Illusione
di ARed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/23, ore 22:39

Bravo Eddy!!! un passo alla volta e speriamo bene!!!!!!!
povera Bella, sto male con lei.

25/09/23, ore 22:20

Povera Bella!!!!!! sto ancora piangendo con lei, mi sono proprio immedesimata, come sempre quando leggo le tue ff.
Mi trasporti completamente nel tuo mondo, con il tuo modo di scrivere, così coinvolgente che non riesco a smettere di leggere.
Bravissima !!

25/09/23, ore 21:59

Ciao cara! Mi piace tantissimo! sto piangendo con Bella!!!
Edward!!!!! devi assolutamente farti perdonare, voglio assolutamente sapere perché lo hai fatto!!!!!!!!
Brutto... "Brutto" si fa per dire, e bellissimo !!!!!! ma è uno struzzo!!!!!!!
come dice mia figlia!!!
A presto!!!!

25/09/23, ore 21:44

Woowwww che bellissimo capitolo!!!!!
Triste, certo, ma intrigante,coinvolgente ed emozionante.
Mi sono già immedesimata nei personaggi, che adoro, e sto male con loro.
Come sempre sei bravissima.
Adoro le tue ff.
Bravissima!!!!!!!
ora continuo a leggere!!!!!!!!!

31/03/16, ore 16:38

WOW!
Bellissima storia! ti tiene il fiato sospeso fino alla fine e adoro i lieto fine! Tutto si è risolto e speriamo che non ci sia l'imprinting tra la loro figlia e Ben! ahahah
Bravissima!
Presto leggerò le alte tue storie!
Baciii

31/03/16, ore 16:29

Idea geniale le scuse pubbliche, li hanno ripagati con la loro stessa moneta e ben gli sta!
Adesso sono liberi di vivere felici la loro storia d'amore!!!
Al prossimo capitolo!
Baci

31/03/16, ore 16:03

Ebbene sì! La sorpresa è riuscita benissimo e Edward è felicissimo!
Il miglior compleanno della sua vita!
Al prossimo capitolo!

31/03/16, ore 15:55

Che emozione!!! Stanno per diventare genitori!!! E sicuramente è il regalo più bello che si possa ricevere per il proprio compleanno! Bello anche che Edward appoggi la mano al suo ventre come se inconsciamente lo sapesse già! sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci!!!

31/03/16, ore 10:44

Ciao! Bellissimo il momento a Londra. Este è la mia mamma preferita. Dolci diretta... adorabile!
La scena del divano dopo cena è dolcissima... ma adesso voglio vedere cosa faranno per farla pagare a quella gallina ossigenata! !!! Baci

31/03/16, ore 10:06

Ciao! Fiuuuu! Era tutta una montatura
... quindi ho odiato Edward per niente... anzi cadendo nella tela dell'ossigenata Jessica. . Auch! Beh! Tutto è bene ciò che finisce bene e sono felice che siano tornati insieme sono la mia coppia preferita! Ma mancano ancora dei capitoli. .. cosa hai in serbo???
Baciii

31/03/16, ore 09:52

Ciao! E bravo il nostro Edward che manda il messaggio! Quindi non si è arreso come hai fatto sembrare nel capitolo precedente... ha fatto un passo indietro solo per prendere la rincorsa e secondo me al ritorno in America Bella avrà delle sorprese!
Simpaticissima anche la Luciana... simpatica come sempre! E Maria è sempre una mamma!! Brava bellissimo capitolo

31/03/16, ore 09:39

Ciao! Ebbene si sono di nuovo qui! Bello questo capitolo pieno di patos! Però mi domando se Jessica abbia detto la verità o solo ciò che le faceva comodo. Edward mi è sembrato confuso nel sentir parlare di storia con Jessica... Ed io credo più ali che alla simpaticone! !! Baciii

31/03/16, ore 01:08

Mi sdraiai accanto a lui, il divano era bello largo, misi la mia testa sulla sua spalla e poco dopo lui si mosse e mi abbracciò, impedendomi di scappare. Dormiva ancora, non si era svegliato. E io non volevo scappare, perché finalmente mi sentì a casa, al sicuro, il dolore che mi squarciava il petto era ormai solo un vecchio ricordo.
<< Non te ne andare ti prego>>, mi sussurrò all’orecchio, qualche minuto dopo. Si era svegliato e il mio cuore fece un triplo salto mortale, prima di tornare a battere forte.
OK! lo ammetto una lacrimuccia mi è scesa nel leggere questo passaggio!!!
e penso che sia ora di seguire le sue orme e accoccolarmi anche io a mio marito se non voglio che chieda il divorzio per la luce accesa!
ci leggiamo domani e grazie ancora per la bellissima storia che mi stai narrando! Notte!!!!

31/03/16, ore 00:54

Ciao!!!
sono felice di aver conosciuto questa storia quando è stata completata altrimenti sarei impazzita nell'attesa del prossimo capitolo!!!
Lo so, un click e so cosa succede, ma le domande ci sono comunque!!
Riuscirà a dimenticare le foto? Riuscirà a farsi toccare dalle stesse mani che hanno toccato Jessica? Edward si prostrerà e le farà da schivo per farsi perdonare???? AAAAAAHHHH
Devo leggere la continuazione!! Ciaooooo

31/03/16, ore 00:44

Ciao!!!
Carino Edward... alla fine ha fatto il passo che speravo, e Bella ha reagito esattamente come doveva.
Sorvolare su un tradimento è difficilissimo, soprattutto se ci sono delle foto che te lo ricordano e te lo rendono ancora più reale!
Non sarà facile per Bella e nemmeno per Edward... sono curiosa di leggere cosa succederà!
Mi piace come li hai fatti ri-incontrare! molto particolare! Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]