Bravi bambini
di Dart Anevon

02/01/16, ore 10:50

Ciao :)
Questo raccontino mi ha stupito. Non ho mai letto nulla di simile.
Rapido, veloce, giunge subito al punto.
Dunque, devo dire che sono rimasto sorpreso da tutto lo scritto, perchè... perchè l'ho trovato originale.
Soprattutto, ho trovato originale l'interpretazione che hai dato di babbo natale, che per altro è coerente fino in fondo(sul finale, esso stesso dice apertamente che esiste per far felice tutti i bravi bambini), ma che horror...
Indubbiamente, nonostante il fatto che la storia sia molto corta, colpisce molto il lettore.
Sei stato molto rapido a passare da una scena all'altra; occhio, a volte poi si rischia di 'rosicchiare' un po' troppo il racconto e di lasciare qualche lacuna di troppo nella trama. Questo è solo un consiglio, perchè comunque noto che il raccontino, in questo caso, regge e funziona ugualmente.
Bene dai :)
Buona giornata e a presto :)

22/12/15, ore 16:39

Io sono Dark_Flame, una pazza amante dell'horror!

Una storia horror a tema natalizio devo dire che mi mancava, in effetti. Non è stata affatto male come idea, anzi è molto carina. Un Babbo Natale che regala una vendetta a una povera piccola sulla sedia a rotelle... Cavolo, è figa eccome come idea!

Di per sé non è neanche scritta male, la grammatica è giusta e la punteggiatura anche. Il che ti fa aggiudicare dei punti extra.
L'unico consiglio che vorrei darti, se posso, è magari di non correre troppo e inserire qualche piccola descrizione che mi aiuti a entrare nell'atmosfera. Sì, lo so che le descrizioni possono essere una seccatura, io per esempio le odio, ma servono, purtroppo. Il mio ovviamente è solo un consiglio, nessuno ti obbliga a seguirlo, però!

Non so che altro dire di preciso... perciò, be'... au revoir!