I’ll be your eyes when you can’t see the light
di Papillon_

Parto subito con delle piccole precisazioni che devo assolutamente farti in nome della fantastica storia che hai scritto: c'è un passaggio in cui il tempo è confuso: Blaine dovrebbe lasciare la squadra dopo la metà di febbraio e quando arriva Marzo inoltrato hai scritto che non si allena da quasi tre mesi.. forse hai fatto un po' di confusione, ma alla fine è un dettaglio facilmente sorvolabile, come l'altro che vorrei appuntarti: Yale non si trova a New York, anzi dista da lì parecchio, ma anche qui...ci si può giustificare con una licenza poetica, in fin dei conti sono davvero dettagli e se te li ho fatti notare non è mica per superbia, ma perchè adoro il tuo modo di scrivere. Non a caso infatti, dopo averti conosciuta con le tue long, ho deciso di spulciare il tuo profilo e mi sto passando il tempo a leggere ogni tua storia, recensendola subito dopo perchè meriti davvero feedback positivi.
Perso tempo a scriverti delle imprecisioni, quindi, torno a dedicartmi alla storia e alle lodi: hai creato una sorta di universo parallelo, è dolce leggere Blaine istruire Kurt alla moda, convincerlo a sognare e a essere più sicuro e coraggioso. Il loro amore è "da lontano", si amano entrambi da sempre e non hanno avuto abbastanza coraggio per farsi avanti prima, ma il loro primo "incontro" alla festa è stato davvero ben studiato ed emozionante. Amo la Klaine perchè qualunque versione si attribuisce loro, diventa speciale: Kurt e Blaine sono una di quelle poche coppie a rasentare la perfezione, per il modo in cui si completano a vicenda, si spronino e siano presenti per l'altro. Sempre, da sempre. Hai scritto una OS semplice, ma densa d'eventi e capace di raccontare senza bisogno di troppi capitoli, una storia che arriva al cuore. Non ci sono troppi drammi, troppo angst, troppe esagerazioni: ci sono due ragazzi un po' diversi che si amano nonostante la società adolescenziale non li vede di buon occhio. Brava. E brava anche per aver dato un piccolo spazio anche a Burt. Amo quell'uomo, e la tua versione è fedelissima e piacevole.
Quindi, i miei complimenti, alla prossima <3
Slightly Mad

È quasi l'una, mia sorella sta fissando accanto a me e STO IN LACRIMEEE

-e fu cosí che la lettrice anonima uscí allo scoperto.
Arrivata qui, alla fine della tua storia, mi sono sentita in debito di farlo, perché non importa l'idea che svilupperai, sará sempre una ff deliziosa e piena di emozioni.
Adoro il modo in cui scrivi, perché fai calare il lettore dirittamente dentro le vicende e beh, non smettere mai di scrivere.
Credo di aver finito e la mia recensione non é un granché, lo so.
Cerca di apprezzare lo sforzo c:
Spero a presto...
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:04 pm)