The Stranger
di Vale__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/24, ore 19:02

Zan zan, ci mancava la vecchia pettegola di turno per far insinuare ad Hiro chissà che idea nella testa. Ora sarà più che convinto a provarci con Chichi. Mamma mia come amo il drama! E tu lo sai meglio di chiunque altro che amo e adoro che Goku soffraXD ok questa è cattiva, ma davvero Goku si deve dare una mossa e capire che non può dare per scontata Chichi per sempre, disilluso che lei lo aspetterà sempre, e no caro mio, ora dovrai farti in quattro per riconquistarla! Io adoro questa fanfiction sono troppo felice di averti trovata su twitter e istangram, rendicle mie giornate sempre più divertenti con le tue fanfiction e adoro comunicare con te ciò che penso della Gochi, che a dirla tutta, la pensiamo allo stesso modo! Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio grande Vale
E continua sempre così migliori ogni giorno di più!

04/12/23, ore 17:59

Eh beh! Chichi ha fatto bene; stavolta ha davvero preso la scelta giusta di mollare quel Saiyan incapace di rendersi conto di cosa avrebbe perso se si fosse presentato in ritardo a quell' appuntamento da lui stesso voluto. Chichi ha affrontato tutto con una calma a dir poco glaciale tant'è che sono rimasta io paralizzata sul posto per Goku. Anche Bulma, però! Andiamo! Consoci bene Goku e cosa gli vai a dire a fare della nuova Gravity Room? Mah! A questo punto, Chichi deve pensare solo a se stessa, e ciò non significa correre nelle braccia di quell'altro idiota che non aspetta altro. Sto odiando Goku! Alla prossima, bella.

14/11/23, ore 01:25

Sto piangendo sto piangendo tantissimo( talmente tanto che ho mandato la recensione senza prima concluderla)
Ho un magone incredibile, fa davvero male, ma era inevitabile per questa coppia. Chichi soffre troppo alle disattenzioni di Goku, domandandosi se ad aver sbagliato tutto sia proprio lei. Sente di aver "costretto" Goku a vivere una vita che non è consona al suo io, d'altro canto Goku, ha sempre sperato che Chichi lo perdonasse sempre, crogiolandosi in questa mera illusione. Non voleva tornare ha dovuto tornare, ottima deduzione. Io credo profondamente che Goku ami i suoi cari, ma li anteporrà sempre ai combattimenti e alle battaglie. È doloroso e permettimi questo termine, malsano questo essere di Goku. È come un giocatore incallito che vuole sempre giocare, finisce soldi, relazioni pur di giocare e provare a vincere, ma perderà solo i suoi cari. ( non so quanto sia fattibile questo mio pensiero ma mi è venuto in mente questo quesito) oltre a ciò, credo che Chichi abbia avuto una reazione più che veritiera e spero vivamente che Goku, capisca davvero come comportarsi nei capitoli avvenire. Ti prego Goku, per una volta nella tua vita, sii responsabile..diamine! VALE sei formidabile, mi hai tenuta incollata e con il fiato sospeso e poi bum colpita al cuore. Spero di leggere i prossimi capitoli e sii magnanima con il mio cuoricino, please
Un bacio grande e davvero complimenti ho notato che sei migliorata un sacco, e dire che già scrivevi egregiamente!
Bhe a presto un kiss forte forte kisachan!

13/11/23, ore 19:15

Ciao! Piacere di conoscerti.
Nonostante io non sia amante della coppia Chichi/Goku, o meglio, nonostante non sia la mia coppia preferita, non ho potuto non leggere tutto d’un fiato questa incredibile storia. Ci sono capitata un po’ per caso, attratta dalla presentazione breve.
La trama è originale e soprattutto molto realistica. Mi sono interrogata spesso su quali potessero essere le conseguenze nell’animo di una donna che vede l’amore della sua vita andarsene da lei numerose volte, mettendola sempre al secondo posto, ed al primo posto tutto il resto. Non credo proprio sia facile costruire una famiglia con un uomo che mette sempre al primo posto il mondo intero, ammirarlo per il suo coraggio e la sua bontà, ma allo stesso tempo portargli rancore per le sue innumerevoli assenze.
Per quanto possa essere descritto superficialmente il loro rapporto nell’anime, sono certa che sia una coppia con potenziale creativo enorme e tu l’hai atteso completamente.
I personaggi sono realistici, fedeli agli originali. Le situazioni che si creano sono credibili e descritte alla perfezione.
Sei in grado di trasmettere al lettore le sensazioni dei protagonisti, e non è un dono da poco.
Ti faccio i miei complimenti per questo racconto davvero molto bello e attendo con ansia il tuo aggiornamento!
A presto,
Littlegiulyy

29/09/23, ore 12:02

Un capitolo breve e super efficace, questo prologo mi ha già conquistata!! Goku purtroppo è un bambinone che non si accorge di nulla, e la povera Chichi ne subisce le conseguenze. Per quanto io ami questa coppia, sono contenta che ci sia un terzo incomodo a smuovere le acque, non vedo l'ora di proseguire la lettura!

24/09/23, ore 13:39

Finalmente riesco a recensire la tua fanfiction. Presa dal lavoro e il matrimonio di mia cugina, il tempo non riuscivo a trovarlo mai. Comunque eccomi qui. Allora questo capitolo è stato davvero interessante, vedere una parte più emotiva di Goku mi ha fatto davvero piacere. Goku non è fatto per la città, per lui è una tortura frequentare posti di cultura e le strade trafficate, ciononostante Chichi ha affrontato cose ben molto più gravi, come la sua morte e l'abbandono di lui di sette anni difficili. Ti dirò la pensiamo allo stesso modo. Anche io vorrei vedere come afforntono determinati argomenti. Si saranno mai chiariti sulle varie mancanze di Goku ( anche se non volute) e mi meraviglia che Chichi non abbia mai voluto affrontare l'argomento. La questione dell'impnosi è stata un'idea geniale, complimenti. Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà prossimamente. Spero che Goku cercherà in tutti i modi di tenersi stretto Chichi e non lasci che Hiro si approfitti della situazione. Ah non dimentichiamoci dei mari laghi e monti che fanno sempre bene eheheeh. Un Goku passionale c'è lo meritiamo! A presto cara e spero di riuscire a pubblicare pure la mia fanfiction...speriamo presto. Un bacio!

20/09/23, ore 16:03

Quando ho letto che avessi aggiornato ho smaniato perché sapevo che non avrei potuto leggere subito il capitolo; sono rimasta nell'oblio della curiosità e una volta letto... beh, ragazza mia, è successo un vero casino.
Hai reso perfettamente l'idea di come a questa coppia manchi, e sia sempre mancata anche nel manga/Anime, il dialogo.
Goku non è stato totalmente sincero con Chichi ed ecco i risultati; e chi ne gioverà se non quel viscido di... basta! Devo calmarmi! Ahahahah.
Insomma, la situazione è brutta, Chichi si sente tradita da Goku che credeva di conoscere bene e invece...
Mi auguro solo che questa goccia non faccia traboccare del tutto il vaso.
Alla prossima.

04/09/23, ore 11:39

Che Hiro sia un doppigiochista si era capito subito, fin dall'inizio.
Ho davvero riso quando Hiro avrebbe voluto menare a Goku. Ahahahah, cioè, ma davvero? Fossi in lui starei anche attento a parlargli, figuriamoci ad istigarlo.
C'è da dire che Hiro sa come parlare, sfruttando il buon cuore del nostro eroe.
Non so, questo lavoro mi preoccupa e mi solletica allo stesso tempo.
Mi domando quando sbotterà Goku contro Chichi come reagirà quest'ultima. Ahahahah. Non vedo l'ora.
Alla prossima, sperando che arrivi presto.
Sono riuscita a mettermi in pari, finalmente.

04/09/23, ore 11:12

Anche Crilin ha saputo fare del suo, senza dubbio, ma finché quelle di Goku rimarranno solo parole avrà un serio problema da risolvere.
Torno a ribadire che tra quei due manchi la comunicazione, e la gelosia come inizio penso non sia male..staremo a vedere. Alla prossima.

04/09/23, ore 11:03

Una proposta davvero allettante, sotto ogni punto di vista, per tutte le fazioni.
Hiro, così, avrebbe modo di vedere Chichi più spesso passando agli occhi di lei come l'uomo che merita ma che in realtà vicino non ha.
Chichi finalmente farebbe qualcosa per se stessa e non solo per gli altri, senza parlare della questione economica, necessaria per vivere visto che suo marito non lavora.
Goku, invece, sta capendo che così facendo la relazione con sua moglie troverà presto il suo tramonto.
Quella vocina interiore al saiyan ha esaltato e spaventato anche me.
Se Goku dovesse perdere la testa, non so cosa potrebbe accadere.
Baci.

04/09/23, ore 10:56

Brutta cosa da ammettere, di non aver provato mai gelosia nei confronti di sua moglie, sebbene la colpa di questo penso sia anche di Chichi non avendogli mai dato modo di provarla.
Certo che, chiedere consiglio a Crilin... andiamo!
Vegeta con una sola frase ha saputo dire tutto, e invece di ascoltarlo quello zuccone ha fatto tutt'altro.
Senza speranza, ne sono sicura.
Alla prossima.

04/09/23, ore 10:48

Oh! Finalmente quello zuccone ha iniziato a comprendere del guaio che ha sempre commesso in tutti questi anni.
Chichi ha iniziato ad amarsi, a comportarsi da donna prima di essere una moglie e una mamma, ed ha fatto bene.
Bulma ha saputo consigliarla bene. Mi auguro solo che non stia passando effettivamente troppo tempo con Hiro.
Sono curiosa di scoprire da chi andrà Goku a chiedere consiglio ..

04/09/23, ore 10:39

Maledetto vino, sì, direi!
Mamma mamma, quello sfioramento non ci voleva. O meglio, sì, ci vuole caspita!
Chichi è confusa, non sull'amore per il suo Saiyan ma proprio sui sentimenti di quest'ultimo, il che rende tutto un vero guaio.
Hiro è un perfetto uomo da sposare: ha tutte buone qualità di cui GOKU è sprovvisto.
Insomma, un vero casino.
Continuo a leggere.

04/09/23, ore 10:31

Dopo quel "dovresti andare da sola" la mascella è arrivata a toccare il pavimento.
Purtroppo, questa che hai scritto sarebbe stata proprio la classica reazione di Goku se fosse accaduto anche nel manga.
Possibile che non capisca quanto possa essere pericoloso mandare la moglie da sola a quella cena? Spero tanto che Vegeta possa aiutarlo un minimo a capire quanto assurdo sia stato il suo comportamento. Non che Vegeta sia quanto più mieloso di Goku ma lo trovo decisamente più maturo sugli affari terrestri.
Un bacio

04/09/23, ore 09:44

Non ho resistito. Con tutta cara a soqquadro da pulire e sistemare sono venuta a leggere il capitolo.
A Goku e Chichi manca davvero il dialogo, e quei pochi scorci che ci sono stati di certo non aiutano.
Sì, è bello l'amore in una coppia, parlando dell'atto sessuale in sé, ma se manca il dialogo, ragazzi, la situazione non può che complicarsi.
Goku è un tenero amante, benissimo, ma a sua moglie deve dare molto più del suo corpo (sebbene non sia poco eh).
Hiro è tornato alla carica, con gesti che Goku non hai mai sognato in vita sua.
Niente... chissà come reagirà il Saiyan davanti a quei fiori.
Ciao ciao. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]