All wishes come true at Christmas
di AleDic

23/06/16, ore 13:14

Eccomiii!

oddio, Mary e Matthew... non ci sarà mai più un'altra coppia come loro, in Downton. Per quanto possa io adorare Henry Talbot (e concedergli di essere il solo all'altezza di sostituire Matthew) non sarà mai più la stessa cosa.
Quel finale di stagione è stato uno dei più commoventi... e la musica di quel momento era semplicemente WOW.
La tua storia mi ha fatta ripensare moltisismo a un altro episodio, nel quale Mary è in compagnia di Isobel e Tom, e tutti e tre raccontano un particolare momento della loro storia d'amore e Mary racconta proprio della proposta di Matthew.
mi hai emozionata allo stesso modo ♥

complimenti, davvero!

un abbraccio (di nuovo xD)

Benni

11/02/16, ore 01:10

Buonasera! Sono passata da queste parti per curiosare e leggere qualche fanfiction che non mi facesse da spoiler (sì lo so non ho scuse, sono in ritardo nel fandom e nel tf non sono che alla 3x05 - da vedere) e ho trovato questa. Mi è piaciuto tanto l'episodio di Natale e anche se non sono una fan sfegatata della ship Mary e Matthew devo dire che mi piacciono insieme.. soprattutto per quella fatidica scena ;)
Passando alla storia mi è piaciuta: piccola, semplice e felice.. mi ha strappato alcuni sorrisi, dal piacevole ricordo della canzone alla rievocazioni delle scene del telefilm. Quindi, in sunto, un lavoro ben riuscito! Ti faccio i miei complimenti e ti auguro una buona giornata per domani!
syriana94
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 04:50 pm)