Lupin III- Legati
di Fujikofran

16/05/18, ore 08:57

" Se riesco a liberarmi ti prendo a schiaffi fino a farti diventare una scultura cubista! "
Questa frase mi ha fatto ridere fino alle lacrime, ed è stata soltanto una delle tante. Ogni volta che questi due sono insieme riescono a crearsi delle situazioni tali da essere tremendamente divertenti, perché infondo non riescono a nasconderlo così bene il loro " odio " reciproco.
Per quanto la situazione di per sè sia assurda ( come se chi li ha legati l'avesse fatto di proposito per divertirsi a guardarli battibeccare ) la loro vicinanza non poteva produrre un esito differente da questo ( e giustamente! ) ;)

27/05/17, ore 18:17

Comincio subito con una citazione :
"Erano stati presi con la forza e, soprattutto, con l'arroganza di chi ha sempre creduto che, nel crimine, vinca chi fa chiasso." Già dopo questa parole mi sono immaginata Jigen, con la classe e l'eleganza che lo contraddistinguono e, nonostante non avessi ancora letto il suo nome nella riga sottostante avevi già introdotto perfettamente il personaggio senza citarlo. Adoro la sottigliezza di questa introduzione!
I battibecchi tra di loro mi fanno sempre morire dalle risate e la situazione tra l'imbarazzante e l'erotico è la ciliegina sulla torta. ( Però il povero Lupin lo trattano sempre male, mi fa pena, regalagli una gioia ogni tanto Fran! :( ahahhahahah).
Mi è piaciuto moltissimo come ai gestito le dinamiche tra Jigen e Fujiko, prima l'imbarazzo che sfocia negli insulti e nei battibecchi, poi i tentativi disperati di liberarsi dalle corde che non fanno altro che aumentare l'eros della situazione e alla fine l'esplosione della passione dalla quale entrambi non potevano e non volevano sottrarsi. Mi piace sempre molto quando scrivi di Jigen... hai davvero un'ottima gestione del personaggio in tutte le situazioni e riesci sempre a rendere bene l'idea di questo suo desiderio misto a conflitto verso la ladra; come se ogni volta cercasse in tutti i modi di sottrarsi all'attrazione verso di lei aggredendola e minacciandola verbalmente.... ma con scarsi risultati.
-E il motivo principale di tutto questo qual è? Che non sceglierai mai nessuno di noi oppure ci sceglierai tutti?- Eggià Jigen è difficile da sopportare, ma vi ha scelti tutti... accontentati pistolero! ahahahahaha
Concludendo, le tue fic non deludono mai.

07/05/17, ore 13:56

Non sono tipo da scene erotiche, ma il modo in cui le descrivi tu (senza volgarità, senza eccessi, senza moine) è piuttosto piacevole. Comunque complimenti perché trovi sempre un "pretesto" per far copulare questi due, senza forzare la mano e senza intaccare la trama. *thumbs up!*

25/12/15, ore 23:04

Mi hai strappato più di una risata con questa storia al peperoncino! Questi due sono come la paglia e il fuoco: basta metterli vicini e... Beh, poi qua sono molto più che vicini! Costretti in una situazione imbarazzante, ma anche pericolosa, alla fine riescono a trovare il lato... positivo!
I loro battibecchi, con cui se ne dicono di tutti i colori, sono davvero irresistibili! Mi sono divertita!
Ne approfitto per augurarti (un po' in ritardo) buone feste!