Neve
di emmevic

30/12/15, ore 00:34

Ciao,
Ho appena letto questa ff ( ringrazio la pagina fb di "Heterosexuality was never an option " per avermela fatta scoprire) e .. Mio Dio, mi è scesa una lacrimuccia.
È una delle poche ff sui Cherik che trovo davvero bella, È corta ma molto intensa , davvero stupenda!
Adesso che ho scoperto cotanta bellezza, penso proprio che recupererò leggendo tutte le tue ff ahah!
Arrivederci ~~

24/12/15, ore 21:49

L'ho adorata; soprattutto perché porta con sé quel retrogusto angst che è, purtroppo, una parte della loro essenza, e ciononostante in poche righe riescono a trovare un po' di pace ed equilibrio. Erik è semplicemente adorabile ♥ Io ho un grande spirito natalizio, perciò ti ringrazio e in attesa di altre fanfic vado a leggere quelle precedenti!
Auguri e complimenti!

21/12/15, ore 14:19

Ciao! Come vedi questa volta sono io a recensire una tua storia! Hehehe
Alluora, credo che tu ormai abbia capito che amo la Cherik e ora amo anche questa storia!
Un po' malinconica ma, a parer mio, particolarmente duolciuosa.
Questi due è come se si capissero senza bisogno di parole (o del potere di Charles)
Li adoro! E il loro continui sbalzi di amore odio amore odio, li amo *-*
Leggerò con piacere la tua prossima storia (perché sono sicura che ne scriverai altre)
Da oggi e in poi sarò la tua duolce spina nel fianco ^^
Un bacio

20/12/15, ore 17:51

Ciao!! *-*

Meraviglioso *.*; certo..ho avuto un po' di malinconia ma non importa perché bellissima shote è veramente intensa e piena di significato *-*. <3 la adoro, e mi perdonerai certamente i miei scleri u.u. Ma diciamocelo..la Cherik.. è sempre piena di aspettative e sorprese.. almeno dal mio punto di vista..con quei due non si riesce mai a capire se i loro sguardi intensi sono per dirsi che si odiano o si amano.. ma dato che sappaimo la verità.. e ci scriviamo pure sopra, pensiamola che si amano e basta u.u. heheehhe *risata malvagia*.
e dopo questa serie di scleri.. ti faccio i miei complimenti e ti dico che l'ho inserita fra le ricordate se non ti dispiace.. ;3. E che ci sarò la prossima volta se pubblicherai qualcos altro ;).
un abbraccio.
franny