A litte too perfect. (O anche detto quando il troppo stroppia)
di Raven Callen

Dell’altro amore, ohoh <3
Questa volta siamo orientati su una coppia… Originale, non c’è che dire, ma pur sempre presentata dall’anime.
Eh sì, eh sì *annuisce* So bene con chi shippi Rika e non posso negare di essere stata contagiata… Poi ehi, sono la prima a dire che Fudou è uno spirito libero, può piacergli un giorno un tizio e il giorno dopo un altro… chissà <3
Quello che è certo è che Rika è una ragazza esibizionista e piuttosto volgare nei modi, negli atteggiamenti… Edgar è un gentleman, uno di professione. Non che mi stia simpaticissimo: mi dà tutt’al più l’idea di un personaggio molto finto, tutto bloccato in un’etichetta che osserva con rigore e perciò anche piuttosto freddo. Ma è solo la mia interpretazione per quello che riguarda il suo atteggiamento formale, ai banchetti e nella situazione più strettamente colloquiale. Per quello che riguarda invece il suo comportamento in campo… Beh, lì c’è da fare tutt’un altro genere di discorso. Mi affascina il suo legame con la patria, è forse l’unico che ti mette davanti una verità che spesso i nostri protagonisti tendono a dimenticare, ovvero sia che loro sono stati scelti sì perché sono i più bravi – e perciò il loro trovarsi lì a combattere su un campo da calcio è un motivo di lode e fama – ma sono stati chiamati a rappresentare un intero Stato, una nazione che vuole vincere. Quest’ideale profondo e importante che il personaggio di Edgar trasmette con il suo innesto è essenziale e incontestabile: torniamo alla drabble però ^^
Qui si scopre infatti un Edgar, come dicevo prima, legato al bon ton, all’etichetta raffinata… che va a scontrarsi moltissimo con il carattere birichino e bimbo della Urabe, che vorrebbe benfatto, tutto e subito * ^ *
Tutto si può dire tranne che si sia trattato di un appuntamento prevedibile… Povera Rika, quasi mi dispiace xD
Ma che vuole fare, una testa come quella degli inglesi non si cambia uu

Ora scappo, Rae-chan, o non vado a dormire mai più! xD
Ci sentiamo domani, buonanotte <3

Sissy <3

Ehilà, Rae!
Chiedo perdono per il ritardo nel recensire, sono stata due giorni a Loreto con gli scout. Farsi mille rampe di scale con zaini grossi come il proprio fratello sulle spalle, dormire sul pavimento di un convento, coccolare le novizie tenerelle, costruire stelle di carta, fare giri di corsa della fontana davanti alla cattedrale alle undici e tre quarti di notte, insomma, tutto regolare, no?
Beh, in ogni caso, sono abbastanza distrutta e dovrei pure star studiando per un test di matematica, tiriamola spiccia o non finiamo più.
Come ti ho già detto, Rika non mi era mai stata troppo simpatica, forse un po' per il semplice fatto che era l'esatto opposto di me, e gli esatti opposti difficilmente si attraggono, quando non si parla di chimica, un po' opposti sì, troppo opposti no. In ogni caso, provando a pensare ad un perché per il suo atteggiamento, ho elaborato una teoria che mi piace abbastanza, potrei scriverci qualcosa, la metto in lista, dai. Elaborare questi viaggi mentali mi fa mettere sotto una nuova luce i personaggi, e me li fa apprezzare un po' di più.
Parlando della fic, la vedo TROPPO azzeccata. Cioè, ti giuro che ci stanno con tanto di cappello in una situazione del genere, me li sono visti davanti agli occhi. Mi ha fatto ridacchiare, e non è poco perché quando leggo o guardo cose sono parecchio faccia-di-bronzo, del tipo che se sorrido sono traguardi. Poi cioè, dipende, ci sono video che mi fanno sganasciare ma vabbeh, non mi divulgo.
Oh beh, direi che ho sclerato abbastanza, non sono capace di scrivere nulla di sensato quindi arrivedorci, mia venerata sovrana.

Sempre vostra devota,
~Seth

Ciao Rae-chan !!
Awh, povera Rika. E' difficile trovare un ragazzo galante al punto giusto.
Effettivamente, Edgar ha proprio l'aria di essere uno vecchio stile...
La drabble è molto carina e divertente, e ovviamente scritta benissimo.
Beh, le tue drabble (e praticamente tutte le cose che scrivi) mi piacciono sempre.
Perché sei bravissima... *canticchia*
aaahhh non mi devi dire così, ora sono curiosa di vedere cosa pubblicherai !!
Ecco brava, vai a studiare.
Beh, in caso non dovessimo sentirci prima di allora, in bocca al lupo per l'esame !!
Un bacione,
Ann
(e scusami se sono sempre così breve, mi sembra sempre di non aver niente da dire ovo)