I'm not a Proxy
di Ire_2002

07/08/16, ore 18:24

Adoro tesoro!!!
Cioè... mi piace troppo tutta la storia in sé, ma mi dispiace un pochino che sia finita... la prima parte ^-^
Riguardo al sequel non vedo l'ora di scoprire di che si tratterà, e ho già un'emozione a mille XD.
Intanto ti ringrazio di tutto, per la storia, la ship, i momenti di allegria e tristezza passati a leggerla; e capisco anche il tuo impegno nel scriverla ^^.
E per questo un "brava" non basterebbe ;).
Quindi io ti saluto con il mio solito bacione petaloso.... e ci sentiamo al proxximo aggiornamento di qualsiasi tua storia ^*^.

31/07/16, ore 00:00

Nuoooooo!!
La SHIP!
I miei sogni su loro sposi, felici e contenti!
T.T
Il fatto che siano scappati mi fa piacere... però... però...
Spero solo non sia un addio vero e proprio...TvT
Comunque tutto molto bello, e la scena del bacio mi è proprio piaciuta, molto ben descritta ^^.
Attendo aggiornamento.
Un bacione petaloso e ci si legge!

22/07/16, ore 10:30

Eccomi!!!
Allora... intanto, come sempre ME.RA.VI.GLIO.SO!
No, te lo giuro... io Brian lo amo, ma proprio lo AMO, dal principio.
Non so... l'ho sempre visto puccioso, anche se adesso con questa storia stimo da morire anche Masky *-*.
Pure io ci speravo che li lasciasse andare, e invece picche °-°.
Capita.
E me basta solamente:
1) scappino tutti e due (Toby... va bene, anche lui)
2) Masky e Jenny vadano in una chiesa random
3)si sposino
Solo qua, la mia ship sarà pienamente soddisfatta ù-ù.
E comunque, qualunque piega prenderà questa storia, a me piacerà, perché hai un modo di scrivere imparagonabilmente meraviglioso ^^.
Ok...
Errori grammaticali- NEGATIVO
Errori di struttura- NEGATIVO
Emozioni, descrizioni ecc...- POSITIVO *^*
Bene, valutazione 10/10 e quindi, come sempre, spero in un aggiornamento per poter vedere il proseguimento, perché no... troppo bella ^-^.
Quindi ti mando un bacione petaloso!
E ci sentiamo al proxximo chappy ;)

18/07/16, ore 15:43

Aww, Masky, non ti credevo così poeta e sentimentale X3.
Pure io mi sono immedesimata in Smexy.... quasi mi fa tenerezza dopo la sua storia TvT.
Ma non può finire così il chappy!
Cioè, Toby razza di traditore e impostore!
Come hai osato ingannarli! e.e
Poi, Hoodie ha colpito Jenny o Masky?
Si sono salvati e hanno corso più veloce di Usain Bolt tanto da vincere le Olimpiadi?
Se c'erano loro due dove si è nascosta Ann?
Ma la vera domanda è... quand'è che Masky si dichiarerà a Jenny?
C'è, no, io li shippo troppo... e lui la DEVE amare, però ciccio... fatti avanti eh.
Te la sei cavata salvandola dall' inganno di Offender, ora però sbrigati eve.
Ok, io svolo prima di sclerare troppo, quindi ti mando un bacione petaloso e ci sentiamo al proxximo chappy.

02/07/16, ore 10:01

Eccomi!
Ovviamente io devo svanire, giusto?
Ma come hai detto te, sono iniziate le vere vacanze, e ho anche un po'più di tempo da dedicare alle recensioni ^^.
Mi è piaciuto molto, ovviamente, descritto molto bene, non ho notato errori di battitura o/e grammaticali, e ciò ha reso las lettura fluida e scorrevole.
Per un momento ho creduto di esser innamorata pure io di Smexy da quanto bene l'hai descritta quella parte o.o.
Non ho punti critici da farti notare, e credo sia bene, è perfetta!
Io non ho più nulla da dire, oltre a mandarti un bacione petaloso e farti il bocca al lupo per le storie ^^.

06/06/16, ore 20:41

Ok per prima cosa qui mi devo scusare soprattutto io... In questi giorni siamo tutti impegnati e mi sono ripromessa ogni singolo giorno di recensire il 14° cap ma ogni volta avevo altro da fare...

Perciò perdonami davvero! Mi è piaciuto un sacco sia questo sia il cap prima.
Questo capitolo è corto sì ma mi è molto piaciuto perché delinea anche un po' di più il carattere della protagonista.

Però devo dire che forse avresti dovuto aggiungere dei pensieri della suddetta per rendere tutta la scena anche più forte.
Ma, come ho detto prima, in questo periodo siamo tutte piene di impegni (si può vedere anche dalle recensioni che sono diminuite in ogni storia) e quindi posso ben capire se questo particolare di questo piccolo capitolo ti sia sfuggito.

Io non sto nemmeno più scrivendo figurati, sto in astinenza infatti TvT

Come ho detto prima però il cap mi è molto piaciuto e trovo sempre più bella questa storia e non vedo l'ora di andare avanti con la trama. ^^

Holy ^w^

PS: si ho recensito subito sennò poi conoscendomi mi sarei scordata XD

18/05/16, ore 13:57

Eccomi!
Come sempre capitolo stupefacente!
Bellissimo, no errori quindi.... Credo dire "bello" non basti per complimentarsi con te u.u.
Per il discorso esami... Ti capisco a pieno visto che inizieranno a momenti pure x la sottoscritta T°T... Quindi se sparisci senza lasciare traccia...
Si sa, e non è colpa tua u.u
Anche se dovrò aspettare non vedrò l'ora (sempre abbia tempo) di leggere con grande piacere i tuoi capitoli ^^.
Bacini petalosi

02/05/16, ore 15:45

Aww il capitolo è molto aww~~

L'ho trovato davvero carino e trovo carino il modo in cui rappresenti Toby~~
Ho notato qualche errore come per esempio la ripetizione del verbo "uccidere" verso la fine ma per il resto il cap è scritto molto bene ^^

Ho notato che sei molto impegnata in questi giorni quindi tranquilla aggiorna quando hai tempo e scusa per il lieve riardo della recesione,

Holyland ^w^

PS: ti è arrivata la recensione alla storia "creepyship ask"? O sei troppo impegnata e quindi è per questo che non hai risposto?

01/05/16, ore 01:35

Oki.. eccomiii!!!
Intanto: scusa, scusa, scusa, scusa per l'imperdonabile ritardo.
È che non avevo mai tempo a causa di una cosa molto comune (tesina-studio-verifiche) T-T.
Ma l'importante è che sia tornata a romperti con le mie bellissime recensioni *evil face* .
E che dire di questo capitolo oltre al fatto di essere stupendo, meraviglioso, petaloso, carinissimo... insomma... mi è PIACIUTO UN CASINO!!!
Brava ancora veramente, e più vai avanti e più la mia curiosità sale di 5698389993 livelli!!!
Come sempre ti incito ai sequel, e al #nonarrenderticheseiunagrande.
E la Nutella è finita, e di conseguenza devo andarla a comprare.
E noi ci sentiamo alla proxxima storiella.
Bacioni petalosi
Killergeist
(Scusa ancora x il ritardo)

08/04/16, ore 21:02

Hola Ire~~

Il cpitolo mi è piaciuto devo dire però è più o meno un capitolo di intermezzo quindi non vedo l'ora di vedere i prossimi :3

Devo fare solo due criticuzze (si perché sennò non sopravvivo) la prima è sul pezzo in cui lei sale sull'albero più che altro sul suo poco realismo ma insomma immagino che tu non sia mai salita su alberi (o almeno credo). Ma visto che io sono Tarzan(a) se vuoi poi ti spiego qualche cosetta XD O sennò ignorami ^^"

L'ultima è sul pezzo in cui ad Ann salta via la testa giusto per il fatto che lo potevi descrivere un po' meglio ma nulla di più ^^

Ma non ti preoccupare è il cap mi è piaciuto davvero ma visto che ci tengo alla storia quando vedrò qualcosa che può essere aggiustata te lo dirò sempre (si lo so ti stai pentendo già di avere questa rompi scatolette come recensore XD)

Comunque io pensavo che sarebbe scoppiata una lotta fra Slender ed Offender per la morte di Ann .-. visto che io non la conosco bene
Mi sono presa un mezzo colpo XD

Finisco di scrivere la recensione e ti lascio sperando in un capitolo prossimo e possibilmente in tempi possimamente vicini XD

Ci sentiamo

08/04/16, ore 20:58

Eccomi! Un po' in ritardo ma ci sono...
Prima cosa: Bellissima e Bravissima!!!! Come sempre, mi è piaciuta... e metterei la bandiera verde smeraldo, che significherebbe MOLTO POSITIVO!
Seconda cosa: svolta epica o.O.
Alla fine ho notato (correggimi se sbaglio) che c'è Hoodie o.o. Nell'altra era Toby, ma non c'era un cambio di programma così EPICO!!!!! Mi gusta, e credo abbia aumentato in me la voglia di leggere il seguito!
Complimenti petalosi. *^*
Art-attak esaurito... e di conseguenza non so più cosa dire.
Noi ci sentiamo alla proxxima storiella.
Bacini carini (petalosi)

08/04/16, ore 20:31

Ok, devo ammettere che mi hai sorpreso due volte: la prima quando Ann è morta e la seconda quando non è veramente morta XD

Comunque mi piace come la protagonista stia iniziando a interagire con gli altri proxy e anche gli accenni alle punizioni sono intriganti, l'ignoranza e la curiosità che il lettore prova insieme a Jenny riguardo questo argomento (e la morte-non-morte di Ann v.v) creano un'aria di mistero che coinvolge molto.

C'è un piccolo errore, uno "gli" che dovrebbe essere "li", è subito dopo la caduta di Jenny ma non ricordo dove di preciso. A parte questo non ho notato altro, il capitolo è scritto bene ed è scorrevole :3

29/03/16, ore 00:04

Salve :3

Ho letto la storia grazie alla pubblicità che ti ha fatto Holy anche se avevo letto i primi due capitoli tempo fa (perchè non ho continuato? Boh, non ne ho idea XD).

Mi piace il tono scorrevole della storia e anche la protagonista mi sembra ben caratterizzata e abbastanza realistica.
Mi hai fatto conoscere Rouge e ti ringrazio per questo perchè mi è piaciuta così tanto che troverò il modo di inserirla in CFA (sì, non la conoscevo e invoco il tuo perdono).

Vorrei darti un piccolo consiglio: aggiusta un po' il primo capitolo, ci sono molte minuscole dopo i punti; non è niente di grave ma il primo capitolo è quello che dà la prima impressione e sarebbe meglio che lo curassi un po' di più u.u

Seguirò lo storia e recensirò anche se le mie recensioni potrebbero arrivare con po' di ritardo rispetto alla pubblicazione ^^'

28/03/16, ore 22:19

tu mi hai detto di venire e io sono qui u.u E se recensisco e vedi la bandierina verde sai già cosa sto per dire ;)

La storia mi è piaciuta davvero tanto! È scorrevole ed interessabte e poi adoro questo tipo di storie con un plot tutto loro che non si basa sulle solite cose! Ho una storia del genere ma sono poche le persone che seguono questo tipo di storie TvT (poi la mia non è altrettanto veloce e scorrevole quindi è anche più comprensibile)

Comunque che dire mi dispiace essere arrivata solo ora ma meglio tardi che mai no? Mi piace come stai caratterizzando le Creepypasta in particolare Masky e Hoody

Mi hai anche dato l'ispirazione per il prossimo cap della mia storia XD

Grazie per avermi avvertito di questa storia! E cercherò di farti pubblicità come posso ed è il minimo!

Mi dispiace vedere che ci sono così poche recensioni.... la storia merita di più! Vedo tante cazzate sempre uguali con così tante recensioni e queste che sono un po' diverse non vengono nemmeno degnate di uno sguardo

Sappi che a me piace! Continua a scrivere e io ti seguirò, contaci!

So quanto può essere deprimente ricevere poche recensioni ma spero che questa recensione ti metta autostima!

Ti stimo solo per essere arrivata fino a qui con solo una recensione a capitolo

Holy ^w^

PS: per qualunque domanda e parere sulla storia chiedimi! Sono più che pronta ad aiutarti!

21/03/16, ore 18:47

Nutellosa, petalosa, graziosa.... ehhhh... boh... carinisssima?
Ecco sì, carinissima, adoro la tua capacità nel descrivere i sentimenti e gli stati d'animo.
Bella davvero, l'avevo iniziata a leggere da un po' di tempo, poi quando ho scoperto che l'avevi eliminata per sbaglio avrei voluto lanciarmi da una cascata.
Vabbe, amen, sbagliando si impara, e credo che sia migliore della precedente.
Brava ancora, un bacino petaloso.
Continua così.