Look after me
di luley0

13/02/16, ore 18:29

Capitolo bello (come sempre) Il tipo era un cretino, e O MIEI DEI LEI HA UNA COTTA PER LUI! (va beh si sapeva però sono troppo belli) mi dispiace che abbia dovuto lavorare in un posto del genere e nulla amo come Louis la tratta, come se fosse la sua principessa.
Aggiorna presto!!!!

11/02/16, ore 18:14

Come prologo mi ha incuriosito davvero, ma davvero, troppo!
Devo ammettere che le ff che sto leggendo hanno tutte titoli bellissimo, la tua compresa!
Continuerò a leggerla perchè mi piace davvero molto!
Spero tu potrai farmi il piacere di passare dalla mia nuova storia:
e spero mi farai sapere cosa ne pensi tramite una piccola recensione, con consigli, critiche e pareri personali.

04/02/16, ore 16:37

Vista dalla parte di Louis e di Emma è seriamente tutta un'altra cosa, le sensazioni i sentimenti che provano Emma e Louis, non voglio essere affrettata ma preferisco forse più questa storia dato che è incentrata sul passato dei miei personaggi preferiti! Capitolo molto bello! Aggiorna presto!!!

04/02/16, ore 15:45

Bene questo primo capitolo mi piace un sacco cioè loro mi piacciono un sacco, mi dispiace per la situazione di Em e non pensavo che Louis l'avrebbe accompagnata a casa e poi non avrebbe fatto domande!

04/02/16, ore 15:21

Ehy!! Sono sempre io! Oggi riceverai un po di recensioni da me perdonami! Già questo prologo mi piace!!! Beh vado a leggere gli altri!