A Quest to.. to what?
di valechan91

08/08/16, ore 11:12

Questi intrighi e misteri mi piacciono sempre di piu.
Seriamente mi sto chiedendo che cosa sta succedendo e perché Kuroo sta facendo tutto questo.
Aspetto il prossimo capitolo😃😃😃

06/08/16, ore 11:59

Ciao**
Prima di iniziare la recensione vera e propria vorrei scusarmi per non aver letto prima questa storia. Devo ammettere di essermene pentita molto amaramente. L'unica scusante che ho, forse, è di non essermi accorta della sua pubblicazione nonostante sia già arrivata al suo settimo capitolo >.<
Spero non sia un problema se recensisco direttamente questo capitolo.
Sarei ipocrita se non ammettessi che la sua ambientazione è la prima cosa che mi attirato *-* Mentre leggere tra le coppie 'het' mi ha leggermente messo un dubbio, dato che io non sono abituata a leggerne. Non che io abbia qualcosa contro, ma diciamo solo che non le leggo mai. Ma dopo aver letto le prime righe non ho avuto più dubbi e tutti i capitoli, letti in un soffio, sono stati la conferma di questa mia scelta.
Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere chiaro e preciso nella descrizione delle situazioni.
Ho molto apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi che riprende appieno quello che è il loro carattere, o almeno quello che ho io nella mia testa >.<
Diciamo poi che Hinata essendo il mio personaggio preferito, l'ho adorato *___* Mi sembrava di vederlo saltellare in stanza *__*
Un commento generale alla tua storia? D'ora in avanti non potrai più levarmi di torno, perchè la tua storia mi ha conquistata!
Aspetto con ansia di poter leggere il seguito.

Neko

25/06/16, ore 08:15

Spiegami perché dovrei ucciderti xD
Capitolo bellissimo, pieno di sorprese.
Che tenero l'abbraccio tra hinata e Kageyama.
Kuroo è un bastardo...
Iwaizumi e Oikawa... Non so cosa dire... Belli e tristi allo stesso tempo...
In conclusione voglio il prossimo capitolo.

20/06/16, ore 12:28

Ma kuroo è proprio un bastardo... Wuooh sono sempre più curiosa su come andrà avanti. Aspetto il prossimo

04/06/16, ore 09:13

Ciao^^
Sono kitsune chan, piacere ^^
Adoro la tua ff^^ è molto interessante ed è scritta bene^^ sono curiosa di sapere cosa sta combinando Kuroo...perché ha colpito con un incantesimo (?) sia iwa-chan che shittykawa?? Voglio già il seguito hahaha XD menzione speciale ad Aone: finalmente entra in scena anche lui^^
A presto, baci
Kitsune Chan

22/03/16, ore 09:41

Adoro questi intrighi e misteri che ti fanno pensare a mille cose e avvenimenti. Sono solo un po' triste per iwaizumi e oikawa, ma si sa che ci vuole un po' di sofferenza prima della vera felicità. Questa storia mi incurioscise sempre di più xD
Attendo il prossimo capitolo :-)

28/01/16, ore 08:58

Ahhh valeeee, sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che mi piace. Smentisco chi vede una copia in a tale of... Spero presto al prossimo capitolo.