Papā mi ha insegnato ad essere prudente
di Bloodred Ridin Hood

22/12/15, ore 23:10

Geniale!
Ho una sola parola per descrivere questo racconto, ed è geniale!

Ma prima di tutto, mi presento. Buonsalve, io sono Dark_Flame, una pazza amante dell'horror che ha adorato questo racconto. Il finale è un qualcosa di... geniale! L'ho già detto che è geniale?
Mi ha conquistata già dall'inizio, complice anche la tua scrittura scorrevole e il ritmo incalzante, oltre a dei dialoghi davvero ben riusciti. All'arrivo del tipo con la motosega, ammetto di aver pensato: ma che cavolo ci fa quel pazzo di Non Aprite Quella Porta qui? Ma poi in effetti ho scoperto che la tua somiglianza con un personaggio famoso fosse più che azzeccata, in fondo.

Però il finale mi ha lasciata a bocca aperta. E devo proprio complimentarmi, anche perché è una cosa che mi capita di rado.

20/12/15, ore 16:31

Ciao, la tua storia č davvero bella. Mi č piaciuta sin dall'inizio, coinvolgente al punto giusto. L'ho letta tutta d'un fiato. Oltre questo č anche scritta bene.
Ottimo lavoro.

19/12/15, ore 21:49

Wow. Non č come le altre prevedibili storie, questa č piena di colpi di scena! E mi piace anche il tuo nome ^-^
Allora ci vediamo!

19/12/15, ore 20:11

Temo di non avere sufficienti parole per esprimermi, la lettura mi ha avvinto dall'inizio fino alla fine. Racconto geniale. Mi ha dato semplicemente i brividi.