Di ombrelli, pioggia, caffè e fermate del bus
di LittleDreamer90

Ma che bella OS, davvero molto carina e dolce, è poi Kagome 3 Inu sono troppo belli insieme, ma forse io sono di parte dato che sono la mia coppia preferita, però dai la storia è davvero scritta bene, ti tiene impegnato a leggere e mi ha anche strappato un sorriso, quindi è bello in questo modo poter sfuggire dalla realtà almeno per questi minuti di lettura, quindi ti faccio I complimenti e ti mando un saluto sperando di risentirti presto!!

Ciao bella shot. É semplice ma carina, ti strappa un sorriso. È vero le vecchiette hanno sempre qualcosa da dire. È la tua prima storia che leggo ma mi è piaciuta quindi ne leggerò altre. Baci saretta 🌹

Ciao dream. Scusami se recensisco ora. Sai com'è le festività e i suoi preparativi ^_^.
in questa one-shot rivedo me stessa alle prese con le nonnine che si trovano dal dottore, parlano parlano e danno perle di saggezza anche se a volte non ce ne importa molto. Anche se il mio linguaggio sul posto di lavoro è più colorito della nostra Kagome, mi sono immedesimata in lei perché molte volte mi sono dovuta mordere la lingua a sangue per non rispondere per le rime a colleghi che si pensano superiori o che sanno tutto loro.
Inuyasha non è il solito principe su un cavallo bianco, ma gli si avvicina.
bellissima one-shot. Bravissima ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Un bacione selvy.

ps: aggiorna presto le tue storie.

Che storia dolciosa *^*
Ma quanto mi é piaciuta!!!! Ha solo un piccolo difetto se mi consenti di esportelo e non ti offendi... É una one shot T^T (sì scherzavo tranquilla, é perfettissima XD)
Scherzi a parte, un continuo non lo vedrei affatto male sai? Vedere un Inuyasha così impacciato e timido *-* chissà che farebbe ad un appuntamento.
Ovviamente so che la storia è nata col finale aperto e che ben ci sta, ma sai che senza volerlo, quando ho finito di leggerla, ho immaginato cosa sarebbe potuto accadere "domani"?
Mi ha preso talmente tanto la lettura che quando ho finito ho detto: Nooooooooo già finita? :'(
Davvero una storiella carina :) mi é piaciuta molto :) brava Chiaruzza :-*
Baci Faby <3<3<3<3

Cielo!!! Com'è che a me non succede mai di essere soccorsa da un figaccione di prim'ordine quando zampetto in giro per la città su ordine della capa? Scherzi a parte....bellissimissima!!!! Urge una Long fiction per l'anno nuovo,te lo dico!!!! Bravissima come sempre!!!!

Bon , tanto per iniziare lieta di averti ispirato. Le mie disavventure con le vecchiette rompico..ehm ehm tanto tanto simpatiche, sono almeno servite a qualcosa. Ahimè nessun nipote bello e gentile all'orizzonte al momento -.-' comunque...nella tua Kagome un po' ho rivisto me che dico parolacce a raffica da brava signorina, ma come ben sai il piccolo scaricatore di porto a volte va a prendere ariaXD un po' ho rivisto te..insomma l'ho trovata vera la tua Kagome. Abi,va be no comment specie perchè ahimè esistono davvero persone così taaaanto carucce che ti fanno venir voglia di raccogliere l'eredità di Saw L'enigmista... La vecchina che parla a raffica nonostante tu abbia scritto in fronte: non mi scassare, porca palettaaaaa!!!! E in più le rubano l'ombrello. E in mezzo a tanta disgrazia, ecco uno spiraglio di luce, un'anima pia che non solo la ripara e le da il fazzoletto( pulito grazie al cielo se no bleaaaaaah) ma l'aiuta pure coi caffè. Anima pia che per puro caso è pure un bonazzo e per puro caso è il nipote della vecchia rompi..Beeeeeep sopracitata che le offre un passaggio, ma lei cosa fa? Dice no..e certo, brava! Fortuna che ha almeno avuto la prontezza di fermarlo in tempo.
Un bella shot, semplice nel tuo stile, ma comunque davvero piacevole. Brava davvero...se è così, ti narrerò sempre le mie disavventure XD tanto, ce ne saranno altre XD :*

Wow! È fantastistica questa one shot.! Ti prego considera l'idea di farne una Long. È scritta benissimo e onestamente sono riuscita a sentire come mie tutte le emozioni di kagome e Inuyasha. Davvero ben fatta complimenti. Hai una nuova fan cavolo!!!!!!

Wow, sono senza parole! E' fluffettosa!
Simpatica, divertente, originale, ben strutturata e... TA DAAAA! grammaticalmente corretta. Hai finito di litigare perfino coi puntini di sospensione! Complimenti!
La chiosa finale della prozia è un piccolo gioiello.
Però, magari la prossima volta evita di illudere noi fluffers con frasi del tipo "la terza volta è quella buona e arriva il bel nipote".
Alla prossima "idea folle", se anche le prossime sono a questo livello (cosa di cui non ho dubbi) sarà un vero piacere leggerti :-)

Ma ma ma ma ** Che tenera questa shot!! Inuyasha e Kagome sono troppo belli** E il modo in cui si sono conosciuti... un momento di vita semplice e dolce... magari fosse capitato a me ahahaha Complimenti, adoro come sempre le tue storie.. e ovviamente finisce tra le preferite! Un bacionissimo!

Buona sera, che tenera questa one shot. Me lo ha strappato a me un sorriso, magari succedesse una cosa anche a me, forse solo nei sogni. Che dolce Kaede e poi Inu così gentile, mentre Abi nn la sopporta. Altro che parole, parolacce a tutta forza.
Alla prossima.
Heart