the hardest part of ending is starting again.
di justaspark

23/12/15, ore 23:58

Devo ammettere che questa fiction mi ha fatto piangere. Ho sentito il dolore di Hayley come se fosse il mio e spero tanto che i Paramore non finiscano. Che, sbbene siano solo in due sappiano stupirci ancora con qualcosa di meraviglioso.
Io credo in Hayley e Taylor.
Complimenti vivissimi e visto che siamo in tema, buon Natale!

17/12/15, ore 22:33

Ciao proprio Mel, ciao proprio.
E giù a piangere, per l'ennesima volta, per questa situazione del cazzo. Io non me lo spiego, e tu lo sai benissimo in quanto mia confidente e amica. I Paramore sono stati la mia salvezza, come quella di Hayley, e credo lo saranno per sempre. Per questo quello dell'abbandono di Jeremy è stato un colpo duro, basso e difficile da superare. Ovviamente la fic è scritta divinamente, e non posso fare altro che ringraziarti per averla scritta. Credo che Jeremy ci debba delle spiegazioni, ma non credo ce le darà mai. Io continuerò a sostenerlo, nonostante non approvi la sua scelta di mollare proprio ora, dopo tredici fottuti anni. Spero che Hayley e Taylor riescano a superarlo, spero che tutti riescano a superare tutto questo nella migliore delle maniere. Per ora dobbiamo rassegnarci, realizzare per bene cosa è successo, prenderci una pausa per rimettere insieme i pezzi. Grazie per aver condiviso con me/noi questa breve fic, riassumendo un po' anche le mie sensazioni. Mi sono sentita compresa, davvero.