Incontro in campagna
di Luce_Della_Sera

16/01/16, ore 11:25

Ciao, tesoro!!!^.^
Avevo letto questa storia appena pubblicata, ma poi mi ero dimenticata di commentarla... mi perdoni?XDXDXD
Comunque, l'ho riletta attentamente poco fa e, come la prima volta, mi è piaciuta tantissimo: Ada vive una bellissima avventura, sentendo il nonno vicino, e per chi è credente questa è la dimostrazione di una vita eterna dopo la vita terrena;il nonno sarà sempre vicina alla piccolina, ed ora lei ne è consapevole nel cuore!:-)
Complimenti per la scelta dell'argomento e per lo stile, sei molto brava!:-D
Adesso ti lascio, un bacione e a presto!^_^
Domy!;-)

16/12/15, ore 12:49

Che carina questa one shot, molto bella! ^_^
Buongiorno, comunque! XD
Mi è piaciuta molto, sai? E il fatto che sia scritta bene aiuta. Quindi complimenti.
Passando al racconto, i due bambini che si svegliano presto per andar a lavorare fanno tanta tenerezza, e ancor di più quando Ada si fa coraggio e va avanti al posto del fratello. Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia lasciato in sospeso, lasciando libera interpretazione riguardo l'incontro fra la piccola e il nonno (o almeno a me è parso così). Io su queste cose sono sempre divisa in due, però... Voglio credere che la piccola protagonista abbia visto il fantasma del nonno. ^_^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, a presto! ~