x.Lead Sails
di _kid

08/03/09, ore 21:59

Spongy! Sinceramente dato il mio stato mentale ora,non so cosa ne uscirà fuori da questo commento...quindi preparati al peggio xD Allora,all'inizio riesci a esprimere benissimo il senso di smarrimento che prova la protagonista,il fatto che viaggi da così lungo tempo che non ricorda più chi è,come si chiama o da dove viene. Ma nonostante tutto lei deve andare avanti perchè ha un qualcosa da compiere,sembro un pò io la mattina che non mi ricordo più chi sono e cosa devo fare ma continuo a camminare con gli occhi chiusi dal sonno xD Apparte questo l'ultima parte è fantastica,la protagonista che non sa se arriverà viva in quel posto che all'inizio non menziona! E la fine è spettacolare,perchè ti lascia con il punto interrogativo,arrivera? Oppure si lascierà trasporatare dalle onde? Beh,complimenti Sugar,good job <3

06/03/09, ore 17:01

Sister *O*
Ammetto di conoscere gli Atreyu solo di nome, indi per cui andrò a farmi una bella cultura al più presto. Passando alla fic beh... non me l'aspettavo. Non mi aspettavo che mi avrebbe devastata in questo modo. Mi ci sono ritrovata un po', ogni tanto [molto spesso] mi capita di perdere me stessa. Davvero molto profonda. Bravissima Sister, ti adoro <3.

06/03/09, ore 14:34

E' davvero splendida questa fanfiction *___*
La fine poi,ci sono rimasta di stucco all'ultima frase,è davvero fantastica.
E' così semplice, eppure quasi ci rimani male, ma in senso buono (come se si potesse stare male in senso buono x°)
Comunque,davveroh, bellissimah *AAAA*

Un bacio da Sha <3