Clive Cussler reloaded
di PaleMagnolia

22/09/10, ore 15:07

Mi è preso un attacco di risatine isteriche, nel leggere le note dell'autore alla fine del capitolo! Quella dell'usucapione della segretaria è semplicemente meravigliosa! Come ti è venuta in mente? XD

Ok, a me piace molto Clive Cussler. O meglio, mi piacciono i primi romanzi, quelli dove Dirk Pitt e Al Giordino (love this man *.*) devono ingegnarsi per far esplodere qualcosa e salvarsi le chiappe. Questi due tipetti -Dirk Pitt Jr. e Summer Pitt Jr., tanto per intenderci - non li digerisco molto. Forse è per questo che adoro la tua fanfic!!
Adesso non ho molto tempo per recensirla, ma la metto in lista e ti assicuro che lo farò nonappena sarà possibile!!!!!!

24/09/09, ore 11:51

*Si riprende dall'accesso di riso isterico che rischia di farle saltare i punti dell'operazione odontoiatrica di ieri*: fantastico. Ha quella sottile perfidia, crudele ma non troppo, con cui un personaggio come Summer merita di essere trattato. Non ho mai letto i romanzi di Cussler, purtroppo non riesco neanche a prendere in mano un libro dove i/le fighi/e spuntano come i funghi in autunno dopo una giornata di pioggia, però ho visto "Sahara", quella specie di roba che sarebbe stata ispirata dal libro omonimo: beh, l'unico personaggio che ricordo con affetto è il buon Rudi, che lì era interpretato da un attore inguardabile e si comportava in maniera talmente inetta che non poteva fare altro che conquistare senza dubbio il mio cuore. Per questo, non posso non amare questa storia, anche tralasciando il fatto che la segretaria fissata con lo slash sembra il mio alter ego, visto che io lo vedo in ogni angolo!^^ Al prossimo capitolo!^^* P.S. Un'altra canzone assolutamente dedicata alle Mary Sue è "Invisible Touch" dei Genesis! Assicurato!^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 04:01 pm)

22/07/09, ore 18:11

Ragazza. Ammetterai che qui sei stata buona. Non sembra neanche troppo scema, Summy-Sum. Susu, ci vuole una vigorosa dose di cattiveria da vera fan di zio Clive: aspetto il prossimo!

Oh mio Dio! Ma tu sei... sei... sei... GENIALE! Complimenti perchè stai mettendo nero su bianco i sogni di tutte noi fan di Clive Cussler! In effetti a volte la perfezione dei personaggi da il voltastomaco, però in fondo è bello credere che i buoni alla fine vincono sempre. Ora vado, che ho lasciato "Dragon" a metà! Ah, non lasciare la storia in sospeso, please!!!

Non ho mai letto un libro che fosse uno di Clive Cussler, lo ammetto. Eppure li ho visti un'infinità di volte sugli scaffali delle librerie. Se mi garantisci che sono divertenti anche solo la metà della tua parodia, li vado a comprare in blocco! Sei stata davvero molto brava, i personaggi variano dal perverso all'innocente in maniera meravigliosa! E tutto dentro un semplice ufficio... Quasi quasi mi ricorda quello dove lavoro.

25/03/09, ore 09:17

Hm. Si, decisamente l'idea della cara Summy con le vene varicose è allettante. Ma passiamo al capitolo: troppo divertente e troppo breve ç_ç le cose belle finiscono sempre subito.. Ad ogni modo, comincio ad amare Rudi di un amore assoluto e profondo, mio dio, diventerà l'eore di tutte le anti-marie-sue del secolo. E si, l'ho pensato anche io quando ho letto Odissea: raccomandati dei miei coglioni. Continua la tua lotta contro la dolce dolce Summy, e su, capitoli più lunghi! Kiss, Vale

23/03/09, ore 22:47

Ti adoro. E ti ringrazio, da parte di tutto il genere femminile mondiale che si è anche soltanto avvicinato di striscio ai romanzi di Cussler. Perché Summero è la rovina economico-sociale-politica per cui l'economia sta crollando. Lei e suo fratello. Che poi, davvero, Cussler scrive pure piuttosto bene, ma mi dici perché diamine ne lui ne Manfredi fanno mai un cristo di personaggio femminile un po' cessa? Santoiddio, questa roba è studiata perché guardandoti allo specchio dopo aver letto della dolce Summer che esce dall'acqua con l'aderentissima tutina da sub, con i capelli infuocati in controluce e bla bla bla tu ti guardi allo specchio disgustata. Perchè?? Avanti, *pretendo* un personaggio femminile sfigato. Con i capelli marrone-topo-morto, gli occhi del più banale colore possibile immaginabile, con la cellulite e i rotolini di ciccia. E complimenti ancora, non vedo l'ora che tu continui!!!