In gita a Venezia
di FunnyYoungMe

17/01/16, ore 00:28

Finalmente l'atteso bacio e chiarimento! Oddio quanto ho dovuto patire!
Tra i due non capisco chi sia il più lento, e la coppia dei pesci cosa combinava eh? eh? hahahah
Yesung geloso di tutti e Kyuhyun innocente ahah povero il mio angelo! Finalmente ho il cuore un po' in pace anche se devo dirlo, volevo proprio vederlo Heechul che prova ancora a molestare Kyu e Yeye che lo difende da fidanzato qual'è diventato!
puoi fare uno special solo per me ? ahaha credo di no va beh!
Ciao Bello come sempre!
^_^PAMO^_^
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 12:31 am)

16/01/16, ore 23:42

Ciao FunnyYoungMe 😍
E dopo capitoli di sofferenza dove avrei volentieri tirato delle testate al muro, siamo giunti alla conclusione. Kyuhyun ha preso finalmente in mano la situazione e si è chiarito con Yesungie. E direi che era ora! E finalmente i due piccioncini si possono godere il resto delle gita insieme, come due colombelle innamorate quali sono, senza rompimenti vari dovuti alla EunHaeMinWook o a professori invadenti. Mi mancheranno un po' le crisi adolescenziali di Kyu, ma sono contenta che i miei due bambini sono finalmente insieme e felici 💙
Veramente brava e lascia che ti dica che Sungmin con i suoi pigiamini rosa mi ha fatto la serata 😂😂

14/01/16, ore 18:42

Ciao Moglie! 😍
Mi ero dimenticata che avevi aggiornato 😅
Questo capitolo è stato un...come spiegarlo? Troppe emozioni! Si è passati dal risveglio così dolce e asdfghjkl ad uma drammatica litigata per...nulla? Avrei voluto fare i sospironi da innamorata alla scena della gondola ma niente è andato per il verso giusto. E cribbio se ho odiato Yesung...come si fa ad essere così stupidi??? E...checche?? Sì Kim Jongwoon..sei una checca!
Sfoghi a parte vorrei dire due parole sue tre personaggi, ovvero Heechul, Siwon e Leeteuk.
Heechul non mi aspettavo avrebbe preso questa piega...maniaco quanto vuoi, ma alla fine si preoccupa del suo studente. E gli ha fatto un regalo bellissimo.
Leeteuk. Mamma mia quest'uomo...tu lo sai che lo amo in veste di mamma chioccia e qui è così materno con Kyu. Fa il possibile per aiutarlo, pensa alla felicità del suo dongsaeng e si sente in colpa quando le cose non vanno per il verso giusto. Semplicemente fantastico.
E poi Siwon...il discorso che ha fatto a Kyu mi ha fatto versare internamente una lacrimuccia. Perché lui sa, ha sempre saputo. E siccome ci è passato anche lui e ci tiene a lui, riesce a fargli capire cosa fare. L'ho amato.
Complimentoni! Adesso...manca solo vedere il confronto finale. Attendo con impazienza 💙

12/01/16, ore 18:03

Questo capitolo avrei voluto che durasse molto di più perchè mi hai lasciato con l'ansia, troppa ansia.
Prima di tutto farli svegliare in quel modo con sexy e a portata di mano è stato un po' troppo per il cuoricino di Kyu, quel ragazzo è un santo anche se non è riuscito a tenere la bocchuccia chiusa - Sungmin maledetto hai interrotto un momento importante - . Ormai inizio a credere alla Kyuhee, amo troppo Heechul e i suoi modi di conquista e ripeto Siwon e Kangin mi fanno morire cercando di salvare Kyu dal pervertito.
Leeteuk legato così tanto al mio dolce Kyu lo amo e cerca pure di aiutarlo. La ciliegina sulla torta è Yesung geloso di Hee e Teuk, ti giuro il momento in qui ha detto che è sgradevole vedere Kyu e Teuk così insieme mi ha fatto morire da una parte e essere triste per Kyu dall'altra, visto che ha capito male. Cosa mi ha fatto arrabbiare ? Kyuhyun stupido perchè non hai aperto bocca per difenderti!? Uffa io gliene avrei dette di tutte per avermi incolpato di cose mai fatte!! Siwon è stato il tocco finale di dolcezza e infine l'ansia che mi hai lasciato per la dichiarazione! Uff!!!!
Aspetto veramente presto il prossimo capitolo perchè è colpa tua se adesso starò ogni ora su EFP per vedere se hai aggiornato.
Bene alla prossima e bellissimo capitolo!
^_^ PAMO ^_^

05/01/16, ore 18:44

Qui che mi sono fatta delle grosse risate, Kyu che cerca di provocare Yeye e quel pazzo di Heechul che gli sta ancora appresso, per non contare il fatto che si svegli quasi appositamente per evitarlo! ( non mi dispiacere Kyuhee hahaah) Dormire a cucchiaino ?! Non non l'avevo mai sentita questa! Kangin mi fa morire, che anche Siwon si mette in gioco cercando di conquistare il nostro Maknae? Ci sarebbero delle belle risate, non vedo l'ora!
Oddio ma quando mi metterai un bel kiss? Lo so che non sono così facili ma mi stai creando tensione a me ahahah! Yeye con paura al buio e Kyu che gli acarezza i capelli ?! Lo amo, troppo belli e poi Ye mi provoca troppo tanto che nemmeno l'evil Maknae riesce a vendicarsi! Beh alla prossima non vedo l'ora!
^_^ Pamo ^_^
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 06:47 pm)

04/01/16, ore 16:55

Moglie! 😍 Come sono contenta di vedere che hai aggiornato.
Kyu...Kyu...che cosa devo fare con te? Mi parti tutto baldanzoso e convinto e poi non duri neanche trenta secondi? Altro che vendicarsi...ci ha rimesso lui comunque. 😂 Poveraccio...
Lasciami dire che Kangin e Heechul sono...folli! Pazzi! Mi dovete spiegare come hanno fatto a diventare professori...no seriamente. Perché non lo trovo possibile 😂
La scena finale...cioè dormono insieme...a cucchiaino...e gli accarezza pure i capelli. Dammi tregua donna! Io muoio di feels 😍😍😍 Chissà quanto deve essere bello dormire abbracciati a Yesungie e...e...accarezzargli quella zazzera morbidissima di capelli 😍😍😍 La mia OTP mi fa morire 😍
Aggiorna presto...voglio vedere il loro dolce risveglio e morire di nuovo di Kyusung feels 💙

29/12/15, ore 18:05

Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate e allo stesso tempo mi ha lasciato con l'attesa, perché si almeno un bacio me lo aspettavo!
Yesung è un piccolo diavoletto in questa fic, e Heechul mi sta facendo impazzire, qualcuno lo deve fermare o il mio povero ingenuo bebè avrà un collasso prima o poi, tra Yeye e Heenim non so quale dei due lo sta torturando di più! Ottimo capitolo come sempre e aspetto con ansia ( ma vera ansia) che arrivi il prossimo! Complimenti e alla prossima
^_^Pamo^_^

29/12/15, ore 17:53

Hai aggiornato! 😍 Come sono felice!!
Questo capitolo è l'apoteosi della frustrazione! Apparte che mi chiedo come sia possibile che Yesungie gli sussurra alle orecchie e non si sente stringere nei pantaloni. La voce di Yesung è suadent e dannatamente sexy (non ha il nome di "Artista della Voce" a caso) e mi fa morire ogni singola volta. Specie quando usa i toni bassi 😍😍😍 Aish, scusa sto divagando troppo.
Heechul mi fa dannare. Lo prenderei a pugni! Ma la pianti di molestare Kyuhyun? Poveraccio... c'è da dire che anche Sungmin non scherza...Kyu è circondato da maniaci sessuali. Ho pena..tanta.
Kangin mi fa capottare dalle risate 😂😂😂 lo adoro
No ma la scena dove corrono per punizione? E poi c'è Yesungie tutto ansimante e sexy? Kyu...sto soffrendo con te come una disperata. Kim Jongwoon è tanta roba...troppa. Mi farà morire! 😍😍😍
E anche tu, sì, tu, mia carissima FunnyYoungMe...anche tu mi farai morire. Perché tu vivi per frustrarmi!! Non solo ne fai passare di ogni al tuo bias, ma fai anche dannare anche me. Le botte che ti darei, brutta cacchetta che non sei altro.
Aggiorna presto, ok? Bacioni 😙

Rebycloud97
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 05:54 pm)

25/12/15, ore 01:32

Un altra Kyusung che già amo dal primo capitolo cosa decisamente difficile per me! ( scherzo!) cavolo però Heechul non si smentisce mai, sarei curiosa di sapere cosa vuole da Kyu! Yesung il mio nanetto lo amo come sempre e sono curiosissima di sapere come prosegue la storia! - poveri Kyu e il suo problema!! Lo capisco insomma prima Heechul che ti si insinua così poi Yesung che cavolo ti si mostra così, é comprensibile! -che altro dire? Ti ho già detto che amo come scrivi e che sei tra le mie autrici preferire d'ora in poi? Beh si! Quindi alla prossima! Ciao e buone feste
^_^pamo ( ho coretto solo gli errori di grammatica perchè avevo scritto al cellulare )
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 09:26 pm)

23/12/15, ore 21:40

Ciao mia adoratissima moglie!
Tu continui a riempirmi di Kyusung...e per questo io ti amo alla follia!
Venezia...la città dell'ammoreh: proprio perfetta per questi due bananoni. Ho pena per gli studenti...il trio dei prof che li accompagna è obbrobbrioso. La Chula non si smentisce mai. E' insito nella sua natura essere una zoccola (con amore Heenim, lo sai che ti adoro).
Credo di potermi identificare alla perfezione con Kyu. Yesungie mi crea un sacco di problemi...perché quel deficiente del mio bias lo fa apposta, mi vuole uccidere. Lo odio pur amandolo alla follia. Quindi Kyu non preoccuparti...passerò la gita in bagno con te, frustrata per la perfezione di quel bananone con le tartarughe nel cervello.
Sono molto happy per questa fic, davvero tanto. Attendo il secondo capitolo.

PS: la EunHae 😍