Di Romione e mani intrecciate
di Harry_Potter992

29/12/18, ore 20:49

Un cameo veramente bellissimo di un missing moment di cui avrei sempre desiderato leggere di più.
Mi è piaciuta tantissimo, la tua scrittura è scorrevole e piacevole e sei riuscita ad inquadrare Ron ed Hermione rendendo fede ai loro personaggi ma in modo non banale.

24/12/15, ore 10:39

Recensione premio per la prima classificata al "Missing Moment Contest"

Eccomi qui! ^-^
Ho scritto anche io la mia personale versione di questo Missing Moment - secondo me tutti si chiedono come sia andata davvero - e ho trovato che le nostre siano molto, molto simili :) evidentemente abbiamo una visione similare dello svolgimento dei fatti.
Mi è piaciuta molto la tua storia, Ron e Hermione sono ben caratterizzati, quindi non farti problemi sull'IC. Ho apprezzato l'introspezione di Hermione che hai sviluppato, mi è sembrata molto coerente, e anche i pensieri/gesti e le parole di Ron sono perfetti.
Insomma, complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Un abbraccio e ancora Buone Feste!
Herm

23/12/15, ore 14:41

Complimenti davvero, mi piace molto! L'unico grande guaio è stato l'aver messo il nome di Voldemort, non puoi, è scattato il Tabù! Per quello poi i Mangiamorte li trovano nel bar. Di conseguenza, secondo quello che hai scritto tu, i Mangiamorte sarebbero dovuti arrivare all'istante. Per il resto mi piace davvero tanto, complimenti per il modo di scittura, è scorrevole e lineare. :)

23/12/15, ore 10:56

E' assolutamente bellissima! Innanzitutto, è la prima Romione che leggo da tre mesi a questa parte (chi sa perchè shippano Hermione con qualsiasi cosa respiri?), poi perchè è scritta davvero bene, vi sono tutti i piccoli dettagli che insieme formano una bella fanfiction. Il passaggio che mi è piaciuto di più è stato l'ultimo.
Davvero complimenti!

23/12/15, ore 08:39

Awwwww che pucciosiiiii X3333 Non esiste NIENTE di piú puccioso di loro *occhi a cuore*! proprio bella la storia, scritta bene e senza errori. Poi si vede che sono Romione forevah, no? Veloce tra le preferite ;)

23/12/15, ore 07:15

La ff è scritta molto bene,la trama abbastanza originale.

A presto Federica ☺