Mine
di Lavi Bookman

30/08/16, ore 22:49

La ADORO. Davvero, mi sono imbattuta in questa fiction praticamente per caso e ne sono entusiasta!
Davvero ben scritta, scorrevole, angst al punto giusto (senza dover spezzare cuori) e tanto tanto tenera.
La RinHaru poi è seconda solo alla SouRin nelle coppie di Free che amo **
10/10

Grazie per averla scritta,

Kibi_

26/12/15, ore 00:09

Ciao! Sono Lemixia del duo Archaix_Lemixia, ma oggi, come puoi vedere sono qui senza la mia socia ^^"
Inanzitutto volevo chiederti perdono per due cose:
1- Sto recensendo ad un orario orribile ^^""""
2- Sto recensendo dopo, mhh, 10 giorni dalla tua pubblicazione (Peraltro proprio il giorno di Natale, ma vabbè)
Finiti i piagnistei posso solo dirti che questa storia è a dir poco MERAVIGLIOSA!
Hai caratterizzato i personaggi davvero molto bene (molto IC a parer mio) e sei riuscita a derivere perfettamente il loro rapporto attraverso tutta la storia. Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia scritto di tutte le varie sfumature: da semplici amici, a ho-una-molto-palese-cotta-per-il-mio-migliore-amico, i primi inizi di relazione, i conflitti, il lasciarsi e riprendersi e vogliamo parlare del finale? GLI HA CHIESTO DI SPOSARLO CAZZAROLA!!!! Emh... scusa la fangirl impazzita che c'è in me ha preso il sopravvento... ^^"
Beh sono i nostri Rin e Haru, sono IC, c'è il VERO Happy Ending che cosa si può chiedere di più?
Davvero un OTTIMO LAVORO ♡
A presto Lemixia~