miraxus week 2015: l'amore del dio del tuono
di honeyzen123

23/12/15, ore 18:11

Buonasera Honey, come va? Mi sono divertito molto a leggere questi primi quattro capitoli.
Naturalmente non avevo dubbi che avessi scritto qualcosa per la Miraxus Week, qualche volta mi hai accennato che è la tua OTP preferita... (qualche volta)
Comunque ci tengo anche a dirti che i capitoli sono tutti scritti molto bene, anche se credo che quello ti sia riuscito meglio sia stato il 3... Anche perché ho notato una parte particolare che ho già letto da qualche altra parte (chissà dove :P) Mi sento Onoratissimo.
Beh non ho altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo, sia di questa che dell'altra storia...
A prestoo Ciaoooooooo

PS: Non chiamare chi l'ha visto se non recensisco... purtroppo il tempo è quello che è...

20/12/15, ore 09:16

Me lo vedo proprio Laxus che commette uno sterminio...insomma, chi non sarebbe geloso di Mira?
Comunque, questo è il capitolo che preferisco, soprattutto per l'annuncio dei due piccioncini *^*
Miraxuuuuuuus, sto iniziando ad amarla, invece che a piacermi solo.
La amo. Sono troppo carini, Laxus geloso e tenerone...
Bene, direi che ti ho assillato abbastanza, bacionissimi, kounchan.

18/12/15, ore 17:01

Aww! Laxus sembra proprio esserci rimasto male! xD beh così impara! Non si fanno preoccupare le donne mettendole in ansia per un mese intero u.u
Mira sostieni il comando delle donne sugli uomini! Siamo tutte con te!

18/12/15, ore 14:30

Brava. Questo è moooooolto meglio.
Hai messo più fluff e più miraxus.
Me gusta XD
Inoltre, sei brava non solo perché scrivi bene, ma anche perché sei una delle due (sole solette) a scrivere una miraxus week *sorride orgogliosa*.
Lo farei anche io, ma purtroppo il tempo a disposizione è poco, troppo poco, e quindi mi accontento di leggere la tua storia.
Ora ti saluto, mi sembra di averti assillato abbastanza.
Bacionissimi, kounchan.

17/12/15, ore 17:42

Bello, bello, bello. Anche se mi sarei aspettata un po' più di fluff.
Fluuuuuuuf *^*
Ok, basta.
Stavo dicendo...scrivi bene, mi piace, ma questo secondo capitolo è un po' povero di miraxus...a parer mio, eh, tranquilla ;*
Per il resto, vai cosí!
Bacionissimi, kounchan.

17/12/15, ore 17:08

Ahahahah! No dai, questa è bellissima! xD Me lo immagino proprio il nostro dragon slayer dei fulmini che minaccia gli ingredienti, gli impasti e i risultati andati male con tanto di "ruggito del drago del tuono" !
La week sta procedendo bene forza! ewe

Ps: stiamo procedendo bene anche se io questo prompt l'ho buttato giù senza avere un minimo di ispirazione nella mai raccolta TWT
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 05:09 pm)

17/12/15, ore 13:07

Laxus non si smentisce mai! Sono proprio pucci questi due come si fa a non amarli! E poi... come si fa a non amare gli albini? *_* povera Mira >.<

17/12/15, ore 12:32

Ma che cariniiiiii! Mi è sempre piaciuta la Miraxus e questa fic è molto bella, scritta bene e intrigante.
Mi piace u.u
Continua così, mi raccomando, e seguirò la tua fic fino in fondo.
Ora ti saluto, Bacionissimi, kounchan.