Gruvia - Love is Ice and Water
di Crazy_chan

04/07/16, ore 12:53

Ciao, io sono Annapis, nuova su questo fandom e nuova a leggere Fair Tail ma mi sono immediatamente innamorata della coppia gruvia e la tua raccolta mi piace da impazzire, se non ti spiace mi piacerebbe proporti uno di questi promp "l'Aurora boreale" sono curiosa di sapere cosa ti inventerai e se sceglierei questo promp a presto.
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:56 pm)

28/01/16, ore 21:45

Anche tu mi manchi tantissimooooooo ♥♥♥♥♥♥
Devi fare tutto il possibile per contattarmi u.u
Va bene anche qui su efp, purché possa sentirti.
Ora, finito l'angolo delle lacrime, mi godo il fluff che non ricevo direttamente da te tramite questa piccola gruvia
Lluvia non può essere fermata per nessuna ragione al mondo~
Figuriamoci se c'è in gioco un'uscita con il suo Gray-sama, può prendere anche una missione di classe Z(eref) che arriverà al termine nel minore tempo possibile, ancora bruciante di energia.
È inutile che Gray si ostini a resistere, soccomberà senza alcuna speranza.
Beh, mi piace tantissimo, e tu mi manchi, tantissimo
Quindi tanto amore
Mi scrivi una flash con prompt "spie"?
La sorellina che ti adora tanto manda baci e scappa via~
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

27/01/16, ore 08:52

Che bella!!!!Ti andrebbe di scrivere la prossima storia sul triangolo amoroso Lluvia-Gray-Leon

24/01/16, ore 19:56

Wow!!!! Fantastica!!! Mi mancavano davvero da morire le Gruvie e questa è stupenda! Tutto perfettamente IC. Ce lo vedo proprio il povero Gray messo alle strette da Juvia e poi lei che alla fine gli rivela che ha già ottenuto quello che vuole *.* la adoro!
Che altro aggiungere se non che adoro come sempre il tuo modo di scrivere e le tue idee!
Ti lascio un piccolo prompt, curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori: Alcool ;)
A presto, baci, Roby-chan

10/01/16, ore 18:50

qualcuno plachi gli ormoni di Gray, per carità.
sì ormai non perdo nemmeno più tempo a scusarmi, procedo direttamente ad autoflagellarmi per il ritardo
cioè, va bene tutto ma anche no.
impari a trattenersi! immagina quando avrà un marmocchietto per casa e non potrà nemmeno baciarla senza che faccia versi schifati, cosa pensa di fare? lo traumatizza perchè ha l'autocontrollo di un coyote a digiuno?
besides, anche Juvia ci mette il suo, con presunta innocenza ma ci mette il suo. non possiamo biasimarlo più di tanto il nostro alchimista del ghiaccio. no? o sì?
comunque questi due mi fanno ridere troppo ultimamente. vabbé.
tu sei sempre bravissima, io sempre in ritardo -accidentacci a me che sono orribile e cattiva-
ne approfitto per chiederti di scrivermi su whatsapp per tanti tanti motivi che sono privati e quindi non dico in questa sede ma tu fallo ugualmente che mi manchi tanto
la tua sorellina ti adoraaaaaaah
<3 <3 <3

03/01/16, ore 23:33

DUE CHILI DI CILIEGIE?! O.O Amo le ciliegie, ma mi chiedo dove Juvia le metta! Comunque, Gray quando si preoccupa per qualcuno (soprattutto Juvia) è assolutamente adorabile! *^* Auguri di Buone Feste (anch'io in ritardo) e al prossimo prompt che sarà il mio (anche se non mi convince molto, il prossimo sarà più difficile...):)!
ene_chan

03/01/16, ore 22:15

Ciao!!! Wow, anche se hai detto che non sei riuscita a fare del tuo meglio, a me è piaciuto parecchio questo capitolo e diciamo che un po' ci speravo che alla fine quello sarebbe stato il risultato finale. Eheh, io adoro vedere Gray in difficoltà e che si preoccupa per una Juvia incinta, è adorabile.
W la Gruvia!!!
Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai con il prossimo prompt. Ti faccio anche io gli auguri, anche se in ritardo, ma vabbé, e alla prossima ;)
Baci, Roby-chan

19/12/15, ore 01:26

Basta, ho deciso, vi sposo, a te e a Roby-chan XD. I MIEI BELI BIMBI RITORNANO!!! X3 E CON UNA FANFICTION A PROMPT INTERAMENTE INCENTRATA SU DI LOROOO!!! ME MUY FELICE!!! Il prompt che vorrei proporre è questo: penitenza. Vediamo se ti ispira e che mi tiri fuori!
ene-chan

18/12/15, ore 22:19

Ciao donna delle mille raccolte ♥
Finirne una alla volta no, sorellona, che io faccio fatichissima a starti dietro. E io DEVO starti dietro, sono la tua piccola Stalker!
Comunque, prima shot con un prompt di onee-san. E nonostante fosse suo, tu sei riuscita a scrivere. Io ti amo anche per questo ♥
Comunque, fa un po' strano vedere Juvia e Gray litigare. Non credo che la maga offenderebbe mai e poi mai il suo amato e una proposta da lui fatta.
Però alla fine hanno risolto nel migliore dei modi, e anche nel più romantico.
E così, Gray era felice, Juvia rasserenata, Gray molto felice. Amen.
La tua stalker-neechan ti saluta e ti manda un bacione enorme nell'attesa della prossima storia
Un bacione ♥♥♥

18/12/15, ore 22:05

Okokokokok, cosa vedo?! Una bellissima e intera raccolta Gruvia!!!!
Lo sai già che ti adoro e questo primo capitolo è semplicemente fantastico!
Ho sorriso dall'inizio alla fine e.... li amo troppo!!!!!
Ok, adesso mi calmo.... Ahh!!!! Ma come faccio!!!! Ogni volta che leggo una Gruvia mi agito un sacco!!!! E sapere che continuerai a scrivere questi piccoli capolavori mi fa impazzire!!!! >.<
Ok, adesso prendo un bel respiro e...
Ne approfitto subito per darti un prompt: ciliegia.
Ok, so che non è molto fantasioso come prompt, ma mi è venuto in mente all'improvviso e sono curiosa di sapere cosa ne uscirà.
Bacioni, Roby-chan ;)