Come Fred e George scoprirono chi erano i Malandrini
di fay90

C'era da aspettarselo che i due si sarebbero coalizzati per uno scopo comune e per mostrare a tutti la loro superiorità incondizionata perché erano gli unici che non potessero essere offuscati da un grande amore.
Vorrei vedere come procede la situazione, ma ho constatato che la storia è completa e mi accontento di sapere che i due giovani innamorati sono in buone mani e che di sicuro, attraverso opportuni scherzi, finiranno nelle braccia delle loro donzelle.
Ma come si può dire? Spazio all'immaginazione!
Ora ti saluto cara, sono molto felice di essermi imbattuta in questa divertente storia di malandrini e apprendisti,

Salve!
Ho finalmente capito ciò che prima non comprendevo. Trovo che l'idea di spiegare nei minimi dettagli cos'era prima successo renda tutto più divertente e apprezzabile. È bello vedere Piton riappacificarsi con i suoi nemici più grandi e perfino partecipare ad uno dei loro scherzi! Che strana situazione. D'altra parte è divertente vedere anche quando Ginny possa essere fedele ai suoi due fratelli preferiti ed ingannarli in questo modo, solo per puro divertimento.
Passo velocemente al prossimo capitolo cara,
Sia ❤

Sono nuovamente tornata all'attacco di questa storia!
Sono felice di come le cose si stiano piano piano evolvendo, anche se non capisco se questo è avvenuto prima della vendetta di Remus e Sirius o dopo - anche se immagino prima, ma sono sicura che tu potrai poi chiarire ogni mio dubbio. -
Allora, la situazione si è fatta divertente: George sa che per lui le cose non si metteranno bene e, dopo aver visto suo fratello bello e contento, non è riuscito ad evitarsi uno schiantamento dalla ragazza.
La tua storia è molto bella e divertente e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!

Salve!
Ammetto - mio malgrado - che per un attimo ero abbastanza perplessa dalla strana storia che mi ero ritrovata davanti, ma credo che l'idea non sia niente male. Vedere e apprezzare questa specie di guerra risulta piuttosto interessanti ai miei occhi che cercano in tutti i modi di trovare dei parallelismi. Da una parte Remus, costretto a dichiararsi alla sua amata, decide che è il momento giusto perché anche il tuo nemico si metta in ridicolo e gli rifila una pozione d'amore - che poi gli servirà davvero? -.
E poi George e Sirius che, svincolati da ogni sentimento, vengono usati come prende per gli scherzi solo da un punto di vista comico.
L'idea mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come la vicenda si evolverà e chi sarà il vincitore di questa misteriosa guerra di scherzi!
Sia ❤

Oh My God. Capitolo fantaaastico....
Devi. Aggiornare. Al. Più. Prestooo.

Okay devo essere sincera. Questo ultimo capitolo mi ha un po delusa. Pensavo ci sarebbe stata una scena tra Remus e Tonks o tra Hermione e Fred, ma nel complesso bella fanficfion, complimenti!!

Adoro! Questo capitolo è stato mitico! Adoro ginny e la sua complicità con i malandrini! Ora corro a leggere l'ultimo capitolo;)

Carina! È stato un secondo capitolo molto carino, davvero:) mi è piaciuto il bacio, il ricatto, lo schiantesimo (povero George!!!) e il finale.. Fred innamorato di Hermione lo adoro !

Carina! Davvero molto carina, mi piace quest'aria di scherzi che aleggia in casa Black, malandrini contro gemelli Weasley! È davvero molto divertente :)

Questa storia è divertentissima. Due malandrini contro due malandrini;hai fantasia ragazza!!
Spero che continuerai presto la tua storia non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e scoprire che cosa faranno i gemelli

Ciao finalmente il capitolo e beh è stato molto fremione! Ed è stato molto carino! Che dolce fred che usa la scusa del veritaserum per baciare hermione! Beh lo so che questa non è una fremione però sono contenta che gli hai dato spazio.
È scritta bene, ma c'è un solo piccolo errore: detestava chi gli rompeva le scatole, in realtà sarebbe le e non gli perché hermione è femmina e non maschio.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prosisma.

Aahhaahhahahahahahahahhaahhaaha oddio, fantastica. Sto piangendo dalle risate. È davvero molto divertente. E poi, come non saperlo che "Ai Malandrini non la si fa"? Ehehehheh i gemelli Weasley non sono poi così furbi 😅😅😅😂😂😂😂😂😅😅😅😅

Ciao! Questa storiella è davvero carina! Ha strappato un sorriso e quindi seguirò volentieri la raccolta perché io amo fred e george e sono curiosa di vedere cosa t'inventerai la prossima volta.
È scritta molto bene, ma ho notato due errori: 1) finché senza accento e 2) a gambe levare invece di a gambe levate.
Alla prossima.