Un ruggito per Casa Lannister
di Guilmon98

27/01/16, ore 10:19

È un personaggio che all'inizio odiavo, verso il terzo libro l'ho cominciato ad apprezzare. Ancora adesso non mi piace che abbia fatto cadere brandon stark dalla torre, facendolo diventare storpio.
Mi piace il rapporto che ha con tyrion, con brienne. Anche quando si riprende, dopo che locke gli ha tagliato la mano con cui usava la spada.
Non sarà il mio personaggio preferito, ma ho cominciato ad apprezzarlo. :)

Saluti
Nym

Ps: i miei personaggi preferiti sono gli stark, anche daenerys non mi dispiace!

25/01/16, ore 20:41

Jaime! con lui ho sempre avuto un rapporto odio/amore (prima la torre, poi Brienne, poi ama Cersei, poi l'abbandona...) quindi possiamo dire che, al momento, visto che sono nel momento dell'amore, ho apprezzato ancora di più il capitolo. per quanto tu ce ne abbia messo a scriverlo! insomma! però visto che so a cos'altro ti stai dedicando ti perdono (ecco, di nuovo quel rapporto...)
andando oltre! mi è piaciuta la scena in cui pensa alla sorella... mi chiedo effettivamente come sarebbe andata se lui avesse preso altre decisioni, ma ormai è tardi. *pensa a Myrcella*
Poi, cos'altro volevo aggiungere? ah, sì, giusto: Tyrion.
il suo rapporto con Tyrion. dunque, noi sappiamo bene la differenza che c'è tra ciò che succede nel libro quando viene liberato e ciò che invece avviene nella serie quindi non so se leggere pensando all'uno o all'altro, ma sta di fatto che mi è dispiciuto che Jaime lo considerasse un mostro *piange*
mi è piaciuto il capitolo, però non farci aspetare così tanto! e poi adesso c'è Cersei!!! non vedo l'ora!!
Ciaoo!
La tua Arya Rossa da Westeros

25/12/15, ore 16:56

buon dì e buon Natale!
che regalo emozionante la mia recensione vero? ammettilo che non volevi altro!
vabbè, tornando seri... come sempre hai reso bene Tywin, ma io comunque non ce la faccio ad amarlo! neppure un pò!più che altro ho semplicemente adorato ancora di più Joanna e Tyrion, quel povero piccino!
Alla fine il padre lo ha tenuto solo per la moglie e non oerché gli voleva bene... *si asciuga una lacrimuccia*
Però comunque rimango una tua fan perché anche se odio il personaggio questa prima one shot mi è piaciuta XD
allora... per il prossimo capitolo io tifo per Jaime perché visto che Cersei ha sempre bisogno di lui e lui sta sempre a tirarla fuori dai guai, più o meno, a me sembra più che sia un fratello maggiore più che un gemello! e poi voglio vedere cosa scriverai di lui... imoltre così alterni idiota/personaggio buono/idiota/personaggio buono hahaha
ci sentiamo nei messaggi o nel prossimo capitolo
Ciaoo
Arya Rossa

25/12/15, ore 00:35

Come storia è molto bella, emozionante e coinvolgente. Anche lo stile è ottimo, chiaro e scorrevole, capace di catturare il lettore. Continua così!