A Christmas Tradition
di Fujiko_Matsui97

04/11/18, ore 20:40

Hallo, meine Freundin!
Eccomi finalmente giunta a leggere questa tua fanfiction xD
Bando alle ciance, passo subito a quello che ho da dire! Davvero i miei complimenti, una delle poche storie che mi è piaciuta sulla sezione Kuroshitsuji/Black Butler. Poi mi sembra giusto farti sapere che quanto ho letto mi è piaciuto tantissimo, non speravo di trovare nel fandom una storia su quei due, resi entrambi assolutamente IC.
E comunque... awww sono adorabili, adoro questa coppia e li hai descritti molto bene!!
Il finale davvero bellissimo xD
Considerato che non amo affatto Elizabeth sono anche contenta XD (sono una brutta persona, lo so, ma in questo fandom ho opinioni decisamente poco popolari XD)
Quindi questo è un complimento meine freundin, considerando i discorsi che in separata sede ti faccio xD

28/01/16, ore 01:20

Non posso farci nulla ,é nel mio DNA, io sono sempre per il yaoi.Quindi in kuroshitsuji per SebastianxCiel....però in questo caso sono stata molto contenta! Difatti Sienglinde é l'unica ragazza che vedo con Ciel,altro che Lizzy che proprio non la sopporto. Li vedo molto carini insieme...il modo in cui lei lo stuzzica e lo fa arrabbiare é amorevole. Anche io ho scritto una fiction su loro due e su alcune cose l'abbiamo pensata uguale xD(Difatti a un certo punto ho pensato..."ma che ci fa qui la mia fic non l ho mai pubblicata ???"xD Scherzi a parte sei stata bravissima e spero di leggere altre tue storie. Bacioniii!!!

23/12/15, ore 21:40

MA QUANTO SONO TENERIIIIII!!!!!
<3<3<3<3<3
Ok, tu mi hai convertita da poco allo yaoi, se mi fai questo ritorno immediatamente all'het! Ahahahah scherzo, sebaciel nel cuore!
Però Sieglinde e Ciel insieme sono troppo bellini!!! Anche secondo me lei è l'unica ragazza con cui potrei vedere Ciel insieme; e poi io l'adoro troppo come personaggio. Mi fa morire!
E il caro Sebbo rosica rosica eheheheheh... ma so già che a casa faranno tante belle cosine lui e il bocchan*sbava*
Bravissima come sempre, adoro come descrivi le varie scene e anche con l'het non te la cavi affatto male, anzi!
A presto e complimenti!

Cheshirecat96

23/12/15, ore 20:51

Ma quanto ti amo donnah mia?!
Oddio, la CielxSully che attendevo con ansia in questo fandom *-*
Ho solo una cosa da dirti, ovvero che hai creato un capolavoro! *-* Questa sì che è una ship! (Sai come la penso io xD)
Non so che altro dire, davvero, mi sono emozionata ;-;
Ah, un'altra cosa..

"Ti scongiuro...- lo implorò lei, mordicchiandosi un labbro emozionata mentre gli afferrava le mani fra le sue: -... posso filmarvi mentre ve la spassate?!-"
Oltra a quel filmino, potrei avere anche quello di questa volta? :3

Ok, mo vado xD
Scusa la recensione schifosa ma... sono troppo felice per recensire *-* ciau!

NikkyP

23/12/15, ore 19:59

Mia cara donzella!
Grazie per il bel regalo.
Devo dire che mi hai stupito, ovviamente tu scrivi divinamente ma farmi piacere ciel con qualcun'altro è veramente difficile XD
Comunque.... Si, hai fatto bene ad inserire degli accenni di sebaciel ... Sebastian non è un po geloso? Mlmlml secondo me si LOL
Allora la fic mi è piaciuta molto e ho anche riso parecchio XD
Sebastian ciel e sully sono un trio fantastico XD AHAHAAHAHAHAHAAHA MERAVIGLIOSI
Allora, preferisco sempre la sebaciel, perchei da delle emozioni indescrivibili leggere di loro due... Cioè tra loro c'è qualcosa che chiunque vedrebbe.
Ma i dialoghi tra ciel e sully sono bellissimi e molto dolci, soprattutto verso la fine!
Baci donzella mia e buon natale!

23/12/15, ore 19:15

ma ciau zoiaaaaa!!
Che direee!!!??? per essere la mia prima scena di sesso het ti è venuta benissimooooo *Q*
Io non amo molto l'het ma qui ci stava ç_ç Ciel e Sieglinde sono davvero dolci insieme devo ammetterlo u.u
Diooo l'ultima fraseeeeee!!
Sebastiannnn *Q* mi fai svenireeeeee :Q_______
allora qui ci vuole un'altra one shot con il seguitoooo dico bene???
eh? eeeeeehhhhh? <_________________<
pensaci pleaseeeeeeee >.<
Comunque bravissima zoia! E buon Natale anche a teee <3

23/12/15, ore 18:26

Ma dai che bellinaaaa, mi piace *-* io adoro Sieglinde, e per me è l unica ragazza che potrebbe stare con Ciel u.u anche se ho adorato i tuoi riferimenti alla Sebaciel mlmlml
Era la tua prima scena di sesso het, ma direi che hai reso perfettamente l'idea e i pg sono perfettamente IC ;3
E poi che teneeryy kyaaaa ><
Bravissima pupazzola, e buon natale :D ♥

23/12/15, ore 18:16

Hei... bellissima storia natalizia (on risvolti piccantini)....
davvero ben scritta con un bel mix tra ironia e sentimento!
Ed ovviamente, bello anche il disegno che hai voluto allegare!
Complimenti!