Lily
di Roxar

15/12/15, ore 09:37

Ti avevo detto che sarei passata ieri, ma tanto tu lo sai che sono un disastro profondo, quindi sorry me plz.
Ah! Che fandom semplici e per niente intricati hai deciso di combinare!
Devo dire che, almeno secondo il mio modestissimo parere, hai reso parecchio bene i caratteri dei tuoi James e Lily. Sono nell'arena e ci sono gli Hunger Games, ma loro rimangono IC. Mi è piaciuta molto questa cosa. La Lily che odia James perchè lo ritiene solo un donnaiolo senza scrupoli, lui così spavaldo ma allo stesso tempo tenero e coraggioso.... Insomma, tutti gli aspetti che ero certa di trovare li ho poi, in effetti, ritrovati.
E anche se sapevo bene che sarebbe andata a finire male - malissimo, alla fine sono arrivata comunque devastata. Lily cresce durante il racconto, e arriva alla consapevolezza che quella di James non era un'ossessione. Era amore. LE LACRIME ALLA FINE DIO MIO.
James che fa di tutto per salvarla e proteggerla, affrontando così tanti favoriti e uscendone alla fine, comunque, ferito a morte.
Mi hai fatto del male, sei una brutta, bruttissima Rana.
Ecco di nuovo quello che amo delle tue storie. Non risultano mai banali, anzi. E mi sono immersa completamente, perchè come dico sempre hai una cura dei dettagli che è sempre più rara da trovare, per cui davvero bella e brava.
Ora devo scappare, i libri mi guardano con ferocia assassina :|
Ottimo lavoro, grazie per aver scritto questa cosa bellissima *_*
"Soffrirai ma ne sarai felice, vedrai."
Love <3
Cat.