Lucky love at Christmas
di AleDic

12/02/16, ore 14:40

Eccomi qui che mi avventuro per il tuo profilo :3 mi piace molto questo tema natalizio (purtroppo ho potuto apprezzare solo due delle storie) e vorrei che ce ne fossero altri dei fandom che seguo! Tornando a noi, mi è piaciuta molto anche se non sono una CapitainSwan. perchè? Perchè è piccola e semplice, dolcina e che trasuda quell'atmosfera natalizia che adoriamo tutti quanti. Non si parla di amore platonico, non vuole esaltaltare una coppia per portarla sul piedistallo, ma è semplicemente un piccolo scorcio di vita di questi due che, grazie alla tua storia, abbiamo potuto vedere.
E' scritta molto bene e si legge con piacere e detta da una non shipper è qualcosa xD quindi i miei complimenti u.ù
Spero di leggere altro scritto da te! A presto
syriana94

18/12/15, ore 21:32

Teneramente romantica in questo clima natalizio. Scritta benissimo. Rincuorante per chi ha nostalgia delle puntate di Once.
Un abbraccio e buon Natale.

Lady Lara

18/12/15, ore 20:31

Ciao la tua piccola storiella mi piace un sacco č cosė dolce! Ed un momento di dolcezza serve ai captainswan in questo periodo un po' buio.
Mi č piaciuta la piccola citazione iniziale della canzone all i want for Christmas is you di mariah carey, l'ho trovata adatta per l'ambientazione della storia.
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
Alla prossima.