/
A parte questo mi è piaciuto molto questo capitolo, si riprende la storia da dove l'avevamo interrotta precedentemente ma stavolta dal punto di vista di Draco.
Tra Severus e Draco sei stata molto realistica perché il vero Draco è una serpe che non si fida di chi offre lui aiuto se pensa che ciò va a suo vantaggio.
Oh no spero che non comporti una rottura grave il fatto di aver sorpreso Hermione a pronunciare quelle "paroline". Staremo a vedere.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

27/10/17, ore 23:56

Quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo! Ben tornata!
La mia recensione sarà breve e frettolosa a causa di uno studio universitario matto e disperatissimo.
Mi è piaciuto e stupito il fatto che ci sia una profezia su Draco e Hermione ... Le ettichette con varie iniziali le ho capire ma non ho capito se la profezia è stata fatta pochi giorni fa a Draco o 16 anni fa (Hermione nel sogno si aggira sui 16 anni).
La scena di Ron in infermeria è molto simile all'originale ... Per fortuna hai cambiato le battute di Hermione ... Non ce l'avrei fatta a vederla sentimentalmente coinvolta più di quanto un'amica farebbe.
Draco qui non si è visto, ma ha lasciato la sua sciarpa ... Spero non abbia frainteso le parole di Hermione se era nei paraggi dell'infermeria.
Capitolo come sempre scritto bene, un po' meno coinvolgente degli altri (ehm si, mancavano Draco e Hermione nel capitolo... Magari in atteggiamenti intimi ;>) ma comunque ricco di mistero e sorprese.
Attendo il prossimo capitolo, a presto!

28/04/17, ore 15:20

La tua storia continua sempre di più a piacermi, scrivi davvero bene e sai far esprimere così intensamente le emozioni dei tuoi personaggi, e poi questo draco così preso e geloso è alquanto divertente xD. Continua cosi e al prossimo capitolo ;)

23/04/17, ore 00:23

Woooooow!!! Giuro, ho sentito le farfalle nello stomaco! Capitolo bellissimo e emozionante. Sarebbe bellissimo leggerlo POV Draco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

20/04/17, ore 23:51

Povero Draco, è sempre preoccupato e in ansia per la sua missione ora gli hai aggiunto una nuova preoccupazione (oppure gli hai dato sollievo ... dipende dai punti di vista ahah). La costante paura e ansia lo hanno fatto diventare più rifflessivo non solo sul rimanere in vita ma anche sul campo dei rapporti umani, infatti ora non si fida più di nessuno (neppure prima ma adesso si è aggiunta la paura dell'essere danneggiato o ucciso) e quindi per qualsiasi mossa pensa, pensa e pensa. Strana cosa per uno come Draco Malfoy rifflettere così tanto su come comportarsi con Hermione dopo la confessione dei loro sentimenti ma il suo comportamento si può facilmente capire ... il suo mondo si sta capovolgendo quindi da una parte lui riflette intensamente su come muoversi, dall'altra in alcune situazioni non semplicemente si lascia andare. Un esempio è quando appena vede Ron lanciare uno sguardo malcelato ad Hermione, si lancia all'impicchiata per impedire la ricongiunzione dei due. E' geloso e ha paura di perderla e si vede benissimo! Lei è l'unica luce che vede in fondo al tunnel e non vuole cederla a nessuno per nessun motivo.
Anche Hermione non scherza. Infatti anche lei si lascia guidare dagli ormoni e si ritrova a non saper fare più correttamente un incantesimo che forse avrà compiuto molte volte. Ha perso completamente la testa povera ragazza ma infondo la capiamo >.<
La parte che mi è piaciuta di più resta l'incontro (coff coff) dei nostri protagonisti. Adoroo e forse sarò banale le tue scene lemon, hai il dono di riuscire a farmi provare una marea di emozioni manco fossi io al posto di Hermione (magari!). Hai uno stile e un linguaggio che riescono a trascinarti nella storia e a farti provare la valanga di emozioni che provano i personaggi. Alla fine di ogni capitolo mi lasci l'amaro in bocca accidenti, vorrei sapere come continua la storia e quali saranno le loro prossime mosse soprattutto ora che Piton li ha visti e scoperti. Ma soprattutto la storia tra Draco ed Hermione reggerà nonostante la vita di Draco sia in bilico e sia lui dietro a tutti i tentati omicidio non compiuti fino in fondo ma soprattutto Hermione riuscirà a condurlo in salvo e a farlo accettare dai suoi amici sempre che la loro storia venga alla luce?
Forse troppe domande e punti interrogativi ma come faccio a non pormeli quando interompi la storia sempre sul più bello uffa!
Aspetto il prossimo aggiornamento, sperando arrivi presto!
Ala prossima!

10/04/17, ore 13:15

Mi sembra che le cose tra di loro stiano evolvendo molto velocemente anche se, per il momento, entrambi stanno combattendo contro i loro demoni interiori che li spingono a non lasciarsi troppo andare o anche a cercare di allontanarsi da quello che ritengono un pericolo.
Hermione sembra sforzarsi di far rientrare ancora Ron nella sua vita e nei suoi piani futuri, ma la figura del rosso Grifondoro sembra stia lentamente svanendo per lasciare posto ai colori di Draco Malfoy.
Mi è piaciuta moltissimo la scena in cima alla torre in cui è stata Hermione a fare dei passi verso di lui, a concedergli il fianco e a farsi vedere vulnerabile.
Spero che continuerai presto questo racconto.
BAci BABY

05/04/17, ore 22:30

E finalmente le distanze si accorciano sempre di più! Evviva!
Adoro i tuoi personaggi e il modo in cui li fai interragire. Non riesco a formulare un discorso decente, a causa di questo capitolo le mie facoltà intellettive si sono azzerate hehe
Posso solo dirti brava perché non hai forzato troppo la trama e i personaggi, ho trovato il tutto molto naturale come se tutto doveva per forza di cose accadere.
È una storia molto bella e mi chiedo come mai le recensioni sono poche, mi è capitato di leggere Dramione scritte molto male e con una considerevole carrellata di scene molto erotiche ed espicite con un linguaggio trash, ebbene nonostante ciò le recensioni erano numerose. Apparte questo non demordere e continua questa bella e profonda fanfiction!

02/04/17, ore 14:41

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia ed è davvero interessante, mi piace molto questo draco segnato nel suo destino di mangiamorte, sopraffatto dal compito di uccidere silente che cerca un appoggio un qualsiasi appoggio e spera di trovarlo in hermione e inizia la sua missione da seduttore che fallisce amaramente perche è lui che inizia a infatuarsi di lei e lei cosi incerta e sconvolta per le sensazioni che prova quando sta con lui, li hai resi entrambi molto veri, coinvolti e trasportati dalle loro emozioni a commettere azioni e provare sensazioni che li sconvolgono. Ti faccio i miei complimenti è una storia scritta molto bene, i personaggi sono ben resi, ed è molto scorrevole. Questa storia sicuramente andando avanti avrà ancora mille sorprese, io non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la loro storia in questo clima di guerra. Vai avanti cosi e al prossimo capito ;)

21/03/17, ore 14:18

Mi sembra che Draco stia perdendo il controllo anche delle sue azioni oltre che della sua mente.
E' come se fosse drogato da lei: non riesce a resistere al suo inconsapevole richiamo e vorrebbe per sé tutto quello che la riguarda e la circonda.
E' consapevole delle enormi difficoltà e conosce tutti i motivi per cui dovrebbe starle lontano solo che semplicemente non ci riesce.
E Hermione dimostra di essere confusa tanto quanto lui anche se in modo meno evidente.
Ron sta lentamente (ma forse neanche tanto) andandosene dai suoi pensieri e presto non potrà più negarlo a se stessa.
Comunque bellissimo capitolo.
Baci BABY

21/03/17, ore 10:21

Accidenti, ho letto avidamente questo capitolo perché volevo sapere come si sarebbe comportato Draco. Mi commuove il fatto che la cerchi (anche se crede che lui stesso lo faccia per utilizzarla nel suo piano), che anche se non sa bene il perché dei suoi pensieri e delle proprie azioni, lui comunque non ha un controllo ferreo e infatti si sbilancia molte volte arrivando a comportarsi o a dirle cose che Draco stesso si ne meraviglia. Il fatto che può perderla secondo me è fondamentale, si comporta in modo così diverso proprio perché vuole che resti con lui ma vede che la circostanze non sono a lui favorevoli e fa di tutto per impedirle di allontanarsi anche a costo di scoprirsi il fianco.
Hermione come al solito è confusa e non ci capisce una cippa, e l'arrivo del suo amico Harry non ha portato di certo beneficio alla sua (anzi alla loro) situazione.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Non ho nulla da dire tranne che la tua storia è scritta molto bene e ogni volta mi divoro e rileggo i capitoli. Non farmi penare!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]