American Beauty/American Psycho
di Little Redbird

25/12/15, ore 02:33

Mi piace molto questa immagine di Kai che si divincola tra speranza, eccitazione, attrazione e fastidio.
Le prime tre condizioni, vissute in contemporanea, lo rendono sicuramente molto più normale di quanto egli stesso non abbia mai volto far credere. Mentre l'ultima, il fastidio verso l' inutile vampiro piagnucoloso, lo rende decisamente umano, perché capace di vedere il bello anche quando tutto sembra grigio, piatto e senza possibilità di cambiamento.
Ciao e buone feste

24/12/15, ore 09:46

Bene, bene, bene. Ciao Red Bitch.
Passo a recensirti dopo aver recensito Setsy, per cui rimango fortemente in tema BonKai e sono super carica per riversarti tutti i feels mancati di questa tristissima vigilia di natale - che passerò sui libri, tentando di offuscare il mio senso di inadeguatezza di fronte a Sconosciuto, e anche a Sbudellato. Ma di Sbudellato non ci interessa più, no?
Bene, passiamo oltre.

Devo promptarti più spesso.
Questa è la conclusione più o meno definitiva di tutto ciò, perché sarà una flash, sarà un rating pallido, ma ho adorato ogni singola parola così canon, così tra le righe di tutto quello che abbiamo già visto.

[nel frattempo è passata una mezz'ora perché mi sono messa a scrivere, alla faccia dello studio... solo che poi ho smesso perché mi sembrava di star scopiazzando questa tua flash, quindi niente]

Questa recensione fa schifo. Comunque, prima di tutto sto amando alla follia il titolo. Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: è così perfetto per loro da farmi spavento. A tratti si può anche invertire, dato che Kai è meraviglioso e Bonnie ha dei momenti di psicosi acuta, tipo quando rinchiude la sua anima gemella in un mondo-prigione. Un esempio a caso, proprio. Sono come lo yin e lo yang. Adoro.
E poi tutto il resto, insomma. Sono Ic, sono meravigliosi, sono perfetti l'uno per l'altra e invece la Plec l'ha ammazzato.

Mi manda ai matti piace da matti che Kai si faccia certe fantasie su di lei, e ovviamente mi piace che in queste fantasie lui le succhi la magia. Questa specie di difetto di fabbrica è una parte di lui, forse quella parte che tutti, per anni, hanno considerato la più importante, e nelle sue fantasie Bonnie è consenziente, quindi è come se accettasse questa cosa - e di conseguenza tutto Kai. Lui, povero amore mio, vuole solo questo: che qualcuno lo accetti in tutti i suoi imponenti difetti. E credo proprio che Bonnie, se non ci fosse stato quel guastafeste di Damon (anche se ho davvero adorato il loro rapporto in questa stagione, erano comunque di mezzo alla mia OTP), un po' l'avrebbe fatto.
E allora questa fanfic sarebbe diventata super reale e io mi sarei sciolta come neve quella del 1903 al sole *w*

Ovviamente adoro il motivo del rating giallo. Te l'ho già detto che devi smetterla di infilarcelo in tutto quello che scrivi, ma non dicevo davvero: cioè, fai pure. Go ahead, tanto ormai la mia sanità mentale è irrimediabilmente compromessa comunque, e anche un po' per colpa mia (un po' per colpa tua, invece), per cui, ripeto: go ahead. È sempre un piacere, per citarti, serrare le gambe di fronte a una fanfiction BonKai.
You made my day. Beh, tecnicamente l'ho letta ieri sera. Ma rileggerla adesso ha davvero fatto la mia giornata. Meno male che esisti *-*

P.S. La recensione sarà anche lunga, ma è ignorante come poche. Per cui, scusa ♥

23/12/15, ore 23:38

Allora siete in combutta,eh? Meglio per noi lettrici! *-*
Il titolo è bellissimo, la storia è bellissima
Bonnie non è mai stata messa in evidenza come ragazza, invece in questa OS c'è un'esplosione di sensualità che hai colto nel modo più giusto.
Inconsapevole, e per questo più solleticante per un perverso come Kai.
Sono certa che se lei avesse voluto attrarlo non avrebbe ottenuto nulla, invece lui è un po' voyeur, un po' avido di vita, dopo la mera sopravvivenza nel peggior inferno; quello di essere totalmente soli.
La guarda col suo rossetto rosso, messo per Damon (la capisco, eh!) che il vampiro ha preso in giro, invece Kai ci fa un mare di fantasie, fino a brividi orgasmici che hai descritto con un'eleganza incredibile!
Disinvolta, distratta, distante. Tutto dis-
E lui? Dis-funzionale mentalmente? sì, credo di sì.
Vuole la sua magia, ma più che altro la vuole tutta per sè.
Il bello è l'IC assoluto, sia dei personaggi che della trama, pur vista con occhi più adulti, più consapevoli fino in fondo di quali siano le pulsioni che muovono un sociopatico come Kai.
Che per questa volta, sembra felice di essere dominato; in fondo se non ha equilibrio, l'importante per lui deve essere la sfida, più del risultato.
Sono contentissima di averla letta, il brivido arrivava fin qui!
p.s Bonnie, abbina la maglietta ad un reggiseno bianco, please! ^__^
tua asociale
Setsuna