Soli che risplendono e panni bagnati
di Arydubhe

20/08/18, ore 20:20

Stavo cercando qualcosa per far parlare una mia versione di Ivankov e mi sono ritrovata in una ff romantica tra Sabo e Koala ben scritta. Ohibò.
Premetto che non sono una grande fan del romanticismo e delle coppiette (e sì, nonostante questo mi ostino a leggere fanfiction), ma ammetto che questo tuo racconto mi è piaciuto. Per una volta non è una cosa melensa, ma molto... mi verrebbe da dire 'semplice', ma non vorrei esser fraintesa. Senza fronzoli, intendo. Non melensa. Dà proprio l'idea di due ragazzi un po' imbranati che scoprono... oddio, non posso scrivere una cosa come 'che scoprono l'ampre', però mi hai capito.
E ho soprattutto apprezzato il finale con figura caprina annessa. Ho sofferto per loro, povere stelle. Però mi ha fatto molto ridere, per cui sono contenta che tu abbia scelto questo finale.
Insomma, i miei complimenti, bella storia.

Alla prossima,
Ram.

29/12/15, ore 21:57

Ok devo cercare di restare calma tranquilla suyka99 respira e no mpff
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO SERIAMENTE TUTTA LA BASE DEI RIVOLUZIONARI AVEVA SENTITO LA LORO DICHIARAZIONE
ma nei romanzi d'amore uno viene ucciso o rapito oppure..
Oppure compare il loro capo
No io devo farti una statua oh dare il tuo nome a un continente
Fantastica assolutamente fantastica e la foto finale troppo dolci

27/12/15, ore 17:05

Ammetto non essere una fan né di Kohala né tanto meno di Sabo, però ho trovato questa tua OneShot davvero... adorabile. Sì, il termine più adatto credo che sia adorabile.
Poi, certo, c'è da dire anche che è scritta davvero molto bene e che non manca la parte comica con l'arrivo di Dragon (fossi stata nei passi di uno dei due mi sarei sotterrata o affogata, giuro), però resto davvero dell'idea che il termine migliore sia proprio adorabile. Soprattutto grazie anche all'immagine finale... aaaw! *w*
Non mi piaceranno particolarmente (lui. lui diciamo proprio che lo trovo insopportabile) ma in questa storia mi sono piaciuti tantissimo! :D
Ti faccio davvero i miei complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

Un abbraccio e tanti auguri!
ᴋiᴋi

24/12/15, ore 18:26

Ahahahahah! L'apparizione di Dragon mi ha fatto morire, davvero geniale! Lui che compare alle spalle dei ragazzi sapendo tutto, altro che sfiga, questa è iella pura! Anche se Dragon con la faccia da sornione faccio fatica ad immaginarlo, anche perchè lo abbiamo visto solo ed esclusivamente con la faccia seria.
Passando alla parte dei due piccioncini...no non ce la faccio a pensare alla figura di cacca che hanno fatto di fronte a tutto il plotone dell'armata rivoluzionaria.
Davvero bellissima e complimenti, alla prossima!