Avrà i suoi occhi
di Anonimadelirante

25/02/18, ore 12:50

Cara Anonimadelirante,
Ti risparmio la descrizione del gridolino di gioia che ho emesso quando ho visto che avevi scritto qualcosa in questo fandom, perché a d o r o The 100. E adoro Bellamy, e Clarke, e tutto questo show in realtà.
Quindi insomma, kudos anche solo per averci scritto su, perché non siamo in tantissimissi.
Detto questo, ho trovato la storia davvero, davvero ben scritta. Sarà un unpopular opinion, ma trovo che ci voglia molto più talento a scrivere una storia introspettiva interessante che a scrivere una storia che magari è piena di colpi di scena, ma non dà alcuna profondità ai personaggi.
E il tuo Bellamy è tanto reale da fare un baffo a quello della CW (ogni riferimento ai facial hair non è puramente casuale, nel suo caso 😂). Il finale della seconda stagione mi ha fatta piangere sul serio - e non solo perché ero innamorata di Maya, ma perché dopotutto, come Bellamy, "lo sapevo che sarebbe finita così". Il senso del tragico Bellamy deve averlo imparato direttamente dalle tragedie greche, e ho amato tutti gli inserti in cui si ripeteva che "davvero, non fa niente" se Clarke gli spezza il cuore, perché ne vale comunque la pena, per lei.
Grazie di averla scritta. Non rientravo in fase Bellarke da questa estate ma la tua storia è stato una piacevole Madeline proustiana.
Un abbraccio

19/12/15, ore 08:29

No scusa, ma tu mi vuoi dire che questa storia è senza recensioni?! È una cosa bellissima, dolcissima, tristissima, strappalacrime, spezza-cuoricini, ammazza-feels... Devo continuare per caso? No, perché potrei anche andare avanti all'infinito per elogiare questo capolavoro!
È scritto davvero benissimo, ti faccio i complimenti, hai uno stile di scrittura fantastico: semplice, scorrevole ed interessante (sì, interessante, perché anche se avessi voluto smettere di leggere non ci sarei riuscita comunque, tanto attirata dalla storia qual ero).
Spero di leggere qualche altra roba tua Bellarkosa!
Un bacio e alla prossima (spero!).
BS22