Amore dorato
di kamy

23/12/15, ore 19:35

storia bellissima, ma come ti è venuta in mente? voglio dire... è super-mega-iper fantastica!!!
c'è molta atmosfera natalizia, in particolare per l'albero, ma dove si vanno a nascondere Ferrero e Boccino? Nel senso: vanno in cima all'albero o stanno sui rami più bassi?
seconda domanda: dopo questa 'avventura' si fanno sposare da una bottiglia di red bull, Ferrero si trasforma anche lui in un boccino d'oro (maschio) e vanno in luna di miele a Honolulu?

ok, smettendo di parlare di cose stupide vorrei dire semplicemente che la grammatica è ok, il contenuto anche, per cui questa recensione non può che avere la bandierina verde!!

per favore, rispondi alle mie domande, ci tengo molto 🙃🙏🏽😂

alla prossima, e scrivi il seguito!
ciaooo
Weasley

23/12/15, ore 18:22

Wow. Complimenti, davvero!
C'è tantissima atmosfera di Natale in ogni piccolo dettaglio... dal ricamo sulla tovaglia, alle luci intermittenti dell'albero :) E davvero ad effetto il rumore della carta dorata e i riflessi delle luci!! Sono cose che fanno la differenza quando si legge, ti immergono subito nell'ambiente della storia! Mi sentovo piccolissima accanto alla scatola dei cioccolatini, circondata da un albero enorme e dai soprammobili!! Complimenti!

Quest' idea del Ferrero Rocher affiancato al Boccino d'oro mi è piaciuta moltissimo! Tutti e due dorati e che 'si afferrano e si mangiano'... e tutti e due che scappano dalla simile 'sorte'. Geniale!
I cioccolatini sono molto simpatici! Ho sorriso più volte nonostante il velo di tristezza per il senso di inadeguatezza di Ferrero e per quel fratello mangiato in un boccone!
L'effetto sorpresa dato dal Boccino mi ha centrato in pieno! Un boccino femmina scappata dal Quidditch non si vede tutti i giorni! Le hai anche dato una personalità adorabile. Quando si apre per portare con sè il cioccolatino e volare via vengono i brividi :) Hai avuto delle idee brillanti!

Va subito nelle preferite. É scritta benissimo, molto originale e ha una morale davvero nobile e toccante!

Complimenti vivissimi e Buon Natale :)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 06:34 pm)