Decorazioni, tradizioni ed emozioni
di Notteinfinita

02/07/16, ore 02:09

Ciao ^_^ ho dato un'occhiata al tuo profilo (non sono una stalker, lo faccio sempre con le persone che hanno la cortesia di lasciarmi una recensione, quando ho un attimo di tempo) è sempre entusiasmante scoprire storie nuove su cose che amo e io amo Ranma 1/2! Amo Ranma/Akane e amo la Takahashi in generale. Mi è piaciuta molto questa dolce one-shot, sarebbe perfetta in uno di quegli episodi autoconclusivi che, ogni tanto, caratterizzano i volumetti della mangaka. Mentre leggevo potevo visualizzare tutto, Kasumi in cucina, Ranma al kotatsu che guarda la tv, Akane bella e dolce. Molto bella, molto natalizia.

14/02/16, ore 03:36

Oww, ma che dolcezza infinita! Detto da una come me che detesta tantissimo il Natale ce ne vuole, ma Ranma e Akane rendono tutto così speciale *__* mi è piaciuto molto come hai reso le varie situazioni, coerenti con l'opera originale e adorabili (ho una passione per Ranma che arrossisce xD) ma per fortuna sei stata più generosa della Takahashi e ci hai concesso il tanto agognato bacio (anzi, due)! E' sempre un piacere leggere storie 'fluffose' di questi due, non me ne stancherò mai :3

27/12/15, ore 14:07

Cara!!! Ma non potresti mai deluderci!! Anzi ci fai un regalo di natale talmente perfetto che resto senza parole! Come sempre hai la capacità di delineare momenti di una dolcezza unica. Tre capitoli che sono tre deliziose chicche. Il primo bacio tra i due. Semplicemente meraviglioso. Sei davvero la regina delle atmosfere: ogni volta cali il lettore in casa tendo con naturalezza e grazia. Mille auguri a te e grazie davvero!

24/12/15, ore 01:11

Che bella! E che triste che sia già finita!! Spero che tu scriva altro perché sei molto brava! Non hai deluso per niente ;)

24/12/15, ore 00:37

Ciao buone feste anche a te.
Troppo teneri mi piacciono tanto

23/12/15, ore 21:23

e rieccomi.....molto carino anche questo cap. , sembrano pioccoli momenti di normale tenerezza,in una normale coppia che si vuole bene davvero...aaaaaaa se fosse stato così "NORMALE" anche il manga/anime...tesoro, ti rinnovo i miei auguri di buone feste,ci sentiamo presto..un kiss Roxi.

23/12/15, ore 15:08

Ciao molto bella questa storia, hai lasciato i protagonisti sempre uguali ma un po' più audaci e meno impacciati, quindi al solito tema comico hai aggiunto quel tocco di romanticismo che non guasta mai, continua così che questa storia inizia ad appassionarmi.. A presto e buone feste!!

22/12/15, ore 23:47

Com'è romantico *.* sinceramente non me l'aspettavo subito però adesso sono ancora più curiosa di come si evolverà! Bella bella :D

22/12/15, ore 18:25

E il più bel regalo a me l'hai fatto tu, con questa dolcissima dolcissima DOLCISSIMA storia. Ringrazio i kami per la goffaggine di Akane,hihihihi. ?.... e finalmente Ranma s'è deciso a baciarla ♡♡. Ma quant'è bello il natale e tutte le sue tradizioni, !!! Con un sorriso che va da un orecchio all'altro, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. Roxi♡

22/12/15, ore 00:10

Mi hai molto incuriosito :) attendo con ansia il secondo capitolo!

21/12/15, ore 22:25

E che natale sarebbe senza una delle tue storielle a tema?? Triste, direi! Galeotto fu quell'ago che punse il ditino della dolce Akane ,,,,e spinse il nostro SUPERFIGORANMA a baciarlo,,,, godiamoci il lieto e inaspettato evento...hahahaha ...sei sempre originale e divertente nelle tue idee, mi piace così. Ti abbraccio forte forte un Kiss, ,,,, Roxi♡