All I Want for Christmas is You
di proudtobea_fangirl

21/12/15, ore 13:29

Complimenti hai scritto proprio una bella storia che mi sono letta tutta d' un fiato!!
Brava Brava!!
G. M.

20/12/15, ore 19:15

Ehi :)
Direi un'ottima conclusione per questa storia!
"Simon si rese conto che si era spazzolato più di un quarto del cioccolato durante la preparazione, quindi il tronchetto risultò un po’ più pallido di come sarebbe dovuto apparire." ahahahahah, fantastico Simon! Così i due piccioncini imparano a lasciarti da solo con il dolce xD
La parte del pranzo sarà anche poco americana ma a me è piaciuta comunque moltissimo ( e dopotutto Magnus non ha vissuto solo in America quindi magari in passato ha partecipato a un cenone di Natale italiano come si deve u.u )
La parte che ho preferito è stata quella dei regali, tutti azzeccatissimi!
Che dire, mi ha fatto piacere leggere la tua storia! A presto!

16/12/15, ore 17:02

Oh i miei Sizzy! *-* Sono perfetti! Ho amato come hai descritto la loro battaglia a palle di neve, tutta la storia rispecchia moltissimo i personaggi! Davvero bravissima ^^
Aspetto la storia conclusiva eh ;)

16/12/15, ore 16:54

Ciao :)
Anche questa parte è molto carina, l'ho letta davvero volentieri. Mi è piaciuto molto in particolare come hai descritto Jace ("Solo Jace se la cavò egregiamente, fluttuando intorno all’albero come un artista del Cirque du Soleil." oddio, è lui xD) ma tutti i personaggi sono piacevolmente IC
Ancora complimenti per questa storia così divertente!

16/12/15, ore 16:45

Ehi :)
Che carina che è questa storia! Hai descritto molto bene i nostri due amori come genitori ( che belli che sono *-* ) soprattutto quando dici "Vedremo chi sarà severo, quando comincerà ad uscire e a tornare tardi a casa, a tingersi i capelli, a strappare le calze, ad accorciare progressivamente la lunghezza delle minigonne...", Alec in versione papà super protettivo è il top ;)
Complimenti per la storia così divertente! Vado a leggere le altre! ;)

15/12/15, ore 21:23

Scrivi veramente bene. Jace versione natalizia è stupendo. Me lo immagino che aggiusta ogni minimo particolare. Vestito da Babbo Natale sarebbe il massimo! E che altro? Ah si dopo mi leggo il prossimo capitolo

P.S.: Potresti leggere la mia fanfiction? Solo per avere un parere altrui. Grazie in anticipo
Baci.

15/12/15, ore 21:07

Una fanfiction divertente, nuova e originale! La prima decente che ho letto! Finalmente! Poi, adoro in particolar modo, quelle ambientate nel periodo natalizio. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Vado subito!

14/12/15, ore 22:16

Aaaaw i sizzy, il loro Natale me lo immagino esattamente così, hai descritto benissimo entrambi, mi raccomando aspetto altre storie, sei bravissima!
baci,
Marty