Cosa accade quando la Regina Cattiva trova il lieto fine e la Salvatrice viene salvata?
di mudblood88

16/08/16, ore 21:39

O my goooodddddd finslmente sei tornata..io ci sono rimasta malissimo quando hook é tornato in vita.. bastardi.perché l hanno fatto tornare xkeee!!!:(..mi sono mancate le tue swanmills:-D<3<3<3<3<3

Queste missing moments sono scritte benissimo, in particolar modo quest'ultima ogni volta che la rileggo (ormai sarà la terza volta) mi piego sempre in due dalle risate! XD
Seriamente, riesco a rivedere quasi tutti i personaggi nelle tue storie e in questo Mary Margaret l'hai preso in pieno!!
Se mai gli autori daranno vita ad una situazione simile (improbabile... anche perché se non ricordo male Regina non può avere figli... ma in quel caso c'è Emma quindi va bene lo stesso, pertanto continuo a sperare nella SQ alla fine xd), sono sicura che la nostra amata Snow si comporterebbe in questo modo!
Ormai si è capito che lei DEVE impicciarsi degli affari degli altri, è un bisogno naturale e viscerale il suo dove probabilmente se viene a sapere qualche "segreto" nelle 24h della sua giornata non riesce nemmeno a dormire... o se ci riesce viene tormentata dagli incubi lol
Comunque, sono sicura che questa sua "natura" diverebbe ancora più accentuata se in qualche modo è coinvolta la sua "piccola principessa" o suo marito, il figlio, il nipote, l'amica di turno, la matrigna... o il coniglio della foresta °-°
Mi chiedo che segreti possa rivelarle un coniglio...
C'è da aggiungere che poi Snow ha una tempistica ividiabile X'D
Con tutti gli ormoni in sobbuglio mi sto seriamente chiedendo come mai Regina non l'abbia ancora arrostita X'D
A proposito di arrosti e di polli, il nostro "caro" Killiam che fine ha fatto?
Se non ricordo male nella long affermava che non si sarebbe arreso così facilmente x3
Dio... da quando ho letto quella frase ho immaginato qualcosa di simile ad un attacco di isteria ormonale mischiato alla gelosia da parte di Regina vedendo Emma e Killiam insieme XD
Che finiva o con il pirata mezzo ustionato o con Regina in lacrime o entrambe XD
Ad ogni modo sorvolando sulla mia idea di pirata arrostito, volevo farti davvero i complimenti per la storia! Mi piace!!
In più come ho detto prima riesci a mantere abbastanza bene la personalità del personaggio del telefilm ed è un punto che non guasta mai, personalmente ammiraro chi riesce a mantenere questo aspetto dall'inizio alla fine di una storia °-°
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)

AAAAAAAAAAAH QUESTA È UNA DELLE COSE PIÙ DIVERTENTI CHE ABBIA MAI LETTO E IO TI AMO PER QUESTO
No te lo giuro quasi mi stavano venendo le lacrime a forza di ridere HAAHAHHAHAHA

«Siete lì che parlate così vicine, io non sento».

«Fatti due domande» sibilò Regina

Ecco tu non immagini quanto ho riso durante questa scena davvero non ne hai idea HAAHAHAHAHAHAHAAH
Grazie di avermi migliorato la giornata perché dopo due ore di studio mi ci voleva!
Niente allora io aspetto con ansia la prossima avventura con MM :')

02/01/16, ore 00:40

ahah ma quante non sono fantastiche “Quando le loro mani si incontrarono, si sorrisero.” *.* e povero henry, ma che alla fine fa aprire gli occhi ad entrambe ! Ho adorato la scena tra la bruna e henry prima dell'appuntamento con emma...ahah la bionda e quel wow ahah..”E' tutto meraviglioso..Lo sei tu»♥..appuntamento speciale tra le due e finale di serata ancora migliore..bella anche la seconda...bravaaa !

28/12/15, ore 23:21

Ok sono sopravvissuta a questo fluff (più o meno) 😂
Cioè io davvero potrei quasi piangere dopo aver letto questa os perchè è così dolce e tenera e diabetica e 😭😭😭
No sul serio sei tu la causa di tutti i miei sbalzi d'umore HAHAHAHAHAHAHA
Comunque Credo che con questa os hai dato la prova che Emma e Regina non possano che appartenersi, sono destinate a essere l'una la scelta dell'altra e niente potrà cambiare tutto questo.
Quindi niente, grazie per tutte queste cose meravigliose che scrivi.

28/12/15, ore 23:08

No non mi sono dimenticata di te! Haahhahaah scusa davvero il ritardo 😭
Grazie di aver creato anche questa raccolta, più cose scrivi più sono felice 😂
Comunque, questa os è stata un misto di fluss e comico e io a tratti lacrimavo a tratti scoppiavo a ridere e niente GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI PROVARE
Il momento top è stato:

«Anche io lo sono» disse Emma. «Sarà un grande aiuto per noi, insomma... due bambini. Due... sono... due. Non uno».

Regina inarcò un sopracciglio. «So contare anche io, Emma» disse, divertita.

Cioè non hai davvero idea di quanto io abbia riso durante questa scena AHHAAHHAHAHAHAHAAHAH oh mio dio sono fantastiche perchè non le fanno diventare canon? 😭😭😭
E niente, lo scambio di battute finale è stato fantastico. Detto ciò, alla prossima!

27/12/15, ore 19:50

Emma è la dolcezza <3 E' un vero cavaliere con l'armatura splendete, anzi in questo caso con il vestitino rosa splendente XD Adoro quel vestito CIOE' ottima idea. E' sexy. Ok basta XD
La Os è pura dolcezza ma da questa raccolta non mi aspetto niente di meno. Sono una famiglia ormai e sono all'esplorazione di questa nuova relazione/vita che hanno deciso di intraprendere.
Ma il momento epico in cui Regina vuol dire tante cose e in realtà dice: "Henry dorme dai tuoi" ahahahaha
"Regina Mills, ci stai provando con me?"
Ho immaginato Regina arrossire LOL
Bellissima anche questa seconda OS, comunque, continua così e aggiorna presto :D

27/12/15, ore 19:48

Oddio, questa cosa è la dolcezza. Adoro ogni singola parola.
Emma che sviene è il top, ma poi rinsavisce e con il suo entusiasmo contagia anche Regina. Ma la scena in cui entrambe ammettono di aver paura, è stupenda, entrambe abbattono contemporaneamente quei muri e invece di mostrarsi forti e sempre sul pezzo, decidono di sostenersi a vicenda. Bellissimo.
E niente, questa storia finisce tra le seguite subito, esattamente come le due long. Spero di leggere anche qualche anneddoto di loro due con i bambini, sarebbe troppo bello XD

27/12/15, ore 09:06

Confermo! Amo questa raccolta :) é bello vedere Emma e regina ogni tanto alle prese con qualcosa di normale xD mi piace molto perché è dolce e tenere ma non scade nel fluff sdolcinato che proprio non mi piace. Spero che ci sia anche un po' di angst ( lasciami sognare xD). Continua a scrivere, ti prego *__*

17/12/15, ore 23:06

“quella stessa donna che l'aveva tanto irritata in passato, ora fosse l'unica che riuscisse a calmarla” aww sono di una dolcezza infinita queste due..beh regina toglie ogni dubbio alla bionda «Oh, lei è con me, è la mia ragazza» intervenne Regina” fantastica ahah ! Che bomba per le due, e la swan che va k.o ahaha top ! Emma e henry stessa reazione, regina invece deve ancora assestare il colpo xD “ «Io sono esattamente dove voglio essere» ♥ “grazie di esserci” aaaa *.* stupendo inizio..alla prossima allora ! Welcome back !

14/12/15, ore 19:04

Finalmente!! se non ricordo male avevi detto che avresti spiegato anche la scelta dei nomi <3 non vedo l'ora!! sarà una bella avventura crescere due bimbi!! a presto!

14/12/15, ore 14:06

Ma che bella! Ma wow!
Mi sa che mi sono persa le due long, ma devo recuperarle.
Leggere questa OS comunque è stato un piacere. L'ansia prima della visita, lo shock per la scoperta, la reazione di Henry (che è sempre più tranquillo degli altri). E quasi comica la scena in cui Emma e Regina ammettono di aver paura per quello che accadrà. Voglio dire, due gemelli! Cioè, due e gemelli!
Brava come sempre, cara!

13/12/15, ore 23:34

Mi fa davvero piacere leggere questi missing moments :) é un modo per rivivere quelle bellissime ff che hai scritto :) me gustano mucho ;)

13/12/15, ore 23:16

Ok ok ok... Ritorno col botto *___*
Ho adorato la prima scena quella in ospedale quando Emma è davanti al dottore imbambolata indecisa se entrare o no e Regina dice "è la mia ragazza"... Cioè è qualcosa che fa sussultare il cuore :3
Ho amato e mi ha fatto morire dal ridere la scena dove il dottore comunica che i bimbi sono due e boom ciao ciao Emma xD Ahauahua
E poi beh l'entusiasmo di Emma che condiziona Regina e poi alla fine il confronto tra le due che sono terrorizzate ;3 cucciole loro *___*
E la scena dove Emma si lascia andare dolcemente su Regina e poi si ferma per paura di aver fatto male si bimbi *___*
Sono adorabili :3
La tua scrittura è perfetta e riesce a far trapelare ogni cosa... Grazie per queste piccole scene di vita :3
Un bacio alla prossima