Amarezza
di InsaneMonkey

05/03/18, ore 20:33

Scrivi benissimo, riesci a trasmettere benissimo qualsiasi emozione tu voglia esprimere, secondo me, e penso anche che se l'avessi allungata sarebbe venuta ancora meglio

21/05/16, ore 09:21

*si rende conto di non aver recensito la storia* *legge la storia* ADJGSKHDICJIFODJCIISHCUWOGCISUWICUOSDUICOSHXOCIDIEIICUEJSJDICJDHD (#ilsensologicodellamiamentemalata) Cioé, questa storia è stiupienda! :D
Ciau Monky, come stai?
Mi sono appena resa conto di non aver recensito questa storia (che tra le altre cose è di Dicembre ^^"""""") e, sai una cosa?, è l'esatta rappresentazione di me quando prendo 5 in matematica O_o Vabbé dai, apparte gli scherzi, bellisshima shtoria, davvero!
Ciauuuuuuuuuz!!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre♡}

05/01/16, ore 00:09

Wow...caspita, non ho parole...
Questa breve storia descrive quello che provo molte volte anche io...
Ma immagino sia un momento di sfogo, di frustrazione personale, ma sinceramente spero di sbagliarmi! Mi dispiace vedere le persone tristi, perché mi ricordano un po' come ho trascorso la maggior parte della mia vita (otto anni sono sufficienti???)...
Vabbè, io comunque mi "chiamo" Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi come desideri <3
Innanzitutto, scusa per l'ora. Lo so che la gente normale dorme alle 00.08...ma io non sono normale!!! LOL
Ehm...mi sono persa.
La storia, giusto! MI piace molto la profondità delle parole e la lettura risulta scorrevole, anche se vi sono trattati sentimenti delicati.
Ok, scusami per la recensione un po' così e cosà ma sono fusa!
Ho sonnoooooo!
Buona notte,
ReVvY

22/12/15, ore 22:22

Eccomi qua!
Allora inizio con il dirti che questa storia mi ha colpito moltissimo, non solo per il magistrale modo in cui hai descritto il dolore provato, ma perchè ho sentito una sorta di empatia!
Le domande che la protagonista rivolge a sé stessa sono le stesse che mi sarei rivolta io, se mi fossi trovata in una situazione simile.
Mi sono piaciute molto le ultime due frasi, il fatto che tutto deve passare prima o poi è vero, è un insegnamento che cerco sempre di portare avanti malgrado a volte sia complicato.
Per essere un esperimento è perfettamente riuscito! :)
Corro a recensire il nuovo capitolo di Mi odi!
Bacio <3

19/12/15, ore 08:51

yeee tristezza di prima mattina!~ Proprio quello che serve~

XD

Allora la storia mi è piaciuta molto~ Continuo ad adorare il modo in cui scrivi u.u Quindi no non è un'aborto~

Faccio veloce, veloce e dico tre cosette:
Per prima cosa non è che mi sia mtroppo piaciuta l'idea delle parole da sole dopo le frasi. Più che altro perché alcune sono ambigue e non si capisce bene cosa vogliano dire. Insomma potevi renderle meglio in diversi punti.

Un'altra cosa è che ho notato una ripetizione (si oggi ho il tempo di fare la pignola XD)

E credevo che alla fine si suicidasse XD
Parlando seriamente su questo tema del piangere, io credo che versare qualche lacrima non fa mai male. Scarica rabbia e tristezza e dopo ti senti meglio ^^~ Non piangere perché dicono che è inutile o perché è da bambini è una cretinata u.u
Certo è sempre importante darsi un limite ad ogni cosa quindi se piangi tutto il giorno senza smettere non può che farti solo male ^^"

O io la penso così per lo meno, visto che io vivo il pianto come uno sfogo e non c'è cosa migliore che piangere con qualcuno accanto. Anche se sembra una frase strana XD perché dopo ti senti molto meglio.

Be finosco di raccontarti le mie filosofie di vita va XD

La storia comunque è bellissima u.u eee spero di poter recensire presto un'altra tua storia ^^

Ci sentiamo~
Holy ^w^