You know I'm always gonna look for your face
di giveitarest

06/04/16, ore 15:12

Ciao Federica, grazie per aver partecipato al mio contest. Per prima cosa voglio dirti che la storia da te scritta così scorre davvero molto bene. Non mi sono fermata, dunque non ho scorto errori o sviste. E un punto molto pregevole hanno le tue descrizioni. Da una parte sono davvero romantiche e dolci, dall’altra sono stimolanti al punto giusto nei momenti dove c’è bisogno, senza che ci sia da parte tua volgarità di termine o immagini. Durante l’intera lettura mi sono sentita dalla parte di Harry, sia nel suo non capire come delle persone possano essere così invadenti, sia nell’amore che prova per Louis. Non sto dicendo di essere innamorata con lui del cantante della band eh xD Non credo di esserne nemmeno degna dato che non conosco tutte le canzoni che hanno fatto o tutti gli aneddoti che una vera fan dovrebbe conoscere, ma sto parlando della dolcezza e del suo modo di avere Louis sempre nei suoi pensieri. Nonostante questo, stia facendo altre cose.
All’inizio pensavo fosse troppo smieloso ma poi,vedendo dove sei andata a parere, ho capito che era proprio l’essenza di ciò che hai scritto.
Lasci un finale in un certo senso aperto perché non si capisce in che modo Louis se ne sia andato ma non credo che questo sia importante ai fini della storia.
Mi piace la psicologia che ho scorto tra le tue righe :3

23/03/16, ore 19:05

Ciao :)
Ho già letto questa storia tempo fa, ma oggi l'ho ritrovata per caso e mi sono accorta di non aver mai lasciato una recensione! Allora l'ho riletta e volevo rimediare, perche questa OS mi è piaciuta tantissimo e ci tenevo a fartelo sapere!
Innanzitutto complimenti per il modo in cui scrivi! Adoro il tuo stile e lo trovo piuttosto scorrevole. Poi mi è piaciuto molto lo sviluppo della trama che hai fatto a partire dal prompt. Mi piace proprio l'idea che a partire da una stessa frase, ognuno possa immaginare una storia diversa :) e beh, la tua idea mi ha colpito molto (positivamente eh haha)!
Mi è piaciuto molto il personaggio di Harry e anche il rapporto di amicizia con Nick.
Per quanto riguarda il finale, è stato davvero un colpo basso haha giuro che mai mi sarei aspettata un plot twist del genere! Mi ha davvero spiazzata, ma immagino fosse il tuo intento! Quindi, ben fatto e tanti complimenti per la fantasia e l'originalità!
Alla prossima x x x

16/12/15, ore 14:19

Sono di nuovo qui, a ringraziarti per aver dato vita all'ennesima delle mie idee strampalate e contemporaneamente maleirti per questo finale inaspettato che mi ha dato il colpo di grazia, stendendomi definitivamente, Non avevo mai pensato ad una conclusione del genere per questo prompt, ma mi è piaciuta più del previsto. Aspetto con ansia la prossima storia!
Un abbraccio,
S.

15/12/15, ore 19:46

L'ho letta questa mattina fumandomi una sigaretta, tutta rattrappita sulle scale dell'università, in procinto di farmi venire una crisi di nervi per colpa delle solite problematiche da esami.
Hai presente i sacchi della spazzatura pieni di merda? Eccomi.
Questo excursus è importante tanto quanto ciò che dirò dopo, quindi pazienta.

Beh, che dire? Immaginavo fosse tutto una sorta di sogno onirico, di realtà parallela, di utopia creata da una testa rimasta impigliata nel passato, ma fino alla fine mi sono detta che non sarebbe stato poi così male, non con la minuscola perla di erotismo che hai inserito nel mezzo.
E invece è stato triste, triste e malinconico molto più di quanto credessi, e non per il fatto che Louis sia effettivamente morto – o almeno questo è ciò che ho immaginato sia successo – bensì per come presenti Harry: un'anima vuota che si limita ad esistere in funzione di un ricordo.
Tristezza infinita.
Ma è bellissima, bellissima perché è tutto compresso e mai pesante, perché i particolari sono pochi ma buoni, perché ti colpisce quando ogni difesa è abbassata al minimo, perché è un'altalena che riesce a compiere esclusivamente un'unica spinta: avanti e indietro, niente di più.
Poi sei obbligato a scendere, ma lo fai con lo stesso mood di me questa mattina, con lo stesso mood di Harry, le movenze di chi avrebbe voluto vivere un sogno per qualche minuto in più e invece non può fare altro che abbandonare il gioco e affrontare la vita reale.

È una piccola os piacevolmente angst, Fede, e per quanto mi riguarda, è bella da morire.

15/12/15, ore 09:29

Okay, questa storia è fantastica.
Non è poi tanto lunga è vero, sopratutto per il fatto che io le preferisca immensamente lunghe, ma, c'è veramente tutto, dall'Harry stanco dei continui flash a quello infastidito dalle mille domande che deve sorbirsi, anche se, mai così tanto da voler definitivamente abbandonare il mondo della musica.
E poi, Louis.
Sempre costantemente presente, sempre lì, nella sua mente, nel suo cuore e nella sua musica, sopratutto in questa.
Il pezzo finale mi ha spiazzato come poche volte è successo. Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 09:32 am)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 09:34 am)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 12:56 pm)

15/12/15, ore 00:38

Stavo quasi per venire qui a scriverti che no, questo plot meritava uno sviluppo migliore di questo puro romanticismo, ma tu mi hai spiazzata col paragrafo finale.
E' tipico di me, quindi ADORO.
Grazie per questa piccola perlina :)