together
di futabalalah

26/04/16, ore 21:30

Ciao ☺️ Ho inizato a seguire la tua storia tempo fa e devo dire che mi piace molto, anche io dopo aver finito la serie TV ho immaginato a cosa sarebbe potuto accadere e diciamo che la tua fan fiction rappresenta al meglio quello che avevo in mente.
Mi piace davvero tanto, continua così 👍🏼☺️.
Baci,
Nike.
Ps. Personalmente mi sono trovata di fronte a rosse molto più esplicite 😅. Ad ogni modo fai tu. ☺️

27/01/16, ore 21:38

Devo dire che questa storia mi piace parecchio. Anche io adoro la versione canadese *-* complimenti sei bravissima . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*

26/12/15, ore 01:21

Mah...non mi esprimo. Lo stile è il mio per il fatto dei punti di vista da entrambi i personaggi visti che l'ho inventato io quel sistema... Quindi mi viene da pensare che hai letto qualche mia storia. Spero che non copierai pure le mie idee -.-

22/12/15, ore 20:51

bella storia:) aspetto di leggere il prossimo capitolo..adoro Cesare e Lucrezia..e anche io trovo che la storia canadese sia la migliore! L'unica pecca, che credo sia data dalla velocità di scrittura e quindi dalla disattenzione, è nel fatto che "perchè Dio a fatto" non si può vedere senza H...