Ninety days
di SanjitaSwan

16/05/16, ore 02:05

aaaaah sei tornata!!! Mi sei mancata da impazzire, diavolo, questa storia è sempre meglio... Oddio voglio vedere cosa farà Sanji! (e spero che quei due cretini finiscano a letto insieme il prima possibile xD)
Ehm... uhm... Fiocco di Neve mi ha scioccato. Ma più ancora mi ha scioccato la reazione di Sanji xD Comunqe concordo con Zoro, è un nome idiota da dare ad un serpente ahahah!!!
Come al solito bravissima, spettacolare, ironica e chi più ne ha più ne metta! Ti prego, non lasciarmi in astinenza così a lungo per il prossimo capitolo, o non resisto!
Un bacio

15/05/16, ore 21:00

E rieccomi :3 Okay non so se fossi in ritardo o no ma io il capitolo quarto l'ho letto giusto giusto un paio di giorni fa quindi dal mio punto di vista è stato un aggiornamento perfetto (?). E sto ancora ridendo per l'appuntamento disastroso di Sanji. E pensare che se solo non si fosse ricordato del consiglio di Brook avrebbe potuto passare una seratina con le spogliarelliste...e ora si vede pure recapitare una fattura ospedaliera! Dopotutto a Sanji è andata peggio che a Zoro...è finito in bianco, al verde e con gli incubi. E ora che Zoro lo ha scoperto...non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sto ancora ridendo al solo ripensare ai capitoli. La fanfiction mi intriga sempre di più. È scritta benissimo e i personaggi sono perfettamente IC a mio parere. Leggerla è un piacere e scusami per la recensione, l'ho scritta un po' di fretta mentre continuavano a distrarmi. Ancora complimenti e alla prossima! Fra

15/05/16, ore 00:29

E lo lasci così? Ma no! Amo l'angst tra questi due e il prossimo capitolo se ne preannuncia pienissimo pertanto urge un nuovo capitolo.
Sanji! Ma come si fa a non amarlo?
Il pitone ne combinerà una, mi ci gioco i miei CFU.
Per ora il più attratto dell'altro mi pare Zoro. Finirà seriamente per darsi piacere pensando al mio fumatore biondo preferito.
Vedremo.
Continua così.(e presto)
Alla prossima.

09/05/16, ore 01:06

Altri due capitoli ottimi. Divertenti, non scontati e ben raccontati. Mi piacerebbe assistere ad un ipotetico momento in cui Sanji e Zoro si raccontano a vicenda queste esperienze traumatiche. Anche se per ora vince decisamente Sanji 😂 La storia è davvero molto piacevole e spensierata. Ottimo modo di esprimerti e di rendere le situazioni e i pensieri dei due malcapitati. Ottimo lavoro. Alla prossima

08/05/16, ore 20:42

Ho amato questo capitolo. Ho riso tantissimo. Hai avuto una grande abilità nel gestire il carattere di Sanji, la situazione è i suoi pensieri.
Ho apprezzato la scelta di "moderare" la parte più smielosa di Sanji nei confronti delle donne. È stato interessante vederlo mentre lottava per mantenere un minimo di dignità...Anche se il risultato non lo ha premiato.
Non ho appunti da fare.
Complimenti.
Alla prossima

14/03/16, ore 18:21

Mai sentito di un'uscita più sfortunata in uno Strip Club. Mai.
Ho riso, senza alcun dubbio.
Prima Sanji che ha difficoltà a trovare il locale, poi ha difficoltà a trovare Candy. Poi trova Candy, e tutte quelle descrizioni che hai raccontato hanno deliziato gli occhi di tutti i lettori che, in preda all'orrore, hanno preferito ridere di fronte a una scena così grottesca.
E poi la vecchina cade. E si fa male.
Dalla serie: "Restiamo a casa in buona compagnia di Netflix, è la cosa migliore".

13/03/16, ore 04:02

Oh santo cielo! O_O
Non ho parole... Povero ragazzo, questo è davvero troppo!!!
Passi lo strip club, passi la faccia da ebete/morto di figa ma la vecchia NO!!! (e pure pagata profumatamente a quanto pare xD)! Dio adoro questa storia,
adoro come scrivi e ho riso come una cretina per l'intero capitolo!
Ok, ci sta che adesso i due ebeti si concentrino l'uno sull'altro (di esperienze... Scioccanti ne avranno avute abbastanza, no?) quindi non vedo l'ora (come al solito) di leggere il seguito di questa meraviglia!
Un bacione e supercomplimenti!
killer_joe

04/02/16, ore 12:10

Ciao carissima!!!! Finalmente, mi sei mancata un sacco!
Oddio questo capitolo è il massimo, sono morta dal ridere, povero il mio Zoro... Ma seriamente, come fai? Ad ogni riga di questa fantastica fic ci sono almeno due spunti che mi fanno sbaccanare, sul serio ci metto il doppio del tempo a leggere i tuoi capitoli perché ogni tanto devo fare una pausa e asciugarmi gli occhi!!
Ok, allora, spero che il marimo abbia imparato la lezione (del tipo, rivolgi lo sguardo a chi ti sta intorno, idiota)! E ci tenevo a dirtelo, ma le scene iniziali con Sanji che sbraita come una casalinga sull'orlo della crisi di nervi sono spettacolari!
Rufy comprerà Chopper?
Un bacione, al prossimo capitolo!

01/02/16, ore 00:07

stavolta hai dimenticato i biscotti :(, .. ma credo che continuerò a leggerti lo stesso :)

31/01/16, ore 23:47

il ritmo è semplicemente stepitoso! complimenti!!! ho letto tutto il cap. e di sicuro leggerò gli altri, brava.. :) quanti biscotti per ogni singola parola? :D

05/01/16, ore 10:07

Salve :3 Premettendo che sono poche le ff che scelgo di iniziare se non sono complete o non hanno già un buon numero di capitoli, questa mi ha colpito nonostante quell "het" tra il tipo di coppia (faccio moooolta fatica a leggere het se non è ben scritto), mi ha colpito. Non saprei neanche dire bene perchè, ma mi è proprio venuta voglia di leggerla. E non me ne sono pentita perchè i primi due capitoli sono ESILARANTI. Cioè, è da ieri sera che non smetto di pensarci...mi sono vergognata per lui leggendo il capitolo di Sanji! Cioè ahahah come cavolo si fa...la vista delle tette di Nico Robin gli deve aver fatto suicidare anche quei due neuroni che normalmente abitano il cervellino del cuocastro... Cioè...tra il porno, la disfunzione erettile e quella specie di brodaglia...Sanji la prossima volta fingi di essere muto! O ancora meglio...vai a farti consolare da Zoro, almeno con lui non hai il problema di stare attento a quel che dici! Aaah povero biondo rincitrullito...certo che tra uno e l'altro! Vabbè mi fermo qui altrimenti divago troppo. Spero di poter vedere presto il terzo capitolo! (Traduzione = tipregotipregotiprego aggiorna tipregotipregotiprego ç.ç) Un bacio e alla prossima! SweetHell.

21/12/15, ore 02:30

OMMIODIO!!! Ma tu ti diverti davvero a farli soffrire, questi poveri disgraziati, dì la verità!!
Niente... Povero Sanji, che figure, e pensare che credevo che Zoro con Tashigi si fosse superato! Ma forse mi dispiace più per Robin... Certo che immagino che la visione di Robin in tubino manderebbe fuori controllo ogni uomo ma cristo, Sanji, un po' di autocontrollo!!! Niente, non so che dire se non che attendo con ansia il prossimo capitolo perché questa fic è fa-vo-lo-sa! Non sono neanche più sicura di volere subito lo Zosan, se prima questi due idioti ci regalano tali incredibili performance!
Supercomplimenti, te li meriti tutti!
Alla prossima

18/12/15, ore 07:29

Ommamma credimi, ho riso come una scema per tutta la durata del capitolo!! Seriamente, sei stata spettacolare, Zoro è troppo... Troppo divertente!!!
Ok, ovviamente non vedo l'ora di leggere su Zoro e Sanji (io sono una sanzoista convinta u_u) ma con Tashigi... Ho ancora le lacrime!!
Bella e scorrevole anche nella scrittura, fila che è un piacere ed è anche scritta in italiano corretto! (sembra incredibile ma ormai è sempre più raro...)
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto