Il Ballo Della O&C

20/12/15, ore 16:58

Amico....
TU SEI UN GRANDE!
Storia stupenda!
Chissà perché, ma sapevo che finiva così XDD
ClessyXPrim vince!!!!! XD
E quanto a Axel Kraft.....
*prende un macete*
Dammi tre minuti e avrai costolette di cavallo pronte per cena ^^^
Comunque, alla prossima

Il mio sangue è nero

20/12/15, ore 12:53

Shiro : Aaaaw, amore mio ♥
... * prende delle banconote da 100.000.000 euro * ... * le brucia davanti a Gyber * MUAHAHAHA •^•
Shiro : ...la Nutella è la Nutella dopotutto u.u
Ningen : * dietro Shiro * Ehm, ciao... * rossa, coprendosi il viso con i suoi capelli tipo Fluttershy *
Shiro : Aaaw *^*

UN ULULATO A TE!
Shiro : Taaaauuuu! :3
Ningen : E-ehm...c-ciao...

20/12/15, ore 12:39

Buone feste anche a te amico!
Cavoli,questo speciale è stato davvero simpatico,e penso di poter dire a nome di tutti noi che quello che hai detto lo pensiamo anche noi.
Spero che questa fantastica avventura insieme possa durare ancora a lungo ;)
Ancora Buone Feste Clessidrus!

20/12/15, ore 08:20

In teoria gli spiriti avrebbero dovuto far visita a Gyber ma...pazienza...buone feste!

Sulfurea:Meno male...Idro non c'èra...così non mi ha chiesto di ballare

già...e poi io non sono ancora stata shippata con nessuno perciò...SINGOL A VITA!!! YEEEEEEEEEEE!!!! Allora auguri ci si vede l'anno prossimo

20/12/15, ore 01:54

.... Uno speciale davvero speciale Cless, come al solito, nonostante lo stile di scrittura da "Copione da Film/sceneggiatura" ha fatto una storia romantica, divertente e piena di citazioni e sopratutto con canzoni sempre belle da canticchiare.

Che dire nonho trovato errori apparte che al posto di Shiro hai messo il nome di Alex, l'Ex di Prim, quindi se puoi corregerlo sarebbe perfetto.
hai inserito molto Shippin sia tra autori che tra Oc e Pc. Addiritura c'è Lovely la draghetta fidanzata di Spyke di una fiction che ho trovato davvero fatta bene.
POI SONO APPARSO IN UNA TUA STORIA.....*URLI DA STADIO E TROMBE DA CORTEO NOBILE* ALLLELUIIAIAIAI!!!*

Cioè....mi sento onorato, questo regalo di apparire e questa storia mi hanno reso felice l'inizio di queste vacanze Invernali, anche se per me iniziano Martedi (XD).

Comunque non ho altro da dire che sono rimasto sorpreso che la Ship non fosse ClessidrusXTwiligth ma bensi PrimXClessidrus. (Domandina veloce:Esiste una One-shot o long su Prim, Giuly ne ha mai fatta una?)
Questo portera ad aggiungere Clessidrus e Prim nelle mie storie future.

Infine vorrei sapere se questo sara l'ultima storia su O&C o li rivredemo in prossimi Special o addiritura in Long?

Waou....non sarà lunga ma non so se dire se sia una recensione o un commento....una Commesione?